Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 [MAP PROJECT] FM.org World

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 27/07/2008 : 16:06:32
Ciao a tutti!
Sto lavorando ad una mappa che segnali tutti gli utenti di FM nel luogo geografico da loro indicato al momento dell'iscrizione.
Ogni squadra è linkata: cliccando sul nome del team, aprirete la sua main page su www.football-manager.org!

La Mappa "FM.org World" la trovate a questo link:
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=111358546651206049308.000452fc5fd96ce994c59&z=5

Spero che possa esservi utile sia per soddisfare la vostra curiosità sulla provenienza degli utenti di FM, che per aggregarvi virtualmente e non, mediante coppe locali e raduni.

Per ora sulla mappa sono linkate tutte le squadre dalla A alla C. Mancano dunque le squadre di serie D e serie E. Provvederò ad inserirle prima che venga effettuato l'aggiornamento della nuova stagione... non è un processo breve, dunque chiunque voglia collaborare è il benvenuto!

Provate a cercarvi (se siete in serie A, B o C) e segnalatemi eventuali errori e inesattezze, provvederò subito a correggerli!

Buon FM!

P.S.: @ADMIN: si potrebbe inserire un link alla mappa nella colonna sinistra di FM?
Inoltre, ci si può mettere d'accordo per aggiornarla man mano che vengono sostituite le squadre inattive con le squadre nuove?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 03/09/2008 : 23:47:21
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by Belzebù

Grazie Admin!
Allora, lo si può linkare sulla colonna di sinistra di FM?

Credo sia meglio pensare ad una pagina contenente tutti i link a siti significativi che trattano di FM (come questo, le faq ed altro), cosi' risulta piu' facile inserire nuovi link e non scontentare nessuno.
Piuttosto, possiamo pensare di inviare un file di aggiornamento ad ogni assegnazione di nuove squadre. Se mi mandi una email discutiamo il formato.
ciao

Weilà Admin!
Finite le vacanze, sono di nuovo qua a stracciarti i maroni con le mie richieste...
1- Quando ci sarà la pagina con i "link significativi"?
2- Per aggiornare la mappa di FM, l'unico modo è farlo manualmente, utente per utente. Quindi una lista con le "sostituzioni" andrebbe bene anche in formato .txt (o sul testo dell'e-mail direttamente, senza allegato). In privato ora ti mando l'indirizzo e-mail su cui preferisco ricevere la lista.

Grazie! Bye bye!
Ant87xx Posted - 15/08/2008 : 12:31:50
Ottimo lavoro davvero.
complimenti!
admin Posted - 02/08/2008 : 23:27:46
quote:
Originally posted by Belzebù

Grazie Admin!

Credo sia meglio pensare ad una pagina contenente tutti i link a siti significativi che trattano di FM (come questo, le faq ed altro), cosi' risulta piu' facile inserire nuovi link e non scontentare nessuno.
Piuttosto, possiamo pensare di inviare un file di aggiornamento ad ogni assegnazione di nuove squadre. Se mi mandi una email discutiamo il formato.
ciao
Detestor Posted - 02/08/2008 : 12:30:16
ok.. grazie :D
Belzebù Posted - 01/08/2008 : 16:32:34
quote:
Originally posted by Detestor

ma io non ci sono :O

Ops, sarai sfuggito a Petrescu. Ti aggiungo subito!
Detestor Posted - 01/08/2008 : 15:57:40
ma io non ci sono :O
Belzebù Posted - 01/08/2008 : 12:05:31
SONO DAVVERO ORGOGLIONE DI ANNUNCIARVI CHE LA MAPPA DI FM E' ORA COMPLETA, TUTTA A VOSTRA DISPOSIZIONE!!!

Ringrazio tutti per i complimenti e in particolare petrescu per essersi occupato della serie E!

Chiunque di voi dovesse trovare dei piccoli o grandi errori, me lo segnali subito!
Grazie!

Buone vacanze a tutti!
Sabo_10 Posted - 31/07/2008 : 19:09:08
E vedi un pò il gemellato che si è filato di fare...bravo bravo!
pakybellavita Posted - 31/07/2008 : 09:53:34
bravo albè

ma quante ore di lavoro ci hai perso?!

complimenti per la buona volontà
Belzebù Posted - 30/07/2008 : 15:21:32
Aggiornato alla D/16!
Belzebù Posted - 30/07/2008 : 10:15:36
quote:
Originally posted by admin

complimenti, bellissimo lavoro

Grazie Admin!
Belzebù Posted - 30/07/2008 : 10:14:22
quote:
Originally posted by costas1990

Complimenti per la velocità!!!

E buona fortuna per l' esame

admin Posted - 30/07/2008 : 09:39:16
complimenti, bellissimo lavoro
costas1990 Posted - 30/07/2008 : 09:35:43
Complimenti per la velocità!!!

E buona fortuna per l' esame
Belzebù Posted - 30/07/2008 : 09:20:26
Grazie a tutti per i complimenti...in effetti l'impresa è un po' pazza...ma comunque ci si inventa qualsiasi cosa per non studiare in vista di un esame l'ultimo di luglio......speriamo bene!
Per fortuna petrescu mi ha dato una mano completando la serie E!

Serie D aggiornata alla D/13...mancano solo 14 serie da completare prima del reset!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page