Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 perdere si ma.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
alange77 Posted - 02/08/2009 : 22:42:50
guardate se merito perdere!!!!boh....http://75.127.87.18/fmanager/cronaca.asp?idpartita=112986
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 03/08/2009 : 19:48:53
Alan .. ieri sera continuavo a battere i pugni sul tavolo... e mia moglie voleva chiamare il 118...mi sto rendendo conto sempre di più che questo gioco e una droga...ed io ne sono dentro .. tutto x intero.......
alange77 Posted - 03/08/2009 : 09:44:21
ok raga era solo un momento di sfogo cmq grazie di avere scritto cmq pazienza e sempre forza fm!!!!!ciao a tutti...
Salsiccia Posted - 03/08/2009 : 01:20:43
Hai la mia solidarietà anche se io non faccio testo.....rimango di stucco quando vinco!!!!
pat84 Posted - 03/08/2009 : 01:01:11
ti capisco...ma ho visto moooooolto di peggio!
Still Posted - 03/08/2009 : 00:48:08
guarda Alan.. che devo dire io allora...ad inizio stagione qualcuno mi ha detto di tenere i piedi per terra che il girone era cosa tra real florentia e Fefino.. guardati la gara di sts.. guarda la classifica.. e mentre che ci sei anche la gara mia con Real florentia..sono secondo a 5 punti..4 lasciati per strada..e un gioco...quando si e abituati a vincere .. e dura non riuscire a farlo..Vai tranquillo Alan..non mollare!!!!!!(anche perchè nel caso.. non ti voglio il prox campionato nel mio girone!! ehe he
venturiniace Posted - 03/08/2009 : 00:28:55
bè vabbè hai perso 1-0 e lui ha fatto due tiri.... alla fine hai avuto un pochino di sfortuna ma per 1 rete di scarto ci può stare

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page