Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Prezzi troppo alti?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
petrescu Posted - 13/01/2009 : 18:40:07
A voi ragazzi, a differenza degli altri fine stagione, il mercato non vi sembra proponga prezzi un po' troppo alti? O è solo una mia impressione?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 14/01/2009 : 00:43:53
quote:
Originally posted by petrescu

venturini son d'accordo con i nomi fatti da te, ma ti assicuro che ce no sono tanti altri per giocatori ben più scarsi di quelli che vendono le squadre che hai citato...forse non te ne accorgi perchè ovviamente non ti interessano

probabile... a me son andati all'occhio quelli proprio evidentissimi ed enormemente sproporzionati
petrescu Posted - 13/01/2009 : 22:28:29
quote:
Originally posted by DadeMix

anke perchè sarebbero tagliate le serie minori come D e E perchè giocatori medi messi a prezzi molto alti non li compre nessuno e tutti resterebbero sempre uguali....foti resterann forti e deboli resteranno deboli...si può solo sperare in una buona pescata e riuscire avendere il giovane ad un prezzo alto...questa mia e modesto opinione...

d'accordo con te. io non riesco a pescare un giovane decente (e quando capita succede alle ultime giornate) e per di più navigo nella seconda metà della classifica dato che sono in un girone impossibile. come dovrei racimolare i soldi? bu!
petrescu Posted - 13/01/2009 : 22:23:22
venturini son d'accordo con i nomi fatti da te, ma ti assicuro che ce no sono tanti altri per giocatori ben più scarsi di quelli che vendono le squadre che hai citato...forse non te ne accorgi perchè ovviamente non ti interessano
DadeMix Posted - 13/01/2009 : 20:07:53
anke perchè sarebbero tagliate le serie minori come D e E perchè giocatori medi messi a prezzi molto alti non li compre nessuno e tutti resterebbero sempre uguali....foti resterann forti e deboli resteranno deboli...si può solo sperare in una buona pescata e riuscire avendere il giovane ad un prezzo alto...questa mia e modesto opinione...
venturiniace Posted - 13/01/2009 : 19:28:38
saran pure alti... ma nessuno li spende quei soldi....

finora ho visto prezzi spropositati da parte di:

galacticos
malasuerte
ubik

e per qualcuno

biella

lancio un appello

Raga... abbassate che i vecchi tempi son finiti! I soldi nn ci sono piu!
bostonclub Posted - 13/01/2009 : 19:03:11
Dobbiamo stare attenti oppure qualche manager pur di acquistare un buon giocatore si rivolgerà ad uno strozzino virtuale ahah
pat84 Posted - 13/01/2009 : 18:59:46
mi trovate pienamente d accordo prezzi troppo,troppo alti...
pero' capisco anche il ragionamento di chi vende,vedendo cessioni di giocatori a 3,4,5mil..ci provano anche loro!
bostonclub Posted - 13/01/2009 : 18:53:44
Mi trovi pienamente d'accordo.
I prezzi dei difensori ad esempio sono esagerati, ma non penso dipenda dal sistema di Fm..qui la responsabilità è del singolo manager.
La cosa che mi dispiace di piu' è vedere che chi ha già una bella situazione economica alzi ulteriormente i prezzi anche su giocatori medi e quindi eliminando quella fascia di categorie inferiori come le serie D ed E.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page