Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 appeal

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 31/03/2011 : 12:32:33
Salve a tutti, ormai è un anno che gioco qui e mi chiedo spesso perchè questo gioco non riesca mai a raggiungere le vette di altri giochi. Io quando me lo propose Grotonio, neanche lo conoscevo come gioco, infatti non ricordando bene il nome del sito mi riportava su altri giochi manageriali. All'inizio ci capivo poco ma poi ho trovato questo gioco molto appassionante. Ecco, io vorrei sapere: perchè questo gioco non sfonda a dovere? Cosa dovrebbe accadere per arrivare, almeno a 1000?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 01/04/2011 : 19:19:46
Guarda Danielitos,chissà perchè quando si arriva vicino alla soglia di 600 o ci si avvicina,succedono sempre casini...io ci metterei un bel lucchetto con una finestrella da dove puoi guardarci dentro, ma non entrarci se non solo dopo accurato esame

Tapparella fa pubblicità occulta...10 punti di penalizzazione e 4 milioni di multa
alange77 Posted - 31/03/2011 : 21:53:38
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

a me fa impazzire dal divertimento ...leggi la gazzetta di fm e alcuni dei miei articoli e lo capisci da solo!!!!!per me FM e'FANTASTICO E SPETTACOLARE e se siamo meno di mille non mi interessa niente!!!!!!l'importante e' che si continui cosi' con 500 ma tutti onesti e vogliosi di giocare e scherzare

quotone!!!!!!!! e aggiungo meglio 500 seri che 1000 che incasinano il gioco!!!!! in poche parole(pochi ma buoni(o quasi))!!,questo gioco e' stellareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
robista Posted - 31/03/2011 : 21:31:06
quote:
Originally posted by danielitos

Salve a tutti, ormai è un anno che gioco qui e mi chiedo spesso perchè questo gioco non riesca mai a raggiungere le vette di altri giochi. Io quando me lo propose Grotonio, neanche lo conoscevo come gioco, infatti non ricordando bene il nome del sito mi riportava su altri giochi manageriali. All'inizio ci capivo poco ma poi ho trovato questo gioco molto appassionante. Ecco, io vorrei sapere: perchè questo gioco non sfonda a dovere? Cosa dovrebbe accadere per arrivare, almeno a 1000?

Non saprei...e non credo che il problema siano le telecronache.
Forse è poco pubblicizzato...credo che difficilmente lo si scopra se non si ha un amico che ci gioca.
In effetti se si riuscisse un po ad ampliare il numero dei partecipanti credo che avremmo tutti da guadagnarci in termini di divertimento e di movimentazione del mercato.
danielitos Posted - 31/03/2011 : 18:38:27
E be! non credo che se aumentano i giocatori admin sia dispiaciuto, anzi vede premiati i suoi sforzi. Allora gli altri che dovrebbero fare?
costas1990 Posted - 31/03/2011 : 14:22:21
Più siamo e più diventa pesante il lavoro per admin in questo gioco. Ricordiamo che lo fa per passione, se ci allarghiamo sempre più, i costi aumenteranno sotto tutti gli aspetti, e anche lo staff dovrà allargarsi.. Anche a me piace da morire questo gioco, ma anche se siamo una cifra modesta, poco importa, il divertimento c'è lo stesso
danielitos Posted - 31/03/2011 : 13:42:03
quote:

a me fa impazzire dal divertimento ...leggi la gazzetta di fm e alcuni dei miei articoli e lo capisci da solo!!!!!per me FM e'FANTASTICO E SPETTACOLARE e se siamo meno di mille non mi interessa niente!!!!!!l'importante e' che si continui cosi' con 500 ma tutti onesti e vogliosi di giocare e scherzare

D'accordo con te, però se si cambiassero un po le cronache con termini nuovi non mi dispiacerebbe. Credo che se siamo di più il divertimento aumenta, se poi qualcuno sgarra c'è sempre chi di dovere che sbatte fuori.

Iokanaan Ducasse Posted - 31/03/2011 : 13:26:52
quote:

quotone immenso!
Tapparella Posted - 31/03/2011 : 12:55:23

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page