Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Io abbandono
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

palmulli
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 15/05/2005 :  23:34:12  Show Profile  Reply with Quote
Ebbene sì, io abbandono. E' impossibile dopo 3 partite, dopo aver cambiato tre moduli, dopo avere impostato tre tipologie diverse di tecniche di partita, dopo aver impostato tre intensità diverse di gioco, ritrovarsi dopo 3 partite dicevo a ZERO punti, con tre gol subiti e nessuno fatto! Se qualcuno mi vuole aiutare a decifrare dove sbaglio... Io alleno attacco da una vita e cerco di schierare sempre giocatori con le skill più alte, nella speranza che segnino qualcosa, ma l'unica cosa che segnano sono gli stipendi che gli pago! Mi sa che prima di lasciare, vendo tutti i miei giocatori, almeno qualcuno potrà trovare giovamento da questo! Ah, ultima cosa: 5 allenamenti senza pescare nemmeno una schiappa! Mi spiace aver dato la mia iscrizione al torneo, vorrà dire che darò WO tutte le partite. Scusate lo sfogo!

Edited by - palmulli on 15/05/2005 23:34:30

Rudy
Primavera

Italy
107 Posts

Posted - 16/05/2005 :  00:13:07  Show Profile  Reply with Quote
Comprensibile lo sfogo, lo capisco, però pensa che è proprio questo il bello dei manageriali. Avrebbe senso un manageriale dove a tutti va tutto bene? Vince sempre il più forte, segna sempre il più bravo, no, non succede nella realtà figurati qui. La rabbia è comprensibile, abbandonare (se è questo il motivo) no. Avresti continuato se su 3 partite ne avessi vinte 3? Penso di si, il motivo dell'abbandono non è quindi la rabbia (che comprendo, ripeto), nè la sfortuna, ma è la sconfitta, brutta bestia, difficile da digerire, un incubo che non piace a nessuno e che non dovrebbe mai travolgere un uomo, nella vita come nel virtuale. Se sei uomo quindi, rialzati, raccogli quello che hai seminato e ricomincia da 0, da 0 punti, anche se dovesse andare male hai perso da uomo, non sei scappato da perdente. Ripensaci
Ciao.

----
Atletico Catania
Play on:
VII.374 (Hattrick)
D.30 (Freekick)
C.9 (Football Manager)

*Redattore FMMagazine*
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 16/05/2005 :  07:35:59  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
Bel discorso Rudy

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Nickname: Real Cassano
Serie: A
Squadra: Real Cassano

Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 16/05/2005 :  08:15:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by palmulli

Ebbene sì, io abbandono. E' impossibile dopo 3 partite, dopo aver cambiato tre moduli, dopo avere impostato tre tipologie diverse di tecniche di partita, dopo aver impostato tre intensità diverse di gioco, ritrovarsi dopo 3 partite dicevo a ZERO punti, con tre gol subiti e nessuno fatto! Se qualcuno mi vuole aiutare a decifrare dove sbaglio...

Ciao. Io ti consiglio di tenere duro, la scorsa stagione per
esempio ho perso nettamente le prime due partite ed ero molto seccato, poi alla fine ho vinto il girone. Tu non hai perso con
tre gol di scarto contro i tuoi avversari, vuol dire che c'è stato equilibrio e che sei stato anche sfortunato.
Il fatto di allenare attacco, invece, forse penalizza un po': io alleno appunto attacco e a volte mi chiedo perché attaccanti da 90 di skill segnino poco e prendano 4,5-5 in pagella. Forse come allenamento non paga, forse l'incidenza del reparto non è ancora ottimale, questo non lo so. Comunque non mollare, hai tempo per rifarti!
Go to Top of Page

Dragan80
Giovane Alle Prime Armi

17 Posts

Posted - 16/05/2005 :  08:15:27  Show Profile  Visit Dragan80's Homepage  Reply with Quote
[OT]
Rudy, vedo che anche tu giochi a molti manageriali. Io sono ancora più folle però, sono iscritto a 8
[/OT]

Palmulli, resisti! Io a FM continuo da più stagioni a lottare per salvarmi. A FreeKick ho finito la stagione con 0 punti in 13 partite nonostante gioco ormai da 3 stagioni. A PM sono retrocesso. Ecc...

Insomma, le sconfitte fano parte del gioco.

http://calciopadova.altervista.org
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 16/05/2005 :  09:33:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy

Cugino catanese... il tuo dioscorso non fa una piega!
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 16/05/2005 :  10:55:10  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
non sei l'unico che dopo 3 partite è a 0.
ad esempio sto giocando con impegno 100 e cosa ne è rimasto?
0 punti in classifica e la forma di un verme.

auz

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

palmulli
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 16/05/2005 :  18:01:19  Show Profile  Reply with Quote
Innanzi tutto, grazie per le risposte che sono una manifestazione di affetto. La questione come diceva Rudy non è collegata alle tre sconfitte di questa stagione, ma alla continua serie di sconfitte che partono dalla scorsa stagione! Cambio intensità, modalità di allenamento, schieramento, sostituzioni... niente!
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 16/05/2005 :  18:09:59  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
beh caro palmulli la fortuna girerà anche dalla tua parte prima o poi

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Nickname: Real Cassano
Serie: A
Squadra: Real Cassano

Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 17/05/2005 :  07:29:18  Show Profile  Reply with Quote
Premetto che non fa piacere a nessuno vedere la propria squadra che subisce delle sconfitte in sequenza ma detto cio' volevo focalizzare il concetto che all'inizio di questa avventura l'importante è fare una buona programmazione in modo da trasformare le sconfitte in vittorie, a mio modesto parere è molto piu' sfizioso trasformare una squadra di brocchi in campioni :P certo la strada è lunga ed in salita, ma chi si cimenta in certi giochi è perche' ha il gusto della sfida :P
Go to Top of Page

Longinus
Giovane Alle Prime Armi

1 Posts

Posted - 19/05/2005 :  12:08:49  Show Profile  Reply with Quote
noto che non sono la sola matricola con problemi.dopo 4partite 2punti ed ultimo posto.credo pero'anch'io che sia questione di fortuna.Mi sono avvicinato adesso ai manageriali in internet e su calciolive nei dilettanti sono andato bene con una squadra terrificante.
pero'una convinzione me la sono fatta,dopo tutte le ore perse a giocare a Scudetto:e'sempre meglio non cambiare troppe volte la tattica di gioco senno i giocatori ne risentono.
Ciao a tutti
Go to Top of Page

palmulli
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 22/05/2005 :  23:06:37  Show Profile  Reply with Quote
E VAI! dopo cinque partite, 0 punti! Altro che randomhattrick!
Go to Top of Page

Rudy
Primavera

Italy
107 Posts

Posted - 22/05/2005 :  23:32:54  Show Profile  Reply with Quote
Ma qual'è la tua squadra (e la tua serie)?

----
Atletico Catania
Play on:
VII.374 (Hattrick)
D.30 (Freekick)
C.9 (Football Manager)

*Redattore FMMagazine*
Go to Top of Page

palmulli
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 23/05/2005 :  18:00:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy

Ma qual'è la tua squadra (e la tua serie)?

Rudiae FC, serie D1
Go to Top of Page

Rudy
Primavera

Italy
107 Posts

Posted - 26/05/2005 :  00:55:43  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente c'è una dose di sfortuna (hai perso ancora vedo...) però non capisco perchè non schieri i tuoi giocatori più forti. Non hai mai schierato il tuo secondo difensore più forte e nemmeno il tuo 2° centrocampista più bravo...sarai sfortunato ma così alla sfortuna dai una mano.
Ciao.

----
Atletico Catania
Play on:
VII.374 (Hattrick)
D.30 (Freekick)
C.9 (Football Manager)

*Redattore FMMagazine*
Go to Top of Page

palmulli
Giovane Alle Prime Armi

18 Posts

Posted - 28/05/2005 :  19:55:46  Show Profile  Reply with Quote
Ho rivisto la squadra, prova a vedere ora come ti sembra la formazione!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page