T O P I C R E V I E W |
gabbyano |
Posted - 20/08/2009 : 13:09:49 Ho visto che è stato cancellato o censurato il mio commento "alla Mourinho" non capisco...un po' di ironia in un gioco non guasta, non era minimamente offensivo nei confronti di qualcuno. O meglio sarebbe stato gradito un avvertimento e l'avrei tolto io..boh.. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
gabbyano |
Posted - 31/08/2009 : 00:45:23 OK..NON GUARDO I VALORI..PERO SFIDO ...A TROVARMI..DA QUANDO ESISTE IL GIOCO...UNA GARA COME QUELLA DI OGGI ...DA 4-1 A 4-4 ....vabbe'..ormai il Random di quest'anno è cosi...
quote: Originally posted by venturiniace
un consiglio... non guardare i valori di fine partita perchè son veritieri per l'ultimo minuto in campo per i giocatori... (se ne è parlato molto qui sul forum, non vedo perchè andare ulteriormente a sbattere la testa sul muro)...
Ribadisco, non ho letto il tuo messaggio, quindi non so il tono che hai usato e che immagine avrebbe potuto dare al sito a dei navigatori esterno ad esso... certo è chiaro che non deve mai infangare la reputazione dello stesso... al massimo se ne parla qui, molto apertamente e con rispetto!
|
venturiniace |
Posted - 21/08/2009 : 16:36:25 certo! |
Obelix |
Posted - 21/08/2009 : 14:28:18 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Obelix
Comunque io penso che sia un bug non censura... Ho letto dichiarazioni volgari e offensive non "censurate"... 
bè purtroppo admin non riesce a leggerle tutte.... qualcuna purtroppo scappa... ma se le vedete, segnalatele senza esitare!
Lo posso segnalare direttamente a admin??? |
venturiniace |
Posted - 21/08/2009 : 04:17:55 quote: Originally posted by Obelix
Comunque io penso che sia un bug non censura... Ho letto dichiarazioni volgari e offensive non "censurate"... 
bè purtroppo admin non riesce a leggerle tutte.... qualcuna purtroppo scappa... ma se le vedete, segnalatele senza esitare! |
Obelix |
Posted - 21/08/2009 : 00:13:10 Comunque io penso che sia un bug non censura... Ho letto dichiarazioni volgari e offensive non "censurate"...  |
venturiniace |
Posted - 20/08/2009 : 17:31:50 un consiglio... non guardare i valori di fine partita perchè son veritieri per l'ultimo minuto in campo per i giocatori... (se ne è parlato molto qui sul forum, non vedo perchè andare ulteriormente a sbattere la testa sul muro)...
Ribadisco, non ho letto il tuo messaggio, quindi non so il tono che hai usato e che immagine avrebbe potuto dare al sito a dei navigatori esterno ad esso... certo è chiaro che non deve mai infangare la reputazione dello stesso... al massimo se ne parla qui, molto apertamente e con rispetto! |
gabbyano |
Posted - 20/08/2009 : 15:40:33 Avevo solo scritto dell'incredibile 7^ sconfitta con i valori piu' alti in tutti e 3 i reparti rispetto all'avversario, solo un rammarico per la sfiga, avevo anche concluso il commento con "ridiamoci su è un gioco" non mi sembra di aver scritto niente di offensivo nei confronti di qualcuno. |
venturiniace |
Posted - 20/08/2009 : 14:49:14 non so cosa avevi scritto ma esiste un ben preciso regolamento per le dichiarazioni... |