T O P I C R E V I E W |
pat84 |
Posted - 22/09/2009 : 15:56:01 Ma...sbaglio oppure è cambiato qualcosa?solo frutto di fallimenti e/o abbandoni?nel mio girone sono arrivati 3 team dalla D
1 arrivato secondo in D21 1 arrivato primo dalla D23 1 arrivato primo dalla D24
Le stagioni passate le squadre arrivavano dalla D13-D14-D15! Mi sfugge qualcosa....  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 26/09/2009 : 02:08:45 quote: Originally posted by Still
si admin ero io..scorsa stagione sono stati premiati per la differenza reti e non per i punti.. come ti avevo fatto notare..
ecco svelato il mistero  |
Still |
Posted - 26/09/2009 : 01:53:20 si admin ero io..scorsa stagione sono stati premiati per la differenza reti e non per i punti.. come ti avevo fatto notare.. |
admin |
Posted - 26/09/2009 : 00:20:04 Il criterio per il ripescaggio e' in base alla posizione in classifica, ai punti, ed alla differenza reti. Da notare che ho fatto dei controlli a seguito di alcune segnalazioni riguardanti appunto questi criteri (mi pare fosse still, ora non trovo il thread) e c'era effettivamente un bug che in alcuni casi poteva favorire, a parita' di posizione finale, chi aveva la migliore differenza reti a scapito dei punti in classifica. Questo bug, ora, e' stato risolto. |
LeoStyle |
Posted - 26/09/2009 : 00:15:48 avete ragione entrambi.. qualche stagione fà admin cambiò il sistema di promozioni e retrocessioni ma solo invertendo le squadre della solita serie e da quest'anno, finalmente, dovrebbero essere tutte più o meno casuali!!
 |
squalo |
Posted - 25/09/2009 : 23:36:47 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Fedez
da quello che ho notato, i gironi in cui si va con promozioni/retrocessioni stanno rigirando già da qualche stagione
no no...è di quest anno...al massimo le passate stagioni ci potevano essere dei ripescati e/o fallimenti...ma il criterio era sempre lo stesso 
lui intendeva che un paio di stagioni fa cambiarono gli abbinamenti sulle promozioni/retrocessioni..fu admin a farlo x venire incontro ad alcuni che avevano sempre le stesse squadre che scendevano.... |
pat84 |
Posted - 25/09/2009 : 19:28:09 quote: Originally posted by Fedez
da quello che ho notato, i gironi in cui si va con promozioni/retrocessioni stanno rigirando già da qualche stagione
no no...è di quest anno...al massimo le passate stagioni ci potevano essere dei ripescati e/o fallimenti...ma il criterio era sempre lo stesso  |
Fedez |
Posted - 25/09/2009 : 13:24:34 da quello che ho notato, i gironi in cui si va con promozioni/retrocessioni stanno rigirando già da qualche stagione |
pat84 |
Posted - 22/09/2009 : 16:56:31 forse admin disse qualcosa a riguardo...magari se spulci nei vari 3d qualcosa lo trovi!se no...prova a chiedere direttamente a lui  |
forhelp |
Posted - 22/09/2009 : 16:37:36 Ho letto il tuo post ma anche tu non sei sicuro del criterio. E poi non posso sapere quanti punti e gol hanno fatto le squadre ripescate (e potrei anche non sapere se ce ne sono state e quali). Volevo solo capire |
pat84 |
Posted - 22/09/2009 : 16:34:00 leggi il mio post sopra  |
forhelp |
Posted - 22/09/2009 : 16:30:41 Intendevo dire, perchè quella squadra dalla D e non un'altra? (per esempio la mia...  )? |
pat84 |
Posted - 22/09/2009 : 16:30:25 quote: Originally posted by Meluccio
Che io sappia un criterio nn c'è..admin ha fatto si che le assegnazioni dalla C in poi siano un pò causuali per rendere il gioco più imprevedibile..
no...lui intende quali sono i criteri per essere ripescati...come seconda! penso che vengano valutati i punti fatti gol fatti e subiti ecc ecc...ma non te lo do per certo! |
Meluccio |
Posted - 22/09/2009 : 16:27:12 Che io sappia un criterio nn c'è..admin ha fatto si che le assegnazioni dalla C in poi siano un pò causuali per rendere il gioco più imprevedibile.. |
forhelp |
Posted - 22/09/2009 : 16:16:28 Ma qual'è il criterio del ripescaggio? |
Meluccio |
Posted - 22/09/2009 : 16:12:24 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Meluccio
pat se noti nel topic Promozioni e Retrocessioni admin aveva annunciato questa modifica..
hai ragionissima!mi ero altamente lascato il topic!  
quote: Originally posted by forhelp
Perchè anche un secondo dalla D?
probabilmente per via di qualche fallimento/abbandono... quel team è stato ripescato 
ihih tranquillo capita  |