Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 promozione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 19/08/2009 : 22:45:36
salve ragazzi,mi sapete dire quante squadre a girone salgono dalla serie D alla C?solo la prima o le prime due?grazie a chiunque risponda

David
F.C.Phoenix
D/23
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 02/09/2009 : 23:20:27
Ripropongo il topic alla visione di admin... volevo sapere: gli eventuali ripescaggi dalla D alla C in base a cosa si calcolano..miglior differenza gol tra le seconde classificate di tutti i gironi(come scorso anno)oppure miglior punteggio tra le seconde? grazie......
venturiniace Posted - 26/08/2009 : 14:55:42
effettivamente sembra che nel tempo sia cambiato il ripescaggio... bisogna chiedere numi...
Still Posted - 26/08/2009 : 12:08:05
e fino a qui ci siamo.. Però x il calcolo dei ripescaggi guarda le classifiche scorsa stagione.. Chi a più punti non è salito... Mentre a parità di posizione lo ha fatto chi aveva maggior diff reti...non ci trovo molto senso a questo sinceramente...
venturiniace Posted - 26/08/2009 : 05:31:52
allora ti posso dire con certezza che:

In caso di abbandono per esempio del quartultimo:

il terzultimo comunque retrocede, e passa uno tra i migliori secondi della serie inferiore (non mi risulta che sia stato valutato il differenza reti, al tempo non era così se non a parità di punti)

In caso di abbandono di uno degli ultimi tre (per esempio di una serie B):

le promozioni sono normalissime e ne salgono 3 dalle serie C... invece a sostituire un eventuale abbandono di qualcuno che scende, è sempre una squadra ripescata dalla serie inferiore a chi sale.. nell'esempio una di D

E per illustrare meglio

SERIE B
1 a
2 b
3 c
....
7 g
8 h
9 i (abbandonata)
10 l

mettiamo che in questa serie B la "i" è abbandonata
dalle serie C arrivano 3 squadre vincitrici di 3 campionati e scendono di diritto h,i,l.

i verrà sostituito da un ripescaggio di miglior seconda dalla serie D...

Queste due cose sono poco ma sicure, che si aggiungono al malloppo del discorso
Meluccio Posted - 25/08/2009 : 21:37:52
quote:
Originally posted by Still

A quanto pare oggi faccio il bastian-contrari... Dunque per i ripescaggi...vedo in C almeno 2 forse tre squadre abbandonate.. i ripescaggi non sono dovuti al punteggio.. altrimenti mi spiegate xchè Fefino team 49 punti serie D.. varallo 40 serie C? Siccome alla sera non ho nulla da fare e vado a vedere le statistiche dei gironi anche in altre stagioni (io ad esempio ho scoperto di avere il record di punti in serie E.. In nessun girone della suddetta serie si era mai verificato che 1 squadra vincesse tutte e 18 le partite..mentre in D più di una volta...)ho notato invece che probabilmente per i ripescaggi e indispensabile avere una maggior differenza reti...e non punti conquistati... Infatti se andate a vedere All Black.. e Varallo,le due ripescate,sono le squadre che han la maggior differenza reti tra tutte le seconde... Il regolamento è abbastanza bizzarro... in pratica.. se io perdo la serie D per differenza reti...a 50 punti e un'altro arriva secondo con 39 punti...se ha una migliore differenza reti ,va su lui e non io..Qualcuno può fare chiarezza per favore?perchè io ho una gran voglia di andare in C a differenza di altri che preferiscono non andarci per probl economici o di competività,però vorrei sapere se devo recuperare 6 punti alla migliore seconda.. oppure 10 gol alla migliore terza x differenza reti....thanks.....

sempre impeccabile
Obelix Posted - 25/08/2009 : 20:53:23
quote:
Originally posted by Still

A quanto pare oggi faccio il bastian-contrari... Dunque per i ripescaggi...vedo in C almeno 2 forse tre squadre abbandonate.. i ripescaggi non sono dovuti al punteggio.. altrimenti mi spiegate xchè Fefino team 49 punti serie D.. varallo 40 serie C? Siccome alla sera non ho nulla da fare e vado a vedere le statistiche dei gironi anche in altre stagioni (io ad esempio ho scoperto di avere il record di punti in serie E.. In nessun girone della suddetta serie si era mai verificato che 1 squadra vincesse tutte e 18 le partite..mentre in D più di una volta...)ho notato invece che probabilmente per i ripescaggi e indispensabile avere una maggior differenza reti...e non punti conquistati... Infatti se andate a vedere All Black.. e Varallo,le due ripescate,sono le squadre che han la maggior differenza reti tra tutte le seconde... Il regolamento è abbastanza bizzarro... in pratica.. se io perdo la serie D per differenza reti...a 50 punti e un'altro arriva secondo con 39 punti...se ha una migliore differenza reti ,va su lui e non io..Qualcuno può fare chiarezza per favore?perchè io ho una gran voglia di andare in C a differenza di altri che preferiscono non andarci per probl economici o di competività,però vorrei sapere se devo recuperare 6 punti alla migliore seconda.. oppure 10 gol alla migliore terza x differenza reti....thanks.....

Complimenti... PREPARATISSIMO!!!
Still Posted - 25/08/2009 : 17:08:21
Meluccio Posted - 19/08/2009 : 23:39:50
quote:
Originally posted by venturiniace

credo sia molto raro trovare abbandoni in C con i tempi attuali che corrono... quindi salvo casi incredibili rimane la regola di una promozione a serie

Infatti..ventu ha ribadito ciò che ho detto precedentemente io quindi ragazzi puntati al primo posto!!
venturiniace Posted - 19/08/2009 : 23:38:14
credo sia molto raro trovare abbandoni in C con i tempi attuali che corrono... quindi salvo casi incredibili rimane la regola di una promozione a serie
Obelix Posted - 19/08/2009 : 23:20:18
quote:
Originally posted by Meluccio

meglio averla no?

Giustissimo
Meluccio Posted - 19/08/2009 : 23:09:50
meglio averla no?
Tapparella Posted - 19/08/2009 : 22:59:28
aveva fatto un punto piu' di me , altrimenti ripescavano il sottoscritto.... in serie c senza coccarde!!!!mamma santa
Meluccio Posted - 19/08/2009 : 22:56:20
si lo so..era nel girone dove sono io questa stagione ma sono rare rispetto ai ripescaggi della E..perchè chi è in serie D è difficile che abbandona il gioco..
Tapparella Posted - 19/08/2009 : 22:54:04
stagione scorsa VARALLO UNITED seconda classificata ora e' in serie c
Meluccio Posted - 19/08/2009 : 22:50:37
solo la prima..tranne clamorosi ripescaggi che in serie D sono un pò rari..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page