Author |
Topic  |
david81
Prima Squadra

301 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:45:36
|
salve ragazzi,mi sapete dire quante squadre a girone salgono dalla serie D alla C?solo la prima o le prime due?grazie a chiunque risponda
David F.C.Phoenix D/23 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:49:37
|
la prima |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:50:19
|
la prima di sicuro ,poi alcune migliori seconde della serie D! |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:50:37
|
solo la prima..tranne clamorosi ripescaggi che in serie D sono un pò rari.. |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:54:04
|
stagione scorsa VARALLO UNITED seconda classificata ora e' in serie c |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:56:20
|
si lo so..era nel girone dove sono io questa stagione ma sono rare rispetto ai ripescaggi della E..perchè chi è in serie D è difficile che abbandona il gioco.. |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 22:59:28
|
aveva fatto un punto piu' di me , altrimenti ripescavano il sottoscritto.... in serie c senza coccarde!!!!mamma santa |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 23:09:50
|
meglio averla no?  |

|
|
Obelix
Primavera

121 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 23:20:18
|
quote: Originally posted by Meluccio
meglio averla no? 
  Giustissimo    |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 23:38:14
|
credo sia molto raro trovare abbandoni in C con i tempi attuali che corrono... quindi salvo casi incredibili rimane la regola di una promozione a serie |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 23:39:50
|
quote: Originally posted by venturiniace
credo sia molto raro trovare abbandoni in C con i tempi attuali che corrono... quindi salvo casi incredibili rimane la regola di una promozione a serie
Infatti..ventu ha ribadito ciò che ho detto precedentemente io quindi ragazzi puntati al primo posto!!  |

|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 25/08/2009 : 17:08:21
|
A quanto pare oggi faccio il bastian-contrari... Dunque per i ripescaggi...vedo in C almeno 2 forse tre squadre abbandonate.. i ripescaggi non sono dovuti al punteggio.. altrimenti mi spiegate xchè Fefino team 49 punti serie D.. varallo 40 serie C? Siccome alla sera non ho nulla da fare e vado a vedere le statistiche dei gironi anche in altre stagioni (io ad esempio ho scoperto di avere il record di punti in serie E.. In nessun girone della suddetta serie si era mai verificato che 1 squadra vincesse tutte e 18 le partite..mentre in D più di una volta...)ho notato invece che probabilmente per i ripescaggi e indispensabile avere una maggior differenza reti...e non punti conquistati... Infatti se andate a vedere All Black.. e Varallo,le due ripescate,sono le squadre che han la maggior differenza reti tra tutte le seconde... Il regolamento è abbastanza bizzarro... in pratica.. se io perdo la serie D per differenza reti...a 50 punti e un'altro arriva secondo con 39 punti...se ha una migliore differenza reti ,va su lui e non io..Qualcuno può fare chiarezza per favore?perchè io ho una gran voglia di andare in C a differenza di altri che preferiscono non andarci per probl economici o di competività,però vorrei sapere se devo recuperare 6 punti alla migliore seconda.. oppure 10 gol alla migliore terza x differenza reti....thanks..... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Obelix
Primavera

121 Posts |
Posted - 25/08/2009 : 20:53:23
|
quote: Originally posted by Still
A quanto pare oggi faccio il bastian-contrari... Dunque per i ripescaggi...vedo in C almeno 2 forse tre squadre abbandonate.. i ripescaggi non sono dovuti al punteggio.. altrimenti mi spiegate xchè Fefino team 49 punti serie D.. varallo 40 serie C? Siccome alla sera non ho nulla da fare e vado a vedere le statistiche dei gironi anche in altre stagioni (io ad esempio ho scoperto di avere il record di punti in serie E.. In nessun girone della suddetta serie si era mai verificato che 1 squadra vincesse tutte e 18 le partite..mentre in D più di una volta...)ho notato invece che probabilmente per i ripescaggi e indispensabile avere una maggior differenza reti...e non punti conquistati... Infatti se andate a vedere All Black.. e Varallo,le due ripescate,sono le squadre che han la maggior differenza reti tra tutte le seconde... Il regolamento è abbastanza bizzarro... in pratica.. se io perdo la serie D per differenza reti...a 50 punti e un'altro arriva secondo con 39 punti...se ha una migliore differenza reti ,va su lui e non io..Qualcuno può fare chiarezza per favore?perchè io ho una gran voglia di andare in C a differenza di altri che preferiscono non andarci per probl economici o di competività,però vorrei sapere se devo recuperare 6 punti alla migliore seconda.. oppure 10 gol alla migliore terza x differenza reti....thanks.....
Complimenti... PREPARATISSIMO!!!    |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 25/08/2009 : 21:37:52
|
quote: Originally posted by Still
A quanto pare oggi faccio il bastian-contrari... Dunque per i ripescaggi...vedo in C almeno 2 forse tre squadre abbandonate.. i ripescaggi non sono dovuti al punteggio.. altrimenti mi spiegate xchè Fefino team 49 punti serie D.. varallo 40 serie C? Siccome alla sera non ho nulla da fare e vado a vedere le statistiche dei gironi anche in altre stagioni (io ad esempio ho scoperto di avere il record di punti in serie E.. In nessun girone della suddetta serie si era mai verificato che 1 squadra vincesse tutte e 18 le partite..mentre in D più di una volta...)ho notato invece che probabilmente per i ripescaggi e indispensabile avere una maggior differenza reti...e non punti conquistati... Infatti se andate a vedere All Black.. e Varallo,le due ripescate,sono le squadre che han la maggior differenza reti tra tutte le seconde... Il regolamento è abbastanza bizzarro... in pratica.. se io perdo la serie D per differenza reti...a 50 punti e un'altro arriva secondo con 39 punti...se ha una migliore differenza reti ,va su lui e non io..Qualcuno può fare chiarezza per favore?perchè io ho una gran voglia di andare in C a differenza di altri che preferiscono non andarci per probl economici o di competività,però vorrei sapere se devo recuperare 6 punti alla migliore seconda.. oppure 10 gol alla migliore terza x differenza reti....thanks.....
sempre impeccabile  |

|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 26/08/2009 : 05:31:52
|
allora ti posso dire con certezza che:
In caso di abbandono per esempio del quartultimo:
il terzultimo comunque retrocede, e passa uno tra i migliori secondi della serie inferiore (non mi risulta che sia stato valutato il differenza reti, al tempo non era così se non a parità di punti)
In caso di abbandono di uno degli ultimi tre (per esempio di una serie B):
le promozioni sono normalissime e ne salgono 3 dalle serie C... invece a sostituire un eventuale abbandono di qualcuno che scende, è sempre una squadra ripescata dalla serie inferiore a chi sale.. nell'esempio una di D
E per illustrare meglio
SERIE B 1 a 2 b 3 c .... 7 g 8 h 9 i (abbandonata) 10 l
mettiamo che in questa serie B la "i" è abbandonata dalle serie C arrivano 3 squadre vincitrici di 3 campionati e scendono di diritto h,i,l.
i verrà sostituito da un ripescaggio di miglior seconda dalla serie D...
Queste due cose sono poco ma sicure, che si aggiungono al malloppo del discorso |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 26/08/2009 : 12:08:05
|
e fino a qui ci siamo.. Però x il calcolo dei ripescaggi guarda le classifiche scorsa stagione.. Chi a più punti non è salito... Mentre a parità di posizione lo ha fatto chi aveva maggior diff reti...non ci trovo molto senso a questo sinceramente... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Topic  |
|