Author |
Topic  |
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 10:20:55
|
Cosa ne pensate? 1 - Blocco prestiti: non mi entusiasma ma condivido il principio. 2 - Impegno 1 per Bot: ok,ha il suo perchè. 3 - Gestione infortuni per giorni solari anzichè turni di campionato: ottima.Consente,eventualmente,di recuperare giocatori per le partite amichevoli che si disputano nell'intervallo fra una stagione e l'altra. 4 - Dottori e infermeria: mi piace anche se avrei preferito che il dottore fosse una sorta di consulente esterno da chiamare in causa in caso di effettiva necessità piuttosto che un dipendente a busta paga...ma va benissimo anche cosi. Un dubbio sull'ingaggio: viene pagato a giorno solare;deduco che sia stipendiato anche nei momenti di pausa durante il cambio di stagione,giusto???
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 11:26:43
|
quoto in toto robista, tranne che per il punto 2 - impegno 1 per Bot: avrà anche il suo perchè ma per me disintegra le classifiche marcatori ed assist visto che si tornerà ad avere partite con risultati assurdi nonostante il relax mode, continuo a sostenere che per me bisognerebbe dividere le classifiche generali di gol ed assist per serie. Per quanto riguarda gli infortuni vorrei sapere di quanti giorni potrà essere la durata massima degli stessi con il nuovo metodo. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 11:34:46
|
sono molto contento per tutte le innovazioni....come dice gento sapere se ci sia un minimo e un massimo di giorni d'infortunio sarebbe meglio....e capire bene come funziona la cosa durante il passaggio tra una stagione e l'altra!!!!!grazie admin ottimo lavoro |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 11:40:44
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Per quanto riguarda gli infortuni vorrei sapere di quanti giorni potrà essere la durata massima degli stessi con il nuovo metodo.
Io infortuni di oltre tre giornate non ne ho mai visti.. in tal caso deduco che il massimo di giorni d'infortunio possa essere una decina.. |
Davy - All Ices
|
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 14:49:14
|
Ok per l'impegno a 1 per le squadre BOT e il blocco dei prestiti nelle ultime giornate(anchese concordo con Robista:non mi entusiasma,ma condivido il principio).Ok anche per gli infortuni che durano a seconda dei giorni solari,mi sembra anche più realistico così  La modifica più importante,ovvio,è quella del dottore.Anche io come gli altri vorrei sapere se lo stipendio del dottore bisogna versarlo ogni giorno solare o ogni giornata,sicuramente Admin ci illuminerà  Però devo dire che questa modifica non mi è piaciuta,perchè ho paura che questo gioco pian piano diventi uguale ad Hattrick(che è proprio brutto!)... |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 15:47:13
|
quoto in toto robista, tranne che per il punto 2 - impegno 1 per Bot: avrà anche il suo perchè ma per me disintegra le classifiche marcatori ed assist visto che si tornerà ad avere partite con risultati assurdi nonostante il relax mode, continuo a sostenere che per me bisognerebbe dividere le classifiche generali di gol ed assist per serie.
Pero' con impegno a 1 eviti di falsare il campionato.Tutti incontreranno una squadra con buona forma ma impegno nullo.Con il sistema precedente invece chi aveva la sfiga di beccare i Bot nelle prime giornate giocava una partita vera, al contrario di chi le incontrava più avanti. Il problema che sollevi a proposito delle classifiche mi pare di scarso interesse, visto che riguarda solo le generali e,considerata la pochezza dei premi in palio,tutto sommato è meglio che se le aggiudichino nelle serie inferiori, dove i soldi girano meno.Inoltre dividerle per serie non farebbe altro che spostare il problema dalle generali a quelle per serie.Le lamentele permarrebero visto che le squadre che giocano contro avversarie vere sarebbero comunque penalizzate rispetto a quelle che,nella stessa serie,hanno nel girone formazioni bot. Inoltre in A non esisterebbe una generale. Farla per serie secondo me snaturerebbe completamente il senso di tali classifiche...al massimo,secondo me,si potrebbe pensare di accostare delle classifiche per serie a quelle generali cosi come sono organizzate oggi. |
 |
Edited by - robista on 29/01/2011 15:54:03 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 15:54:21
|
Direi ottime le novità per questa stagione,con l'innesto del dottore,una implementazione da me auspicata tempo fa,giusto l'impegno 1 per i Bot(secondo me il relax mode farà il suo dovere,anche se chiaramente i risultati in doppia cifra non si faranno attendere,ma credo saranno meno appariscenti...Giustissimo il blocco dei prestiti,ad evitare che le i campionati vengano falsati da questo esodo di massa di campioni a fine stagione verso squadre in gara per i vari obiettivi. Per gli infortuni(io ne ho avuti anche da 4 giornate)sarà da vedere se cè ne saranno da 20 gg .. cmq da quanto ho appreso lo stipendio è giornaliero e non settimanale, e neanche a giornata di campionato...costerà quindi dai 7 mila fino a 17500 alla settimana... meno(liv 1/2) o pari(liv 3)di un sesto livello merchandising... direi che è una spesa sostenibile... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 19:10:41
|
decisamente ottime tutte le innovazioni.
auspico per il futuro qualcosa di relativo allo stadio, magari costruzione modulare e/o strutture che fanno si che all'aumentare del livello..ci sia un aumento dell'affluenza. Insomma..adeguarsi alla realtà dove gli stadi moderni, offrendo altri servizi, attirano più spettatori.
Grande Admin! |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 19:28:58
|
bene tutto....nella speranza che l'impegno 1 delle squadre inattive non venga azionato a campionato iniziato...lì sì che mi incazzerei  |
Malibu & Coke |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 19:39:59
|
quote: Originally posted by petrescu
bene tutto....nella speranza che l'impegno 1 delle squadre inattive non venga azionato a campionato iniziato...lì sì che mi incazzerei 
Qualche dubbio in effetti è venuto pure a me. Questo è il mio prossimo avversario in coppa.Il manager non si logga dal 1/11 http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=6999 Ha giocato il preliminare di coppa con un dispendio forma chiaramente superiore a quello corrispondente all'impegno 1. |
 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 21:15:25
|
quote: Originally posted by robista
Pero' con impegno a 1 eviti di falsare il campionato.Tutti incontreranno una squadra con buona forma ma impegno nullo.Con il sistema precedente invece chi aveva la sfiga di beccare i Bot nelle prime giornate giocava una partita vera, al contrario di chi le incontrava più avanti. Il problema che sollevi a proposito delle classifiche mi pare di scarso interesse, visto che riguarda solo le generali e,considerata la pochezza dei premi in palio,tutto sommato è meglio che se le aggiudichino nelle serie inferiori, dove i soldi girano meno.Inoltre dividerle per serie non farebbe altro che spostare il problema dalle generali a quelle per serie.Le lamentele permarrebero visto che le squadre che giocano contro avversarie vere sarebbero comunque penalizzate rispetto a quelle che,nella stessa serie,hanno nel girone formazioni bot. Inoltre in A non esisterebbe una generale. Farla per serie secondo me snaturerebbe completamente il senso di tali classifiche...al massimo,secondo me,si potrebbe pensare di accostare delle classifiche per serie a quelle generali cosi come sono organizzate oggi.
Il sistema attualmente è in grado di non far disputare una partita quando si accorge che una delle due squadre non è in grado di schierare 11 giocatori, dando la vittoria a tavolino, perchè non farlo anche per le squadre inattive? Il fatto che tu pensi che sia di scarso interesse un problema riguardante dei "premi ufficiali" del gioco è un tuo parere, si vede che a te non interessano, buon per te, a me invece non piace ritenere inutile una classifica generale dove anche i miei giocatori potrebbero competere; il problema, come tu dici, girato su un girone anzichè sulla classifica generale vorrebbe dire che sarebbe un problema di 9 squadre che si trovano la squadra bot nel girone e non tutte le 600 squadre di FM e per me c'è una bella differenza; per quanto riguarda la A basterebbe aumentare i premi attuali, in fin dei conti è comunque la massima serie. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 22:05:49
|
quote: Originally posted by robista
Pero' con impegno a 1 eviti di falsare il campionato.Tutti incontreranno una squadra con buona forma ma impegno nullo.Con il sistema precedente invece chi aveva la sfiga di beccare i Bot nelle prime giornate giocava una partita vera, al contrario di chi le incontrava più avanti. Il problema che sollevi a proposito delle classifiche mi pare di scarso interesse, visto che riguarda solo le generali e,considerata la pochezza dei premi in palio,tutto sommato è meglio che se le aggiudichino nelle serie inferiori, dove i soldi girano meno.Inoltre dividerle per serie non farebbe altro che spostare il problema dalle generali a quelle per serie.Le lamentele permarrebero visto che le squadre che giocano contro avversarie vere sarebbero comunque penalizzate rispetto a quelle che,nella stessa serie,hanno nel girone formazioni bot. Inoltre in A non esisterebbe una generale. Farla per serie secondo me snaturerebbe completamente il senso di tali classifiche...al massimo,secondo me,si potrebbe pensare di accostare delle classifiche per serie a quelle generali cosi come sono organizzate oggi.
Il sistema attualmente è in grado di non far disputare una partita quando si accorge che una delle due squadre non è in grado di schierare 11 giocatori, dando la vittoria a tavolino, perchè non farlo anche per le squadre inattive? Il fatto che tu pensi che sia di scarso interesse un problema riguardante dei "premi ufficiali" del gioco è un tuo parere, si vede che a te non interessano, buon per te, a me invece non piace ritenere inutile una classifica generale dove anche i miei giocatori potrebbero competere; il problema, come tu dici, girato su un girone anzichè sulla classifica generale vorrebbe dire che sarebbe un problema di 9 squadre che si trovano la squadra bot nel girone e non tutte le 600 squadre di FM e per me c'è una bella differenza; per quanto riguarda la A basterebbe aumentare i premi attuali, in fin dei conti è comunque la massima serie.
Non sarebbe girato su un girone ma su un'intera categoria se,come proponi, si facessero classifiche per serie. La presenza di un bot in un girone, come falsa le generali di tutto FM, falsa anche la generale di serie. Se,ad esempio in d1 vi fossero dei bot,i risultati di questo girone risulterebbero comunque falsati rispetto a quelli dei gironi della stessa serie dove tutti gli utenti sono attivi. Continuo a rimanere convinto che si sposterebbero solo le polemiche senza risolverle...tanto vale lasciare la generale,secondo me.
|
 |
Edited by - robista on 29/01/2011 22:08:46 |
 |
|
alessio
Primavera

Italy
143 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 23:02:40
|
Carissimi, un dubbio da niubbissimo a riguardo del dottore: acquisto il dottore livello 1 a 100.00o e fin qui nulla di particolare. 1) I 1.000 giornalieri li pago sempre anche se non ho infortunati? 2) Se non mi serve più il dottore e lo licenzio, se lo rivoglio ripago 100.000? Sarà l'ora ma non capisco come interpretare il dottore.
|
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 23:27:27
|
quote: Originally posted by alessio
Carissimi, un dubbio da niubbissimo a riguardo del dottore: acquisto il dottore livello 1 a 100.00o e fin qui nulla di particolare. 1) I 1.000 giornalieri li pago sempre anche se non ho infortunati? 2) Se non mi serve più il dottore e lo licenzio, se lo rivoglio ripago 100.000? Sarà l'ora ma non capisco come interpretare il dottore.
per il licenziamento non lo so come funziona,per la parcella giornaliera(Il mio ironia della sorte si chiama proprio Sergio Parcella)il dottore si prende i soldi anche se stanno tutti bene... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 30/01/2011 : 18:23:22
|
quote: Originally posted by alessio
Se licenzi il dottore e successivamente lo rivuoi, penso proprio che l'iter sia come se non l'avessi mai avuto, quindi regolare assunzione da 100.000 |
Davy - All Ices
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 30/01/2011 : 18:25:20
|
quote: Originally posted by Planeswalker
decisamente ottime tutte le innovazioni.
auspico per il futuro qualcosa di relativo allo stadio, magari costruzione modulare e/o strutture che fanno si che all'aumentare del livello..ci sia un aumento dell'affluenza. Insomma..adeguarsi alla realtà dove gli stadi moderni, offrendo altri servizi, attirano più spettatori.
Grande Admin!
sarebbe ghiottissimo poter disporre anche dei servizi di ristorazione oltre che di merchandising... E i parcheggi a pagamento?  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Topic  |
|