T O P I C R E V I E W |
danielitos |
Posted - 10/04/2011 : 14:55:47 Salve a tutti, ho una squadra che definire giovanissima è poco, ma mi sorge un dubbio: ma con le amichevoli di fine stagione le skill aumentano o no? Lo chiedo perchè da 3 amichevoli a questa parte che le skill dei miei giocatori sono rimaste immutate. Si aggiorneranno con la nuova stagione? Qualcuno mi delucida? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 26/04/2011 : 08:49:16 già... io più di 40 scatti...  |
robista |
Posted - 26/04/2011 : 08:19:58 quote: Originally posted by polimar
non so voi io come al solito ho molti più scatti che nelle giornate normali.
Anche io... |
polimar |
Posted - 26/04/2011 : 07:40:50 non so voi io come al solito ho molti più scatti che nelle giornate normali. |
davy |
Posted - 13/04/2011 : 10:58:47 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by davy
Che tali parametri siano influenzati dall'età del giocatore è fuor di dubbio! Ma sei sicuro che un'amichevole valga 1\4 di partita ufficiale o 1\4 di allenamento?
Si. http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1793&SearchTerms=amichevoli,fine,stagione
quote: Originally posted by davy Sei sicuro che partita + allenamento non corrisponda a circa (in media ovviamente, lo so anch'io che i giovani crescono più velocemente) 1\3 di punto skill?
Questo non lo so...non credo che admin abbia mai rilasciato informazioni in proposito....in ogni caso anche se partita+allenamento= 1/3 skill significa che partita=1/6 skill amichevole=1/24 skill
Allora l'arcano è svelato e il discorso chiuso!  |
danielitos |
Posted - 12/04/2011 : 21:40:45 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by danielitos
Infatti è questo quello che maggiormente mi manda fuori dai gangheri. Fare amichevoli per non cambiare nulla. Ma che siamo nel Gattopardo?
Come puoi dire che non cambia nulla??? Lo scatto avverrà come sempre con la gara di campionato...anche nell'assurda ipotesi che un tuo giocatore accumuli decimali per avere 3 punti skill in più te ne accorgerai solo con la nuova stagione. Pazienta!!!
E speriamo che sia vero. Perchè con tutti i giovani che mi ritrovo dovrei avere un potenziale da paura nella crescita di skill. Come ho detto anche ieri: io sono qui e aspetto. Poi spero che la prossima stagione sia meglio di questa, anche se credo che non tanto quella che verrà ma quella dopo che mi vedrà protagonista, almeno in un certo qual modo. |
robista |
Posted - 12/04/2011 : 13:57:40 quote: Originally posted by davy
Che tali parametri siano influenzati dall'età del giocatore è fuor di dubbio! Ma sei sicuro che un'amichevole valga 1\4 di partita ufficiale o 1\4 di allenamento?
Si. http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1793&SearchTerms=amichevoli,fine,stagione
quote: Originally posted by davy Sei sicuro che partita + allenamento non corrisponda a circa (in media ovviamente, lo so anch'io che i giovani crescono più velocemente) 1\3 di punto skill?
Questo non lo so...non credo che admin abbia mai rilasciato informazioni in proposito....in ogni caso anche se partita+allenamento= 1/3 skill significa che partita=1/6 skill amichevole=1/24 skill |
davy |
Posted - 12/04/2011 : 12:36:27 quote: Originally posted by robista
Ti dico con tutta franchezza che quanto detto prima è una reminescienza di vecchia data e che ovviamente non ho la minima intenzione di andare a cercare le discussione in cui se ne parla, ma se mi ricordo una cosa del genere da qualche parte l'ho letta sicuramente: secondo tale teoria una partita di campionato con relativo allenamento apporterebbe una crescita pari circa a 1\3 di punto skill
No. Un' amichevole apporta una crescita pari ad 1/3 di una partita normale o di un allenamento...non di una partita + un allenamento) Non è affatto detto che corrisponda ad 1/3 di punto skill...questo valore è fortemente influenzato dall'età del giocatore...e non mi risulta che admin lo abbia mai svelato.
Che tali parametri siano influenzati dall'età del giocatore è fuor di dubbio! Ma sei sicuro che un'amichevole valga 1\4 di partita ufficiale o 1\4 di allenamento? Sei sicuro che partita + allenamento non corrisponda a circa (in media ovviamente, lo so anch'io che i giovani crescono più velocemente) 1\3 di punto skill? |
robista |
Posted - 12/04/2011 : 11:08:00 quote: Originally posted by blurpax
Non sono così sicuro dei tuoi calcoli... Nelle comunicazioni della 15esima stagione admin afferma che l'amichevole contribuisce alla crescita skill circa 1/4 di una gara di campionato coppa...
Ah ecco...ricordavo di aver letto 1/3...invece è ancora più basso l'apporto di decimali. Ne consegue che 4 amichevoli corrispondono ad una partita ufficiale o a 4 allenamenti...direi che tutto torna. |
robista |
Posted - 12/04/2011 : 11:00:38 quote: Originally posted by danielitos
Infatti è questo quello che maggiormente mi manda fuori dai gangheri. Fare amichevoli per non cambiare nulla. Ma che siamo nel Gattopardo?
Come puoi dire che non cambia nulla??? Lo scatto avverrà come sempre con la gara di campionato...anche nell'assurda ipotesi che un tuo giocatore accumuli decimali per avere 3 punti skill in più te ne accorgerai solo con la nuova stagione. Pazienta!!! |
robista |
Posted - 12/04/2011 : 10:56:30 quote: Originally posted by davy
Ti dico con tutta franchezza che quanto detto prima è una reminescienza di vecchia data e che ovviamente non ho la minima intenzione di andare a cercare le discussione in cui se ne parla, ma se mi ricordo una cosa del genere da qualche parte l'ho letta sicuramente: secondo tale teoria una partita di campionato con relativo allenamento apporterebbe una crescita pari circa a 1\3 di punto skill
No. Un' amichevole apporta una crescita pari ad 1/3 di una partita normale o di un allenamento...non di una partita + un allenamento) Non è affatto detto che corrisponda ad 1/3 di punto skill...questo valore è fortemente influenzato dall'età del giocatore...e non mi risulta che admin lo abbia mai svelato. |
robista |
Posted - 12/04/2011 : 10:54:37 quote: Originally posted by davy
[quote]Originally posted by davy
Sì certo, perché comunque una crescita minima senz'altro la permettono! Ma quello che voglio far notare è che comunque le amichevoli giocate fuori stagione a questo punto fanno crescere molto meno delle amichevoli normali giocate durante la stagione!
In tutta sincerità non ho mai notato questa discrepanza...mi sembra che l'apporto skill sia lo stesso...infatti alla prima e alla seconda di campionato ho avuto regolarmente incrementi superiori alla media. |
robista |
Posted - 12/04/2011 : 10:52:26 quote: Originally posted by maurizioneapolis
....infortuni a grappoli,comprese le sopra citate amichevoli,ma quella e una questione di fortuna,una volta a me,e l'altra a te......
...ma speriamo di no...  |
danielitos |
Posted - 11/04/2011 : 19:03:21 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by danielitos
...Blurpax dice che Admin fece le sue comunicazioni nella 15a stagione (!!!) sulle amichevoli, io allora non avevo neanche il computer, quindi ritengo che, avendo controllato le faq e il regolamento...
Guarda, questo è il risultato della ricerca che ho fatto io, mica ricordo a memoria ogni comunicazione di admin:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1793&SearchTerms=amichevoli,fine,stagione
Non ho mai pensato questo. Però facevo notare che tu ricordavi una comunicazione della 15a stagione, ed io allora non avevo il computer. Comunque grazie per la delucidazione e speriamo che la prossima stagione sia meglio di questa. Mi aspettavo di più da questa squadra, ma ora con 8\11 sempre uguali e le skill che in questa stagione sono aumentate e calcolando di quanto possano migliorare la prossima, qualche speranza di disputare un campionato migliore ci sono. |
blurpax |
Posted - 11/04/2011 : 18:52:45 quote: Originally posted by danielitos
...Blurpax dice che Admin fece le sue comunicazioni nella 15a stagione (!!!) sulle amichevoli, io allora non avevo neanche il computer, quindi ritengo che, avendo controllato le faq e il regolamento...
Guarda, questo è il risultato della ricerca che ho fatto io, mica ricordo a memoria ogni comunicazione di admin:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1793&SearchTerms=amichevoli,fine,stagione
|
danielitos |
Posted - 11/04/2011 : 18:31:09 Polimar dice: allora prima di infervorarsi e lamentarsi e richiedere l'intervento di amministratori e gendarmi sarebbe bello e intelligente andarsi a leggere le regole e le faq, se un utente non si prende la briga di leggere le regole e le faq per quale motivo gli dovrebbe sembrare dovuto avere immediata risposta a sue teoriche lamentele spesos prive di fondamento è davvero incomprensibile, ma tantè questa è ormai la società ridicola e maleducata nella quale viviamo.
Premesso che certi epiteti te li potevi tenere per te, ma Blurpax dice che Admin fece le sue comunicazioni nella 15a stagione (!!!) sulle amichevoli, io allora non avevo neanche il computer, quindi ritengo che, avendo controllato le faq e il regolamento, questi calcoli cervellotici non li ho trovati sulle amichevoli, allora mi sono fatto la domanda. Se è da cafoni ridicoli e maleducati chiedere delucidazioni a chi di dovere allora sono un cafone ridicolo e molto maleducato, che te devo dì. Con stima e senza rancore. |