Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuove modifiche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 29/01/2011 : 10:20:55
Cosa ne pensate?
1 - Blocco prestiti: non mi entusiasma ma condivido il principio.
2 - Impegno 1 per Bot: ok,ha il suo perchè.
3 - Gestione infortuni per giorni solari anzichè turni di campionato:
ottima.Consente,eventualmente,di recuperare giocatori per le partite amichevoli che si disputano nell'intervallo fra una stagione e l'altra.
4 - Dottori e infermeria: mi piace anche se avrei preferito che il dottore fosse una sorta di consulente esterno da chiamare in causa in caso di effettiva necessità piuttosto che un dipendente a busta paga...ma va benissimo anche cosi. Un dubbio sull'ingaggio: viene pagato a giorno solare;deduco che sia stipendiato anche nei momenti di pausa durante il cambio di stagione,giusto???

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Plays Posted - 13/02/2011 : 20:34:32
Lo so che spendo poco di ingaggi,ma è pure vero che con la mia posizione in classifica in serie D guadagni praticamente una miseria
Still Posted - 13/02/2011 : 17:51:22
si però tu Plays... quanto spendi d'ingaggio? il giocatore che prende di più da te e 10 mila, poi in media vai sui 6/7 mila,quando vai in C se vuoi fare un campionato dignitoso lottando per la salvezza devi avere giocatori diversi con ingaggi diversi,in Serie B quasi raddoppi il costo in A..poi non ne parliamo.Io spendo 380 mila e nonostante lo sforzo,navigo e navigherò in zone basse.Scorsa stagione per essere sicuro di venir su spendevo 480 mila! in serie D.. non so se rendo l'idea...
Io sts vado in trasferta,anche se ci fosse il tutto esaurito,al max guadagnerei meno di 100 mila,con lo sponsor non supererò i 200 mila,spendo 380 mila d'ingaggi,con il carico merchandising,ed allenamento,spese stadio ecc...
vado a meno 300mila...Se vinco e vendo almeno 9/10 maglie,forse riuscirò ad andare in pareggio...con meno di 8 maglie andrò in perdita...(ed ho livello 6 merchandising)...
Plays Posted - 13/02/2011 : 16:00:44
quote:
Originally posted by Still

Vedi Plays, non sempre in casa riesci ha mettere le cose a posto,e poi se le metti a posto in casa,la settimana dopo ti trovi a giocare in uno stadio piccolo e perdi tutto...io proporrei di rimettere la possibilità di vendere le magliette con il voto 6 come era una volta,magari facendone vendere la metà con la sola sufficienza,e inserendo il 5.5 a chi entra nel finale...

Mah,per quel poco che ne so e che ho potuto constatare in casa si riesce benissimo a guadagnare abbastanza in modo che poi in trasferta non si vada in negativo.
Per esempio io che mi trovo in serie D e in posizione di classifica bassa riesco quasi sempre ad avere guadagni dignitosi.Poi non so...
Still Posted - 13/02/2011 : 15:29:23
quote:
Originally posted by Plays

quote:
Originally posted by frè

trovo giuste tutte le osservazioni fatte sul bilancio però andare sotto anche in casa e credo succeda a molti nelle serie superiori mi sembra un pò eccessivo

Ma infatti,come dicevo nei post precedenti,la bravura del manager sta anche in questo.Se uno è bravo a gestire la squadra quando gioca in casa non va sotto

Vedi Plays, non sempre in casa riesci ha mettere le cose a posto,e poi se le metti a posto in casa,la settimana dopo ti trovi a giocare in uno stadio piccolo e perdi tutto...io proporrei di rimettere la possibilità di vendere le magliette con il voto 6 come era una volta,magari facendone vendere la metà con la sola sufficienza,e inserendo il 5.5 a chi entra nel finale...
Still Posted - 13/02/2011 : 15:25:34
quote:
Originally posted by frè

trovo giuste tutte le osservazioni fatte sul bilancio però andare sotto anche in casa e credo succeda a molti nelle serie superiori mi sembra un pò eccessivo poi è logico che ci si debba salvare con il mercato che è sempre una risorsa fondamentale.
C'è qualcuno che ha assoldato il dottore?ma funziona? io ne ho assunto uno di 3° livello ieri ma i miei due infortunati oggi sono rimasti con i soliti giorni di infortunio....forse ho sbagliato qualcosa o il dottore non funziona con i già infortunati prima dell'assunzione?
Per quanto riguarda tapparella direi che come rosa sei tra le 3 o 4 più forti della b3 vedrai che se la gestisci bene fai un gran campionato.

problema simile a me.. ne parlo nella sez bug..
Plays Posted - 13/02/2011 : 13:44:39
quote:
Originally posted by frè

trovo giuste tutte le osservazioni fatte sul bilancio però andare sotto anche in casa e credo succeda a molti nelle serie superiori mi sembra un pò eccessivo

Ma infatti,come dicevo nei post precedenti,la bravura del manager sta anche in questo.Se uno è bravo a gestire la squadra quando gioca in casa non va sotto
frè Posted - 13/02/2011 : 13:26:55
perdonami ovviamente b2.....
frè Posted - 13/02/2011 : 13:25:21
trovo giuste tutte le osservazioni fatte sul bilancio però andare sotto anche in casa e credo succeda a molti nelle serie superiori mi sembra un pò eccessivo poi è logico che ci si debba salvare con il mercato che è sempre una risorsa fondamentale.
C'è qualcuno che ha assoldato il dottore?ma funziona? io ne ho assunto uno di 3° livello ieri ma i miei due infortunati oggi sono rimasti con i soliti giorni di infortunio....forse ho sbagliato qualcosa o il dottore non funziona con i già infortunati prima dell'assunzione?
Per quanto riguarda tapparella direi che come rosa sei tra le 3 o 4 più forti della b3 vedrai che se la gestisci bene fai un gran campionato.
Plays Posted - 13/02/2011 : 12:54:47
Lo so benissimo che è così,ma ci sono molte squadre che di fenomeni non ne hanno mai venduti se non quelli tagliati prima dei 33 anni!
E poi quello che perdi in trasferta lo puoi tranquillamente recuperare in casa guadagnandoci pure.Se si andasse sempre e solo in positivo saremmo tutti ricchi e diventerebbe troppo facile
Tapparella Posted - 13/02/2011 : 08:07:09
Un attimo!per avere il bilancio in positivo basta vendere un fenomeno e sei in attivo alla grande!noi parlavamo della singola giornata nel senso che solo e non sempre ci salva la magliettavenduta!!!!poi tutti anche il sottoscritto e in Florida ma ho dovuto vendere un fenomeno......o per parecchio tempo non compro nessuno o fai tanta strada in coppa sono gli unici modi di incassare!!!fai te i conti se io pago 400000 di stipendio ho un bonus di 100000 e un incasso da trasferta di 100000 sono sotto di 200000 più le spese varie!quindi intorno ai 270000 trasferta!poi con le magliette la sistemi un po'!!!!!
Plays Posted - 13/02/2011 : 00:31:15
Io quasi tutte le squadre che vedo,dalla A alla C,hanno il bilancio in positivo,quindi vuol dire che il caso non è così remoto come dici tu
Tapparella Posted - 13/02/2011 : 00:14:02
quote:
Originally posted by Plays

Ci sono alcuni manager che in qualche modo riescono a stare sempre in attivo.La bravura del manager,per come la vedo io,riguarda anche questo

In attivo?mah magari in serie D!ma non ci metterei la mano sul fuoco!se vuoi essere ai vertici devi avere almeno 20 giocatori tosti e sei già in rosso!in C e ora in B sono stato tra i primi e in trasferta ho sempre preso una mazzata nel bilancio e non solo fuori casa!Poi se un manager ce la fa diventa il mio idolo!ripeto io e sono scarso a livello di rosa pago 400000 ogni tre giorni!
Plays Posted - 12/02/2011 : 19:47:47
Ci sono alcuni manager che in qualche modo riescono a stare sempre in attivo.La bravura del manager,per come la vedo io,riguarda anche questo
Tapparella Posted - 12/02/2011 : 16:05:23
In bocca al lupo per domani sera!questa stagione nn ho nulla da perdere quindi mi diverto .....avevo un obiettivo fare un punto e un gol ora raggiunto questo mi basta fare bella figura!!!ringraziamo ilcielo per avere il chiosco maglie altrimenti io sarei già in bancarotta!
robista Posted - 12/02/2011 : 14:44:28
quote:
Originally posted by frè

eh si tapparella fra le altre cose sei il mio prossimo avversario in campionato anzi complimenti sei partito col botto a differenza mia.....
Secondo me basterebbe qualche piccolo introito aggiuntivo tipo merchandising in coppa(non mi sembra così discriminatorio)

Discriminatorio lo è...soprattutto nei confronti delle squadre nuove che giaì hanno grosse difficolta' a crescere,però secondo me sarebbe un'idea da discutere.Allo stato attuale molte squadre, che potrebbero andare avanti in coppa, schierano formazioni ampiamente rimaneggiate per evitare il dispendio di forma e concentrarsi sul campionato.L'introduzione del merchandising potrebbe invogliare molti
a giocarsela fino in fondo, rendendo la manfestazione più interessante.
Qualche perplessita' ce l'ho...pero' tutto sommato un pensierino serio lo farei...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page