Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Stikazzi!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Lure Posted - 06/02/2005 : 23:34:49
complimenti a tutti i vincitori vari, neo-promossi, etc etc

certo che la Serie A ricorda un po' il mitico Perugia-Juve storico del '99 o il 5 maggio nerazzurro...
non ho parole!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 07/02/2005 : 14:57:45
Scusa bakaras, ma di che scudetto vai blaterando?
gia' e' tanto se arrivi penultimo
n/a Posted - 07/02/2005 : 14:45:51
quote:
Originally posted by admin

Complimenti alla ciurma imbariega per lo scudetto e a tutti i neopromossi nelle varie serie.
Certo, il parmigian e' stato veramente sfortunato nella partita di ieri sera, e all'elenco delle disfatte storiche aggiungerei anche Roma-Lecce della stagione 84-85 e un vecchio Verona-Milan di uno sproposito di anni fa.

Mio malgrado, è sò che mi costerà la scudetto nella prossima stagione, mi trovo costretto a dover corregere l'admin....

Roma lecce 2-3

Penultima giornata di ritorno della stagione 85/86 con la Roma a pari punti con la Juve dopo una rincorsa durata tutto il girone di ritorno, alla quale avevamo ripreso ben 8 punti ( quando la vittoria ne valeva 2 ).

Nell'84/85 fù il Verona ad aggiudicarsi lo scudetto.

Per il Verona Milan al quale allude, si tratta della stagione 72/73 se non erro, dove il Milan con un punto di vantaggio sulla Juventus all'ultima di campionato, và a perdere 5 a 3 con Il verona fuori casa.

Ho vinto quacchecosa?
admin Posted - 07/02/2005 : 13:54:24
Complimenti alla ciurma imbariega per lo scudetto e a tutti i neopromossi nelle varie serie.
Certo, il parmigian e' stato veramente sfortunato nella partita di ieri sera, e all'elenco delle disfatte storiche aggiungerei anche Roma-Lecce della stagione 84-85 e un vecchio Verona-Milan di uno sproposito di anni fa.
n/a Posted - 06/02/2005 : 23:56:08
Complimenti.
Ci vediamo la prossima stagione
Mathew76 Posted - 06/02/2005 : 23:54:37
quote:
Originally posted by Lure

complimenti a tutti i vincitori vari, neo-promossi, etc etc

certo che la Serie A ricorda un po' il mitico Perugia-Juve storico del '99 o il 5 maggio nerazzurro...
non ho parole!

Nemmeno io!!!!!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page