Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 23:55:02
|
Innanzitutto Grande Admin!
Per ora ho notato: Merchandising Capitano Rigorista
ed io son già soddisfatto.
attendo però la news per poter capire meglio il merchandising.... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 23:58:51
|
attendo anch io ardentemente di sapere bene tutto.... intanto
GRANDISSIMO ADMIN!!! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 23:59:31
|
dimentichi la lista delle amichevoli.. da capire
Grazie Massimo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 03:00:16
|
domanda per admin...
ma la stellina che segnala chi è il capitano verra' visualizzata anche durante la diretta delle partite? |
 |
|
davicsx
Prima Squadra

259 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 14:02:29
|
ma rigorista e capitano sono puramente abbelimenti estetici giusto!?...Nel senso non abbiamo 1 parametro che condiziona tale scelta in meglio o in peggio...Quindi potrei far battere i rigori al portiere e mettere come capitano 1 scarso!? |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 14:04:12
|
quote: Originally posted by davicsx
ma rigorista e capitano sono puramente abbelimenti estetici giusto!?...Nel senso non abbiamo 1 parametro che condiziona tale scelta in meglio o in peggio...Quindi potrei far battere i rigori al portiere e mettere come capitano 1 scarso!?
No, solo il capitano è un "abbellimento estetico". Per il rigorista, ti conviene mettere il giocatore con skill più alta in tiro. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 15:28:27
|
Implementazioni fantastiche! Personalmente ne sono felicissimo!  |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
maracaibotop
Primavera

58 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 20:07:02
|
implementazioni interessanti  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 22:40:48
|
Durante la partita, il capitano viene evidenziato con una (C) vicino al nome nei tabellini. Il capitano e' una implementazione puramente estetica, almeno per ora, il rigorista invece ha la sua rilevanza, poiche' la skill tiro e' molto importante. Riguardo al portiere rigorista, in effetti non ho specificato che in questo caso il rigore lo tirera' il numero 11... |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 22:52:48
|
quote: Originally posted by admin
Durante la partita, il capitano viene evidenziato con una (C) vicino al nome nei tabellini. Il capitano e' una implementazione puramente estetica, almeno per ora, il rigorista invece ha la sua rilevanza, poiche' la skill tiro e' molto importante. Riguardo al portiere rigorista, in effetti non ho specificato che in questo caso il rigore lo tirera' il numero 11...
il capitano quindi verra' visualizzato durante la cronaca della partita sia se messo nella formazione di default che in quella partita per partita?
seconda domanda... quindi adesso il rigore non è piu da considerarsi un semplice tiro in porta,ma una massima punizione vera e propria? |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 23:09:45
|
quote: Originally posted by pat84 il capitano quindi verra' visualizzato durante la cronaca della partita sia se messo nella formazione di default che in quella partita per partita?
seconda domanda... quindi adesso il rigore non è piu da considerarsi un semplice tiro in porta,ma una massima punizione vera e propria?
Il capitano verra' visualizzato partita per partita con la (C). Se si e' impostato un capitano per la gara specifica, la (C) apparira' accanto al suo nome, altrimenti accanto al nome del capitano della formazione di default, se se ne e' impostato uno. La stella nella pagina della squadra viene attribuita, invece, soltanto al capitano della formazione di default.
Il calcio di rigore non e' mai stato un semplice tiro in porta... |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 23:17:06
|
quote: Originally posted by admin Il capitano verra' visualizzato partita per partita con la (C). Se si e' impostato un capitano per la gara specifica, la (C) apparira' accanto al suo nome, altrimenti accanto al nome del capitano della formazione di default, se se ne e' impostato uno. La stella nella pagina della squadra viene attribuita, invece, soltanto al capitano della formazione di default.
Il calcio di rigore non e' mai stato un semplice tiro in porta...
azz...eppure ne ero convintissimo!bene bene!  grazie per le risposte admin! |
Edited by - pat84 on 30/01/2009 02:58:46 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 00:57:54
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by admin Il capitano verra' visualizzato partita per partita con la (C). Se si e' impostato un capitano per la gara specifica, la (C) apparira' accanto al suo nome, altrimenti accanto al nome del capitano della formazione di default, se se ne e' impostato uno. La stella nella pagina della squadra viene attribuita, invece, soltanto al capitano della formazione di default.
Il calcio di rigore non e' mai stato un semplice tiro in porta...
azz...eppure ne ero convintissimo!bene bene! 
eppure io ricordavo che se ne era parlato in una discussione.... ma diverso tempo fa....
AGGIORNAMENTO ORE 3.00 ---> ho guardato ed effettivamente Massimo ha ragione... si vede che ci eravamo messi in testa una idea malsana.... la discussione nella quale Massimo spiega il fenomeno rigori è questa http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2754&SearchTerms=rigori
piuttosto, Massimo potresti aggiungere la community che molti mi hanno chiesto dove fosse finita visto che ora è sparita dalla home? grazie |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 15:24:29
|
Notate quante di quelle cose proposte nella discussione linkata da venturiniace (soprattutto negli ultimi post) sono ora a nostra disposizione! Grande Max!  |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 20:57:31
|
quote: Originally posted by Belzebù Per il rigorista, ti conviene mettere il giocatore con skill più alta in tiro.
ecco...qui mi sorge un dubbio...ossia:
meglio un giocatore con tecnica superiore a tiro... o un giocatore con tiro piu alto alla tecnica per fare il rigorista? linko 2 miei giocatori d esempio
http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=11838 tiro piu alto...
http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=15182 tecnica piu alta del tiro
qui vorrei 1 attimo sapere da admin... per avere qualche certezza in piu  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 21:14:42
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Belzebù Per il rigorista, ti conviene mettere il giocatore con skill più alta in tiro.
ecco...qui mi sorge un dubbio...ossia:
meglio un giocatore con tecnica superiore a tiro... o un giocatore con tiro piu alto alla tecnica per fare il rigorista? linko 2 miei giocatori d esempio
http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=11838 tiro piu alto...
http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=15182 tecnica piu alta del tiro
qui vorrei 1 attimo sapere da admin... per avere qualche certezza in piu 
Secondo me, dato che la skill principale è il tiro per un rigorista, dovresti mettere come rigorista quello col tiro più alto.
Ovviamente quando giocherài contro di me, sei libero di fare il contrario!   |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Topic  |
|