T O P I C R E V I E W |
LoRE |
Posted - 03/04/2011 : 16:17:57 E' un po di tempo che nella Home ogni lunedi o cmq dopo le partite di serie A si suggeguono dichiarazioni sulle rispettive squadre del cuore che non centrano nulla con FM; per l'amor del cielo anch'io sono tifosissimo rossonero ma non vedo che senso ha scrivere una dichiarazione sulla home di FM... Esiste Facebook oppure le sezioni riservate del forum di FM...
LoRE B3 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
maurizioneapolis |
Posted - 07/04/2011 : 14:15:39 La gara di domenica scorsa roma-juventus e' stato l'esempio lampante di come Di benedetto abbia preso la roma,quando c'e' un cambio al vertice di una societa' cosi' importante,le squadre abituate a lottare per il vertice(in questo caso la roma),non avendo raggiunto l'obiettivo che piu' gli compete;preferiscono partire da 0(zero),anziche' andarsi ad impelagare in una lotta x l'europe league(che con tutto il rispetto)e una coppa che toglie solo energie;vanno a puntare su un rinnovamento totale per dare subito l'assalto minimo (champion's);dando la possibilita' ai nuovi proprietari di agire sul mercato con piu' ampiezza;perche' la juve,questa juve,se la roma giocava al 50%,gli dava 3 polpette(per gli italiani 3 palloni)^_^....detto questo permettetemi una precisazione sulla questione tifo...amico dieche,in quel periodo lavoravamo assiduamente insieme,e sai benissimo come la penso,lascia stare marittiello e figlio...^_^(x chi non sa',sono tra quelli che l'amico dieche citava)quelli che tifavano inter lo scorso anno sono tifosini da pantofole e tele capri sport....niente a che vedere con chi ha fatto migliaia di chilometri,anche in c x seguire il napoli.....!!ps:io che ho vissuto dal vivo il gemellaggio roma-napoli,vi assicuro che non ha eguali al mondo;ed anche se come dice l'amico dieche,sara' difficile ripeterlo,io lo porto sempre nel cuore!!
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 07/04/2011 : 13:16:59 quote: Originally posted by Still
La triade del nord? Ioka che dici?...L'unica triade del nord che c'era,è quasi finita in galera,con la squadra(seppur per pochi giorni)in serie C,quella che ora si chiama lega pro...Lasciate stare i gobbi poverini che hanno tanti problemi già di loro,se li gasate ancora non ne escono più!Pensate che per il prossimo anno vogliono spendere milioni a palate per fare una grande squadra da far giocare in un grande stadio...La Fiat tiene gli operai in cassa integrazione tutto l'anno,ma Agnelli senior stanzierà un 50ina di milioni... In questi momenti essere tifosi del Toro è una soddisfazione senza eguali...divagazione sul Toro che voglio subito sospendere.E non chiedetemi il perchè e il per come della nostra situazione...Purtroppo noi facciamo parte di un calcio che non c'è più...meglio così sinceramente...in ogni caso essendo altamente allergico ad ogni tipo di strisce(Asini in pigiama sopratutto)...Spero che lo scudetto vada a Napoli,quello che ho visto in tv domenica a pranzo non si vede da tempo...merita...
Caro still, è vero che la Juventus ha ultimamente perso la fama di Rubentus... ma non sottovalutare gli Agnelli. Costituiscono pur sempre un potere forte in fase di latenza. Per me il versante bianconero resta una punta (al momento spuntata) della triade dei poteri forti (gli "strisciati", come li avete definiti). Vedrai che ritorneranno...  A proposito di gemellaggi... ma un bel gemellaggio Roma-Toro? Personalmente mi farebbe felice.
|
Still |
Posted - 06/04/2011 : 23:08:21 La triade del nord? Ioka che dici?...L'unica triade del nord che c'era,è quasi finita in galera,con la squadra(seppur per pochi giorni)in serie C,quella che ora si chiama lega pro...Lasciate stare i gobbi poverini che hanno tanti problemi già di loro,se li gasate ancora non ne escono più!Pensate che per il prossimo anno vogliono spendere milioni a palate per fare una grande squadra da far giocare in un grande stadio...La Fiat tiene gli operai in cassa integrazione tutto l'anno,ma Agnelli senior stanzierà un 50ina di milioni... In questi momenti essere tifosi del Toro è una soddisfazione senza eguali...divagazione sul Toro che voglio subito sospendere.E non chiedetemi il perchè e il per come della nostra situazione...Purtroppo noi facciamo parte di un calcio che non c'è più...meglio così sinceramente...in ogni caso essendo altamente allergico ad ogni tipo di strisce(Asini in pigiama sopratutto)...Spero che lo scudetto vada a Napoli,quello che ho visto in tv domenica a pranzo non si vede da tempo...merita... |
Mastiffs |
Posted - 06/04/2011 : 16:54:06 Ioka lo spero per voi che non sia un pacco perchè a parte la rivalità sportiva che ci può essere la Roma merita di lottare per lo Scudetto e merita di disputare Champions all'altezza del nome e del blasone che ha e nonostante tutto ora navighi in posizioni non proprio brillanti considero la rosa della Roma la migliore dopo quella dell'Inter
Per quanto riguarda il discorso sullo scorso Campionato da parte mia ti posso garantire che il mio tifo è sempre stato per la Roma per tre motivi: uno perchè è sempre una squadra del Centro-Sud; secondo perchè non sopporto tutte e tre le squadre strisciate quindi Milan, Inter e Juve e per terzo perchè i romani come popolo come persone mi son sempre piaciute e anche a me dispiace e te lo dissi in pvt vedere due città come Napoli e Roma non essere amiche a livello sportivo; comunque ti posso assicurare che la maggior parte dei napoletani preferiva che vincesse la Roma lo Scudetto poi vabbè è normale che non tutti la pensano così...un pò come ora con i juventini che tifano Milan e gli interisti che se non lottano per lo scudo faranno il tifo per noi...
Mastiffs/Real Naples/D8 |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 06/04/2011 : 16:16:20 quote: Originally posted by Mastiffs
Ahuahua Ioka attenzione a Di Benedetto mi sembra un pacco ma spero per voi di sbagliarmi e ricorda una cosa: tu vuo' fa l'americano americano americano ma si nat in Italy,
Mastiffs/Real Naples/D8
Caro Mastiffs, mi vien da ridere!  Io non so per certo se DiBenedetto è "un pacco" o no. Io penso di no, e ti spiegherò il motivo. Ma quello che mi fa ridere è che la gente (fomentata dai giornalisti) pensa che sia un pacco perché ha viaggiato in classe turistica e indossava una felpa color arancione salmonato quando è sbarcato a Roma. Ora, a parte il fatto che l'arancione (specie se associato al blu... ehm) è un colore bellissimo! Ti svelo due segreti... ma che resti tra noi! DiBenedetto viaggiava in classe turistica perché ha dovuto cambiare il volo all'ultimo minuto e l'unico posto disponibile, in quell'orario, era quello che ha preso. Ok, e abbiamo già appurato che non ha risparmiato qualche dollaro sul biglietto aereo. La felpa color salmone, invece, fa parte della linea di abbigliamento sportivo della squadra di baseball dei "Boston Red Socks" di cui è proprietario. Insomma, non l'aveva comprata al mercatino dell'usato di Porta Portese. Francamente, ti dico la verità, io mi sarei preoccupato di più se fosse sbarcato a Roma con un gessato di Armani stile gangster, una valigetta di coccodrillo in mano, a bordo di una portantina rivestita di oro zecchino e tempestata di brillanti!  Ora ti spiego perché, secondo me (posso sbagliarmi) non è "un pacco". Ti ricordo che la cessione della Roma la sta curando Unicredit, di fatto attuale proprietaria della squadra, e che la stessa Unicredit resterà socia al 40% (allo zio Tom va il 60%). Tu pensi che una tale banca metterebbe il suo 40% di quota societaria nelle mani di un avventuriero squattrinato? Piuttosto penso abbia ragione mister dieche, a qualcuno cominciano a tremare le gambine e lo dimostrano proprio questi esordi giornalistici, con illazioni che vorrebbero maldestramente destabilizzare l'ambiente. Vedrai quante ne usciranno, la campagna mediatica è solo all'inizio. E soprattutto, per noi giallorossi, c'è da stare attenti: mi aspetto una bella serie di torti arbitrali contro l'intruso al sistema. In Italia funziona così. Quanto a quello che ha scritto dieche, non sapevo che molti tifosi napoletani tifassero per l'Inter lo scorso anno. Se così fosse si meritano che quest'anno vinca il Milan. Finché ci sono tifosi tanto ottusi la triade del Nord farà il bello e il cattivo tempo! Bah! Non ho parole. Teoricamente sarei anch'io per il ripristino del gemellaggio Roma-Napoli... ma con questi presupposti preferisco gemellarmi con il Portogruaro! Scusate la divagazione dal tema... ma urgeva una spiegazione!  |
dieche |
Posted - 06/04/2011 : 13:19:46 X Mastiffs: Spero tanto per i tifosi del Napoli "sportivi" che il Napoli vinca lo Scudetto (mi piacerebbe tantissimo che si riproponesse di nuovo il gemellaggio Roma-Napoli, anke se impossibile)... per quelli "anti-sportivi", che l'anno scorso hanno tifato Inter nella lotta-scudetto con la Roma, spero che facciano la nostra stessa fine e cioè assaporare lo scudetto fino all'ultimo e poi restare con un sapore amarissimo in bocca ed un peso insostenibile sul cuore e sullo stomaco!!! Per quanto mi riguarda (amici e famiglia) ho solo poke persone "anti-sportive" ma il resto hanno tifato tutti Roma l'anno scorso ed io non posso ke appoggiarli in questo finale di campionato esaltante... Ed anke se finirà con lo scudetto al Milan, credo ke l'obiettivo del Napoli sia stato ampiamente raggiunto. Per quanto riguarda il nostro Di Benedetto non credo sia un pacco... anzi credo ke quelli ke definiscono Di Benedetto un pacco siano solo le persone che dopo tanti anni a deriderci gli stanno tremando un pò le gambe! Forza Di Benedetto! We have a dream! Forza Magica Roma! Sempre, Ovunque e Comunque! |
blurpax |
Posted - 06/04/2011 : 12:40:28 quote: Originally posted by venturiniace
Sorvoliamo sul forza Napoli... non sapevo bestemmiassi blurpax!!! (in neretto faccio notare)
Eh... ma vuoi mettere che grazie agli amati cuginetti catanesi è tornato Delio Rossi!!! magari torno a divertirmi quando gioca il Palermo!!! |
striker |
Posted - 06/04/2011 : 10:18:29 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by blurpax
Infatti ad oggi non è vietato... Ed avrebbe poco senso vietarlo.. Però, discorso trito e ritrito, le dichiarazioni sono la prima cosa che appare ad un 'estraneo' che accede alla home... Trovo più corretto, ma è solo una mia idea, mostrare a chi arriva qualcosa di attinente al gioco...
Per esternare le proprie passioni, che si parli di calcio e di altro, c'è il forum nella sezione OT..
Per il resto, ok.. Forza Napoli (vedete di vincere sto scudetto)... Forza Catania (vedete di salvarvi, che voglio vendetta la prossima stagione)... e soprattutto... Forza Palermo (vediamo di finirla con le figuracce!)... 
Sorvoliamo sul forza Napoli... non sapevo bestemmiassi blurpax!!! (in neretto faccio notare)
beh per sorvolare sul forza napoli devi avere tempo a disposizione visto che è un forza napoli lunghissimo quindi prendi un aereo degno e spero che tu sia abituato al jet lag . ^_^  per il forza padova abbiamo giusto quelle pilloline per il mal di stomaco le classiche insomma e le vendiamo sottocosto ^_^ 
nulla di personale giusto per farci due risate ma il napoli è il napoli   |
venturiniace |
Posted - 06/04/2011 : 07:13:55 quote: Originally posted by blurpax
Infatti ad oggi non è vietato... Ed avrebbe poco senso vietarlo.. Però, discorso trito e ritrito, le dichiarazioni sono la prima cosa che appare ad un 'estraneo' che accede alla home... Trovo più corretto, ma è solo una mia idea, mostrare a chi arriva qualcosa di attinente al gioco...
Per esternare le proprie passioni, che si parli di calcio e di altro, c'è il forum nella sezione OT..
Per il resto, ok.. Forza Napoli (vedete di vincere sto scudetto)... Forza Catania (vedete di salvarvi, che voglio vendetta la prossima stagione)... e soprattutto... Forza Palermo (vediamo di finirla con le figuracce!)... 
Sorvoliamo sul forza Napoli... non sapevo bestemmiassi blurpax!!! (in neretto faccio notare) |
Plays |
Posted - 05/04/2011 : 20:54:30 Non potete dire che abbiamo rubato  |
Mastiffs |
Posted - 05/04/2011 : 20:24:51 Ahuahua Ioka attenzione a Di Benedetto mi sembra un pacco ma spero per voi di sbagliarmi e ricorda una cosa: tu vuo' fa l'americano americano americano ma si nat in Italy,
Iokanaan Ducasse |
Posted - 05/04/2011 : 20:03:24 Mi sa che siamo finiti O.T., ma intervengo anch'io sulla questione. Sinceramente mi sembra un finto problema, qualche dichiarazione faziosa sulla propria squadra del cuore ci può stare, ogni tanto... purché non si esageri, personalmente non le trovo fastidiose. Certo che se si ricollegassero, in qualche modo, anche al mondo di FM forse sarebbe meglio. Ma in fondo siamo qui per divertirci, non facciamo troppo i fiscali su queste cose!  Sulla questione scudetto, personalmente spero lo vinca il Napoli. Mi spiace caro Plays... ma sappi che tra Milan e Inter non avrei avuto dubbi: sicuramente Milan. E' ora di spezzare l'egemonia del nord, avrei voluto lo facesse la mia squadra... ma pazienza. Per il resto, sempre... daje regà (come on guys)... forza Roma sempre (go Roma always)!! Stamo a diventà bilingue!!  |
Mastiffs |
Posted - 05/04/2011 : 19:55:32 Alla potenza di Galliani e Berlusconi, Plays 
Plays |
Posted - 05/04/2011 : 19:13:39 Lo scudetto quest'anno è del Milan.Poche storie e arrendetevi alla potenza del Diavolo rossonero!  |
Mastiffs |
Posted - 05/04/2011 : 19:03:26 A Massimo rispondo come sempre Forza Catania e Napoli
A Blur gli dico due cose: ci proveremo a vincere sto benedetto scudetto e poi quando verremo a Palermo scansatevi dateci i 3 punti tanto siamo del Sud oltre ad essere amici
A Pilèp gli dico: A bologna domenica la stessa cosa che ho detto a Blur e cioè fatevi da parte tanto ormai siete salvi
P.S. Allora aprirò un topic nel forum sulla mia squadra o proprio in generale un topic per tutti quelli che vorrano scrivere la loro sulla propria squadra del cuore, posso???
Mastiffs/Real Naples/D8
|
|
|