Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Io abbandono

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
palmulli Posted - 15/05/2005 : 23:34:12
Ebbene sì, io abbandono. E' impossibile dopo 3 partite, dopo aver cambiato tre moduli, dopo avere impostato tre tipologie diverse di tecniche di partita, dopo aver impostato tre intensità diverse di gioco, ritrovarsi dopo 3 partite dicevo a ZERO punti, con tre gol subiti e nessuno fatto! Se qualcuno mi vuole aiutare a decifrare dove sbaglio... Io alleno attacco da una vita e cerco di schierare sempre giocatori con le skill più alte, nella speranza che segnino qualcosa, ma l'unica cosa che segnano sono gli stipendi che gli pago! Mi sa che prima di lasciare, vendo tutti i miei giocatori, almeno qualcuno potrà trovare giovamento da questo! Ah, ultima cosa: 5 allenamenti senza pescare nemmeno una schiappa! Mi spiace aver dato la mia iscrizione al torneo, vorrà dire che darò WO tutte le partite. Scusate lo sfogo!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
palmulli Posted - 29/05/2005 : 23:35:51
Finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito a vincere una partita. (_|_)? Bravura? A voi il giudizio!
Rudy Posted - 28/05/2005 : 21:25:20
Potrò vedere la tua formazione solo dopo la partita, proverò a darti un parere, ciao!
palmulli Posted - 28/05/2005 : 19:55:46
Ho rivisto la squadra, prova a vedere ora come ti sembra la formazione!
Rudy Posted - 26/05/2005 : 00:55:43
Sicuramente c'è una dose di sfortuna (hai perso ancora vedo...) però non capisco perchè non schieri i tuoi giocatori più forti. Non hai mai schierato il tuo secondo difensore più forte e nemmeno il tuo 2° centrocampista più bravo...sarai sfortunato ma così alla sfortuna dai una mano.
Ciao.
palmulli Posted - 23/05/2005 : 18:00:29
quote:
Originally posted by Rudy

Ma qual'è la tua squadra (e la tua serie)?

Rudiae FC, serie D1
Rudy Posted - 22/05/2005 : 23:32:54
Ma qual'è la tua squadra (e la tua serie)?
palmulli Posted - 22/05/2005 : 23:06:37
E VAI! dopo cinque partite, 0 punti! Altro che randomhattrick!
Longinus Posted - 19/05/2005 : 12:08:49
noto che non sono la sola matricola con problemi.dopo 4partite 2punti ed ultimo posto.credo pero'anch'io che sia questione di fortuna.Mi sono avvicinato adesso ai manageriali in internet e su calciolive nei dilettanti sono andato bene con una squadra terrificante.
pero'una convinzione me la sono fatta,dopo tutte le ore perse a giocare a Scudetto:e'sempre meglio non cambiare troppe volte la tattica di gioco senno i giocatori ne risentono.
Ciao a tutti
trycorder Posted - 17/05/2005 : 07:29:18
Premetto che non fa piacere a nessuno vedere la propria squadra che subisce delle sconfitte in sequenza ma detto cio' volevo focalizzare il concetto che all'inizio di questa avventura l'importante è fare una buona programmazione in modo da trasformare le sconfitte in vittorie, a mio modesto parere è molto piu' sfizioso trasformare una squadra di brocchi in campioni :P certo la strada è lunga ed in salita, ma chi si cimenta in certi giochi è perche' ha il gusto della sfida :P
realcassano Posted - 16/05/2005 : 18:09:59
beh caro palmulli la fortuna girerà anche dalla tua parte prima o poi
palmulli Posted - 16/05/2005 : 18:01:19
Innanzi tutto, grazie per le risposte che sono una manifestazione di affetto. La questione come diceva Rudy non è collegata alle tre sconfitte di questa stagione, ma alla continua serie di sconfitte che partono dalla scorsa stagione! Cambio intensità, modalità di allenamento, schieramento, sostituzioni... niente!
Quadra Posted - 16/05/2005 : 10:55:10
non sei l'unico che dopo 3 partite è a 0.
ad esempio sto giocando con impegno 100 e cosa ne è rimasto?
0 punti in classifica e la forma di un verme.

auz
blurpax Posted - 16/05/2005 : 09:33:23
quote:
Originally posted by Rudy

Cugino catanese... il tuo dioscorso non fa una piega!
Dragan80 Posted - 16/05/2005 : 08:15:27
[OT]
Rudy, vedo che anche tu giochi a molti manageriali. Io sono ancora più folle però, sono iscritto a 8
[/OT]

Palmulli, resisti! Io a FM continuo da più stagioni a lottare per salvarmi. A FreeKick ho finito la stagione con 0 punti in 13 partite nonostante gioco ormai da 3 stagioni. A PM sono retrocesso. Ecc...

Insomma, le sconfitte fano parte del gioco.
gattone Posted - 16/05/2005 : 08:15:08
quote:
Originally posted by palmulli

Ebbene sì, io abbandono. E' impossibile dopo 3 partite, dopo aver cambiato tre moduli, dopo avere impostato tre tipologie diverse di tecniche di partita, dopo aver impostato tre intensità diverse di gioco, ritrovarsi dopo 3 partite dicevo a ZERO punti, con tre gol subiti e nessuno fatto! Se qualcuno mi vuole aiutare a decifrare dove sbaglio...

Ciao. Io ti consiglio di tenere duro, la scorsa stagione per
esempio ho perso nettamente le prime due partite ed ero molto seccato, poi alla fine ho vinto il girone. Tu non hai perso con
tre gol di scarto contro i tuoi avversari, vuol dire che c'è stato equilibrio e che sei stato anche sfortunato.
Il fatto di allenare attacco, invece, forse penalizza un po': io alleno appunto attacco e a volte mi chiedo perché attaccanti da 90 di skill segnino poco e prendano 4,5-5 in pagella. Forse come allenamento non paga, forse l'incidenza del reparto non è ancora ottimale, questo non lo so. Comunque non mollare, hai tempo per rifarti!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page