Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 copertura tribune aiuta?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 10/09/2010 : 19:21:15
Salve,visto che spesso aiutate a sciogliere i miei dubbi,volevo chiedervi:sto ampliando lo stadio,secondo voi visto che stanno nascendo le tribune coperte,la cosa può favorire la venuta del pubblico oppure tribune coperte o meno la cosa non cambia?

Vi ringrazio ancora una volta se mi vorreste aiutare.

La mia squadra è SoloSamp75
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 15/09/2010 : 04:04:22
quote:
Originally posted by danielitos

Salve,visto che spesso aiutate a sciogliere i miei dubbi,volevo chiedervi:sto ampliando lo stadio,secondo voi visto che stanno nascendo le tribune coperte,la cosa può favorire la venuta del pubblico oppure tribune coperte o meno la cosa non cambia?

Lo stadio più grosso influenza in parte l'afflusso di pubblico,ma è solo una questione di dimensioni dell'impianto,le tribune non c'entrano nulla.Sono un puro elemento decorativo!!
Ti consiglio nuovamente di la leggere le FAQ e il regolamento.Troverai le risposte a tutte,o quasi, le domande che ti assillano.
venturiniace Posted - 15/09/2010 : 03:22:56
quote:
Originally posted by Eucalipto

Ho seguito poco il forum ultimamente... Quando verrà aggiunta questa implementazione grafica delle tribune?? io non lo sapevo...

No no, hai capito male... non cambia nulla.
E' che in certe immagini dello stadio c'è la copertura ed in altre no... ma è solo un fatto estetico
Wizard95 Posted - 12/09/2010 : 21:42:19
Per le maglie 6 e mezzo... anche perchè se un giocatore entra al 90' prende 6 senza paraticamente entrare in partita e non sarebbe giusto che vendesse le maglie anche lui...
Eucalipto Posted - 12/09/2010 : 19:15:01
Ho seguito poco il forum ultimamente... Quando verrà aggiunta questa implementazione grafica delle tribune?? io non lo sapevo...
venturiniace Posted - 12/09/2010 : 18:13:20
Comunque dovresti trovare tutte queste cose sulle faq... ho letto altre tue domande, e bastava dare un'occhiata. Non sono aggiornate all'ultima stagione, ma comunque trovi tutto
Gento Posted - 10/09/2010 : 19:47:00
quote:
Originally posted by Planeswalker

Seconda domanda: Chi non gioca non può far vendere magliette...anzi...chi non gioca e non prende almeno 6 come voto, non fa vendere magliette

Ti correggo, per vendere magliette.
Planeswalker Posted - 10/09/2010 : 19:28:34
Prima domanda: la "nascita" delle tribune coperte è un fatto puramente estetico...che riguarda solo l'immagine associata allo stadio man mano che cresce.

Attualmente non v'è nessuna distinzione di tipologia di posto

Seconda domanda: Chi non gioca non può far vendere magliette...anzi...chi non gioca e non prende almeno 6 come voto, non fa vendere magliette
danielitos Posted - 10/09/2010 : 19:23:58
Poi un'altra cosa:un giocatore che non gioca può influire nel merchandising?Mi spiego:io ho dei giocatori che giocano poco.Ci sono le maglie in vendita.Secondo voi il fatto che non giochino non favorisce il merchandising sulle loro maglie?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page