T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 01/03/2012 : 15:18:56 Eccoci qui! parte la macchina organizzativa per il 4° raduno di Fm. Dopo il primo genovese di vecchia data,lo storico raduno di Roma (18/06/11),e quello ultimo nuovamente a Genova del 5 Gennaio scorso,e la volta di Rimini.Una sede decisa nella serata romana,ed intervallata da quello di Genova nato dal nulla, ma che è stato altrettanto emozionante.Il periodo scelto è Aprile/Maggio...crediamo sia un momento della stagione lontano ancora dal periodo caldo degli Esami,e quindi possa essere accessibile anche a molti manager di quelli che hanno questo tipo d'impegno e che probabilmente han dovuto declinare l'invito per il raduno romano.Di seguito posto le date dei week-end disponibili.Inutile dirvi che pur capendo che non tutti potranno essere disponibili,abbiamo organizzato i precedenti raduni in periodi diversi a questo,quindi è giusto ruotare sia la sede che il periodo stesso per cercare di avere più adesioni possibili.
APRILE: 13-14-15 20-21-22 27-28-29
MAGGIO: 04-05-06 11-12-13 18-19-20
In rosso sono evidenziati i sabati che in definitiva sono le date della cena del raduno,per chi vorrà e chi potrà,il venerdì sarà il giorno d'arrivo con possibilità di pernottamento che il nostro cuky individuerà per noi,così come per il ristorante per la sera della cena... per info ed adesioni,se siete iscritti al forum potete lasciare un post in questo topic,per i non iscritti,potete contattare: Still "Prematletic" / Cuky "Alè Burdel"..
Non siate timidi...
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 15/05/2012 : 17:22:56 Se tutto va bene,Sabato postiamo tutto il materiale compreso il racconto...abbiate fede... |
venturiniace |
Posted - 15/05/2012 : 04:15:35 foto foto foto!!  |
Still |
Posted - 14/05/2012 : 23:58:12 si si non era successo ancora nulla...a dir la verità per me è stato peggio il Venerdì...poi il sabato ormai il corpo si era abituato...Almeno lì mi ricordo cosa ho bevuto... il giorno prima dicono di cose che non ho mai neanche assaggiato in vita mia... Beh poi Polimar è visibilmente sobrio... |
admin |
Posted - 14/05/2012 : 23:17:20 ahahah ma in questa foto eravate ancora sobri  |
pat84 |
Posted - 14/05/2012 : 18:54:31 eheheheh grandi ragazzi... Mi fa piacere che vi siate divertiti! Anche se non avevo dubbi a riguardo  |
polimar |
Posted - 14/05/2012 : 09:52:53 quote: Originally posted by fabrymat
Anticipo la foto di uno dei momenti più importanti della serata... la premiazione da parte di Still al manager più glorioso della storia di FM (per ora!) Polimar, detentore di 6 coppe di FM.
A voi i commenti...

GRANDISSIMA QUESTA FOTO!!!!!!!
MITICI TUTTI RAGAZZI!!!!!
ORA STILL AL GORDIAN(tutti e 2) e SCUDETTO ALL'ULTIMA GIORNATA!!! GHGHGHGH |
venturiniace |
Posted - 14/05/2012 : 00:41:46 sono sincero? Mi ci voleva una serata così!
Dobbiamo replicare... una delle prossime volte organizzo in veneto!! E vi aspetto! |
Still |
Posted - 13/05/2012 : 23:41:30 Stretto nella morsa del campione...Piango... Mi mancate già... Stanotte vado a dormire con la maglia degli Ultras pork's ! |
fabrymat |
Posted - 13/05/2012 : 16:56:25 Anticipo la foto di uno dei momenti più importanti della serata... la premiazione da parte di Still al manager più glorioso della storia di FM (per ora!) Polimar, detentore di 6 coppe di FM.
A voi i commenti...

|
Still |
Posted - 13/05/2012 : 15:36:42 ma come scrivi ?aspetta la fermata in stazione no? possiamo ufficializzare la prossima location... Fm scende in Sicilia! In settimana dovrei postare il tutto...vediamo come sono messo con i tempi...entro sabato sicuro...sono sfatto e clonato...petizione x lo scudetto al Pautavium il Caverza salvato da una cordata di ubriaconi |
robista |
Posted - 13/05/2012 : 13:26:07 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Planeswalker
Ho avvisato Ace nel primo pomeriggio...non avendo riferimenti telefonici di altri partecipanti scrivo qui. Causa impossibilità di rientrare a Parma con il treno prima di domattina sono costretto a dare buca.
Bevete una bella birra al frumento anche per me 
Niente birra solo vino e ammazzacaffè a gogo!
Grazie ragazzi per la serata 
Vogliamo le foto adesso!!!
Grande ventu!!!! Onore per lo sbattimanto. Anadata e ritorno da Padava in serata pur di essere presente all'evento!!! Abbiamo pure avuto l'occasione di appianere qualche precedente animata discussione che avevamo fatto tempo addietro!!! |
venturiniace |
Posted - 13/05/2012 : 04:49:08 quote: Originally posted by Planeswalker
Ho avvisato Ace nel primo pomeriggio...non avendo riferimenti telefonici di altri partecipanti scrivo qui. Causa impossibilità di rientrare a Parma con il treno prima di domattina sono costretto a dare buca.
Bevete una bella birra al frumento anche per me 
Niente birra solo vino e ammazzacaffè a gogo!
Grazie ragazzi per la serata 
Vogliamo le foto adesso!!! |
Planeswalker |
Posted - 12/05/2012 : 19:12:40 Ho avvisato Ace nel primo pomeriggio...non avendo riferimenti telefonici di altri partecipanti scrivo qui. Causa impossibilità di rientrare a Parma con il treno prima di domattina sono costretto a dare buca.
Bevete una bella birra al frumento anche per me  |
Still |
Posted - 12/05/2012 : 16:10:42 Giro di soldi cifre importanti...portaborse in azione...questo raduno farà piú danni dello scout... |
fabrymat |
Posted - 12/05/2012 : 12:35:37 Appena arrivato a Rimini... in attesa di Cuky, Robista e Still... |