Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 News stagione 22

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 28/01/2009 : 23:55:02
Innanzitutto Grande Admin!

Per ora ho notato:
Merchandising
Capitano
Rigorista

ed io son già soddisfatto.

attendo però la news per poter capire meglio il merchandising....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alange77 Posted - 31/01/2009 : 23:47:41
grande admin una novita' sicuramente molto buona questo gioco gia' dall'inizio mi piaceva ma aggiungendo sempre cose nuove e' ancora piu' interessante ciao a tutti i mister" SAMP BOSKOV SERIE D2!!!!"
pat84 Posted - 31/01/2009 : 15:42:21
comunque... mi interesserebbe ancora sapere cosa ne pensa admin...
pat84 Posted - 31/01/2009 : 15:37:23
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by pat84

eh... ma il solo tiro non dovrebbe essere la potenza?son curioso di vedere cosa dice admin

comunque tranquillo che contro di te nessuno dei 2 gioca...

...coooosa avrà voluto dire???...

chissa'...
Belzebù Posted - 31/01/2009 : 09:53:51
quote:

eh... ma il solo tiro non dovrebbe essere la potenza?son curioso di vedere cosa dice admin

...coooosa avrà voluto dire???...
Belzebù Posted - 31/01/2009 : 09:52:48
quote:
Originally posted by davy

quote:

La skill "tiro" dovrebbe includere tutto ciò che riguarda la finalizzazione, quindi oltre ke la potenza, anke la precisione, e, essendo skill primaria di un attaccante, direi che dovrebbe dare anche indicazioni su caratteristiche come il colpo di testa, piuttosto che la fantasia o le modalità di esecuzione, il senso del gol, eccetera..
Voglio dire, avendo ogni reparto la sua skill, essa, a mio modestissimo avviso, dovrebbe dare un'idea di tutte quelle che sono le caratteristiche salienti di un giocatore del reparto..
E' solo una mia idea, ne convenite?

Convengo convengo!
pat84 Posted - 31/01/2009 : 04:02:28
bah...secondo me... va fatta la media tra tiro e tecnica,ma aspetto che admin ci illumini
davy Posted - 31/01/2009 : 03:56:55
quote:

La skill "tiro" dovrebbe includere tutto ciò che riguarda la finalizzazione, quindi oltre ke la potenza, anke la precisione, e, essendo skill primaria di un attaccante, direi che dovrebbe dare anche indicazioni su caratteristiche come il colpo di testa, piuttosto che la fantasia o le modalità di esecuzione, il senso del gol, eccetera..
Voglio dire, avendo ogni reparto la sua skill, essa, a mio modestissimo avviso, dovrebbe dare un'idea di tutte quelle che sono le caratteristiche salienti di un giocatore del reparto..
E' solo una mia idea, ne convenite?
Gento Posted - 31/01/2009 : 01:28:28
quote:
Originally posted by venturiniace
piuttosto, Massimo potresti aggiungere la community che molti mi hanno chiesto dove fosse finita visto che ora è sparita dalla home? grazie

Inoltre nei link proporrei di aggiungere:

i Fans di FM su Facebook http://www.new.facebook.com/pages/Football-managerorg/44396131753?ref=ts

il gruppo su Facebook http://www.new.facebook.com/group.php?gid=47357766647&ref=ts

le coppe ed i trofei creati sulle FAQ http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Coppe_e_Trofei
pat84 Posted - 30/01/2009 : 21:19:31

Belzebù Posted - 30/01/2009 : 21:14:42
quote:

quote:
Per il rigorista, ti conviene mettere il giocatore con skill più alta in tiro.

ecco...qui mi sorge un dubbio...ossia:

meglio un giocatore con tecnica superiore a tiro... o un giocatore con tiro piu alto alla tecnica per fare il rigorista?
linko 2 miei giocatori d esempio

http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=11838
tiro piu alto...

http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=15182
tecnica piu alta del tiro

qui vorrei 1 attimo sapere da admin... per avere qualche certezza in piu

Secondo me, dato che la skill principale è il tiro per un rigorista, dovresti mettere come rigorista quello col tiro più alto.

Ovviamente quando giocherài contro di me, sei libero di fare il contrario!
pat84 Posted - 30/01/2009 : 20:57:31
quote:
Per il rigorista, ti conviene mettere il giocatore con skill più alta in tiro.

ecco...qui mi sorge un dubbio...ossia:

meglio un giocatore con tecnica superiore a tiro... o un giocatore con tiro piu alto alla tecnica per fare il rigorista?
linko 2 miei giocatori d esempio

http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=11838
tiro piu alto...

http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=15182
tecnica piu alta del tiro

qui vorrei 1 attimo sapere da admin... per avere qualche certezza in piu
andrekurt85 Posted - 30/01/2009 : 15:24:29
Notate quante di quelle cose proposte nella discussione linkata da venturiniace (soprattutto negli ultimi post) sono ora a nostra disposizione!
Grande Max!
venturiniace Posted - 30/01/2009 : 00:57:54
quote:

quote:
Originally posted by admin
Il capitano verra' visualizzato partita per partita con la (C). Se si e' impostato un capitano per la gara specifica, la (C) apparira' accanto al suo nome, altrimenti accanto al nome del capitano della formazione di default, se se ne e' impostato uno. La stella nella pagina della squadra viene attribuita, invece, soltanto al capitano della formazione di default.

Il calcio di rigore non e' mai stato un semplice tiro in porta...

azz...eppure ne ero convintissimo!bene bene!

eppure io ricordavo che se ne era parlato in una discussione.... ma diverso tempo fa....

AGGIORNAMENTO ORE 3.00 ---> ho guardato ed effettivamente Massimo ha ragione... si vede che ci eravamo messi in testa una idea malsana.... la discussione nella quale Massimo spiega il fenomeno rigori è questa
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2754&SearchTerms=rigori

piuttosto, Massimo potresti aggiungere la community che molti mi hanno chiesto dove fosse finita visto che ora è sparita dalla home? grazie
pat84 Posted - 29/01/2009 : 23:17:06
quote:
Originally posted by admin
Il capitano verra' visualizzato partita per partita con la (C). Se si e' impostato un capitano per la gara specifica, la (C) apparira' accanto al suo nome, altrimenti accanto al nome del capitano della formazione di default, se se ne e' impostato uno. La stella nella pagina della squadra viene attribuita, invece, soltanto al capitano della formazione di default.

azz...eppure ne ero convintissimo!bene bene!
grazie per le risposte admin!
admin Posted - 29/01/2009 : 23:09:45
quote:
il capitano quindi verra' visualizzato durante la cronaca della partita sia se messo nella formazione di default che in quella partita per partita?

seconda domanda... quindi adesso il rigore non è piu da considerarsi un semplice tiro in porta,ma una massima punizione vera e propria?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page