Author |
Topic  |
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 03/04/2011 : 16:17:57
|
E' un po di tempo che nella Home ogni lunedi o cmq dopo le partite di serie A si suggeguono dichiarazioni sulle rispettive squadre del cuore che non centrano nulla con FM; per l'amor del cielo anch'io sono tifosissimo rossonero ma non vedo che senso ha scrivere una dichiarazione sulla home di FM... Esiste Facebook oppure le sezioni riservate del forum di FM...
LoRE B3 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 03/04/2011 : 17:34:50
|
non solo ti dò ragione... ma ti auguro anche in bocca al lupo per stasera!
:)
|
 |
|
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 03/04/2011 : 18:46:55
|
In bocca al lupo anche a te, guarda sono a casa con la febbre e la partita di stasera è la ciliegina di una scorpacciata di calcio nel week and... Vinca il migliore! Anche se la tua squadra è favorita perchè ha due risultati a disposizione, avrei firmato a occhi chiusi per potermi gustare un finale di stagione così in 90 minuti!!! Cmq vada gran campionato, complimenti alla tua squadra!!!
LoRE B3 |
 |
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 13:36:54
|
quoto!!!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 18:13:57
|
quote: Originally posted by blurpax
Voi in quanto amministratori non potete fare nulla? Dare ragione e non muoversi mi sembra troppo. |
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 21:03:06
|
quote: Originally posted by danielitos
quote: Originally posted by blurpax
Voi in quanto amministratori non potete fare nulla? Dare ragione e non muoversi mi sembra troppo.
va be' mister c'e' cose molto piu' gravi,farlo presente ok ma cosa dovrebbero fare gli amministratori? mi sembri un po' esagerato dai!!!!!!  |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 22:12:12
|
Scusate, io sono uno di quei pochi che fa certe dichiarazioni a mio avviso normali senza offendere nessuno . . se poi mi dite che faccio male chiedo scusa ma è davvero una sciocchezza lamentarsi di questa cosa . . è un mio parere però
Mastiffs/Real Naples/D8 |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 16:36:04
|
anch io come il mio amico mastiffs fa dichiarazioni sulla squadra del cuore, credo che non facciamo niente di male o disturbiamo qualcuno, il regolamento non lo prevede forza catania e napoli |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 16:47:51
|
Infatti ad oggi non è vietato... Ed avrebbe poco senso vietarlo.. Però, discorso trito e ritrito, le dichiarazioni sono la prima cosa che appare ad un 'estraneo' che accede alla home... Trovo più corretto, ma è solo una mia idea, mostrare a chi arriva qualcosa di attinente al gioco...
Per esternare le proprie passioni, che si parli di calcio e di altro, c'è il forum nella sezione OT..
Per il resto, ok.. Forza Napoli (vedete di vincere sto scudetto)... Forza Catania (vedete di salvarvi, che voglio vendetta la prossima stagione)... e soprattutto... Forza Palermo (vediamo di finirla con le figuracce!)... 
|
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 17:00:33
|
io sono d'accordo con LoRe, nel senso che non vedo bene cosa c'entrino le squadre del cuore... a volte addirittura ci sono le cronache delle partite. Bo... però nessun fastidio e nessuno divieto, sia chiaro, finchè non si offende ognuno può scrivere ciò che vuole. semplicemente a me non piace, ho scritto due volte qualcosa sul Bologna, ma l'impressione che non c'entrasse niente mi rimaneva... cmq... FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA! |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 17:24:51
|
ok bluparx siccome da palermitano hai scritto forza catania niente piu dichiarazioni sulla squadra del cuore, cmq con i 3 punti presi con voi siamo già salvi e il prossimo campionato vi prendiamo 6 punti  |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 17:36:36
|
ahah... tu non riesci a scrivere forza Palermo? :D a me alla fin fine fanno simpatia tutte le siciliane... magari ci fossero in A anche Siracusa e Messina... immagini l'Akragas in A!?!?! :D
Certo che battere il Catania ha un sapore diverso! |
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 19:03:26
|
A Massimo rispondo come sempre Forza Catania e Napoli
A Blur gli dico due cose: ci proveremo a vincere sto benedetto scudetto e poi quando verremo a Palermo scansatevi dateci i 3 punti tanto siamo del Sud oltre ad essere amici
A Pilèp gli dico: A bologna domenica la stessa cosa che ho detto a Blur e cioè fatevi da parte tanto ormai siete salvi
P.S. Allora aprirò un topic nel forum sulla mia squadra o proprio in generale un topic per tutti quelli che vorrano scrivere la loro sulla propria squadra del cuore, posso???
Mastiffs/Real Naples/D8
|
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 19:13:39
|
Lo scudetto quest'anno è del Milan.Poche storie e arrendetevi alla potenza del Diavolo rossonero!  |
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 19:55:32
|
Alla potenza di Galliani e Berlusconi, Plays 
Mastiffs/Real Naples/D8 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 05/04/2011 : 20:03:24
|
Mi sa che siamo finiti O.T., ma intervengo anch'io sulla questione. Sinceramente mi sembra un finto problema, qualche dichiarazione faziosa sulla propria squadra del cuore ci può stare, ogni tanto... purché non si esageri, personalmente non le trovo fastidiose. Certo che se si ricollegassero, in qualche modo, anche al mondo di FM forse sarebbe meglio. Ma in fondo siamo qui per divertirci, non facciamo troppo i fiscali su queste cose!  Sulla questione scudetto, personalmente spero lo vinca il Napoli. Mi spiace caro Plays... ma sappi che tra Milan e Inter non avrei avuto dubbi: sicuramente Milan. E' ora di spezzare l'egemonia del nord, avrei voluto lo facesse la mia squadra... ma pazienza. Per il resto, sempre... daje regà (come on guys)... forza Roma sempre (go Roma always)!! Stamo a diventà bilingue!!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Topic  |
|