Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Formulazione nuovi gironi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 22/09/2009 : 15:56:01
Ma...sbaglio oppure è cambiato qualcosa?solo frutto di fallimenti e/o abbandoni?nel mio girone sono arrivati 3 team dalla D

1 arrivato secondo in D21
1 arrivato primo dalla D23
1 arrivato primo dalla D24

Le stagioni passate le squadre arrivavano dalla D13-D14-D15!
Mi sfugge qualcosa....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 26/09/2009 : 02:08:45
quote:
Originally posted by Still

si admin ero io..scorsa stagione sono stati premiati per la differenza reti e non per i punti.. come ti avevo fatto notare..

ecco svelato il mistero
Still Posted - 26/09/2009 : 01:53:20
si admin ero io..scorsa stagione sono stati premiati per la differenza reti e non per i punti.. come ti avevo fatto notare..
admin Posted - 26/09/2009 : 00:20:04
Il criterio per il ripescaggio e' in base alla posizione in classifica, ai punti, ed alla differenza reti.
Da notare che ho fatto dei controlli a seguito di alcune segnalazioni riguardanti appunto questi criteri (mi pare fosse still, ora non trovo il thread) e c'era effettivamente un bug che in alcuni casi poteva favorire, a parita' di posizione finale, chi aveva la migliore differenza reti a scapito dei punti in classifica.
Questo bug, ora, e' stato risolto.
LeoStyle Posted - 26/09/2009 : 00:15:48
avete ragione entrambi.. qualche stagione fà admin cambiò il sistema di promozioni e retrocessioni ma solo invertendo le squadre della solita serie e da quest'anno, finalmente, dovrebbero essere tutte più o meno casuali!!

squalo Posted - 25/09/2009 : 23:36:47
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by Fedez

da quello che ho notato, i gironi in cui si va con promozioni/retrocessioni stanno rigirando già da qualche stagione

no no...è di quest anno...al massimo le passate stagioni ci potevano essere dei ripescati e/o fallimenti...ma il criterio era sempre lo stesso

lui intendeva che un paio di stagioni fa cambiarono gli abbinamenti sulle promozioni/retrocessioni..fu admin a farlo x venire incontro ad alcuni che avevano sempre le stesse squadre che scendevano....
pat84 Posted - 25/09/2009 : 19:28:09
quote:
Originally posted by Fedez

da quello che ho notato, i gironi in cui si va con promozioni/retrocessioni stanno rigirando già da qualche stagione

no no...è di quest anno...al massimo le passate stagioni ci potevano essere dei ripescati e/o fallimenti...ma il criterio era sempre lo stesso
Fedez Posted - 25/09/2009 : 13:24:34
pat84 Posted - 22/09/2009 : 16:56:31
forse admin disse qualcosa a riguardo...magari se spulci nei vari 3d qualcosa lo trovi!se no...prova a chiedere direttamente a lui
forhelp Posted - 22/09/2009 : 16:37:36
Ho letto il tuo post ma anche tu non sei sicuro del criterio. E poi non posso sapere quanti punti e gol hanno fatto le squadre ripescate (e potrei anche non sapere se ce ne sono state e quali). Volevo solo capire
pat84 Posted - 22/09/2009 : 16:34:00
leggi il mio post sopra
forhelp Posted - 22/09/2009 : 16:30:41
Intendevo dire, perchè quella squadra dalla D e non un'altra?
(per esempio la mia...)?
pat84 Posted - 22/09/2009 : 16:30:25
quote:
Originally posted by Meluccio

Che io sappia un criterio nn c'è..admin ha fatto si che le assegnazioni dalla C in poi siano un pò causuali per rendere il gioco più imprevedibile..

no...lui intende quali sono i criteri per essere ripescati...come seconda!
penso che vengano valutati i punti fatti gol fatti e subiti ecc ecc...ma non te lo do per certo!
Meluccio Posted - 22/09/2009 : 16:27:12
Che io sappia un criterio nn c'è..admin ha fatto si che le assegnazioni dalla C in poi siano un pò causuali per rendere il gioco più imprevedibile..
forhelp Posted - 22/09/2009 : 16:16:28
Ma qual'è il criterio del ripescaggio?
Meluccio Posted - 22/09/2009 : 16:12:24
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by Meluccio

pat se noti nel topic Promozioni e Retrocessioni admin aveva annunciato questa modifica..

hai ragionissima!mi ero altamente lascato il topic!

quote:
Originally posted by forhelp

Perchè anche un secondo dalla D?

probabilmente per via di qualche fallimento/abbandono... quel team è stato ripescato

ihih tranquillo capita

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page