Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 15:18:56
|
Eccoci qui! parte la macchina organizzativa per il 4° raduno di Fm. Dopo il primo genovese di vecchia data,lo storico raduno di Roma (18/06/11),e quello ultimo nuovamente a Genova del 5 Gennaio scorso,e la volta di Rimini.Una sede decisa nella serata romana,ed intervallata da quello di Genova nato dal nulla, ma che è stato altrettanto emozionante.Il periodo scelto è Aprile/Maggio...crediamo sia un momento della stagione lontano ancora dal periodo caldo degli Esami,e quindi possa essere accessibile anche a molti manager di quelli che hanno questo tipo d'impegno e che probabilmente han dovuto declinare l'invito per il raduno romano.Di seguito posto le date dei week-end disponibili.Inutile dirvi che pur capendo che non tutti potranno essere disponibili,abbiamo organizzato i precedenti raduni in periodi diversi a questo,quindi è giusto ruotare sia la sede che il periodo stesso per cercare di avere più adesioni possibili.
APRILE: 13-14-15 20-21-22 27-28-29
MAGGIO: 04-05-06 11-12-13 18-19-20
In rosso sono evidenziati i sabati che in definitiva sono le date della cena del raduno,per chi vorrà e chi potrà,il venerdì sarà il giorno d'arrivo con possibilità di pernottamento che il nostro cuky individuerà per noi,così come per il ristorante per la sera della cena... per info ed adesioni,se siete iscritti al forum potete lasciare un post in questo topic,per i non iscritti,potete contattare: Still "Prematletic" / Cuky "Alè Burdel"..
Non siate timidi...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 03/03/2012 01:58:04 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 17:10:07
|
ALLORA io vicino a Rimini Morciano di Romagna ho un piccolo appezzamento di terreno adibito a campeggio privato e dotato di griglia e capo da racchettoni, è vicinissimo a Rimini quindi volendo si potrebbe organizzare grigliatona li e pernottare in tenda nel terreno stesso ( ho anch equalche posto in rulotte) !!
mi serve sapere al più presto la data per liberarmi perchè con l'arrivo del ristorante il week end tendenzialmente lavoro! |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 19:15:37
|
Uh tanta roba!!!sarebbe fantastico! Per la data io inizio a proporre le mie...
04-05-06 Maggio 11-12-13 Maggio |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 01/03/2012 19:16:14 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 02/03/2012 : 23:54:05
|
Io credo di venire, e non ho particolari preferenze per la settimana. |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 03/03/2012 : 11:44:27
|
quote: Originally posted by admin
Io credo di venire, e non ho particolari preferenze per la settimana.
Ok capo!
|
|
 |
|
bazzo2004
Primavera

Italy
39 Posts |
Posted - 03/03/2012 : 16:07:51
|
Grazie Still, ti sei ricordato!! Io ci potrei essere più facilmente in Maggio, ma il maestro delle leve deve esserci assolutamente :-)
|
UNION DOUALA |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 04/03/2012 : 11:17:16
|
Preferenza per il primo weekend di maggio! Campeggio e grigliata la trovo un'idea interessante! |
Davy - All Ices
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 04/03/2012 : 12:48:19
|
farebbe piacere venire anche a me. per il periodo, preferirei maggio visto che a breve dovrò operarmi al ginocchio e sarò impossibilitato a spostarmi. in ogni caso decidete in tranquillità dato che non è certo  |
Malibu & Coke |
 |
|
Sugnolo
Primavera

28 Posts |
Posted - 04/03/2012 : 19:59:42
|
io nn ci sarò dal 20 al 28 aprile quindi...o prima o dopo!!! cercatedi nn fare il raduno in quei gg....dajeeee. |
 |
|
igorillo
Giovane Alle Prime Armi
6 Posts |
Posted - 05/03/2012 : 12:04:56
|
Ciao, io sto contrattando con mia moglie una libera uscita di un WE a maggio.... Conto di venire. |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 05/03/2012 : 18:32:35
|
Bene,dunque io credo che Aprile sia da mettere da parte,anche perchè il tempo potrebbe essere poco clemente..ed opterei per i primi 2 week end di maggio.
04-05-06 11-12-13
Per petrescu:i punti nel caso te li toglie Sugnolo,2 parole sue vedrai come ti saltano!
Igorillo:ottimo,aspettiamo buone notizie!
Bazzo:l'uomo delle leve ha detto si,e quindi tieniti pronto
Sugnolo:Vergognati sei sempre in giro...
Polimar & Cuky, a sto punto siamo nelle vostre mani.tra l'altro proprio cuky mi spiegava di un opzione agriturismo che al più presto ci elencherà..aspettiamo adesioni,intanto nei prossimi post farò una lista di quelli interessati o già sicuri della loro presenza...
|
|
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 17:47:11
|
Salve a tutti, allora come anticipato dall'inesauribile Still, a Rimini mio fratello ha un'agriturismo con 3 stanze x 12 posti totali (stringendosi si può aggiungere 1/2 persone a stanza).
Questo è solo una ipotesi in più rispetto all'ottima idea di polimar, o altre eventuali
|
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 18:27:06
|
Ottimo, se il prezzo è accessibile anche ai "non lavoratori" sicuramente è preferibile al "campeggio" anche perché eventualmente acquistare leccornie per fare la grigliata non è certo economico! 
(da buon genovese...) |
Davy - All Ices
|
 |
|
fabrymat
Prima Squadra

236 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 21:42:42
|
Sicuramente meglio in maggio, se optiamo per il campeggio posso portare una mega tenda da 4/6 posti letto, gazebo, cucinotto, Chianti e Fiorentina (la bistecca cosa pensavate!) |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 07/03/2012 : 15:48:14
|
Allora sentendo un po tutti in questi giorni io direi il week end 11/12/13 Maggio...
-Per quel che riguarda la location,se siamo tanti si potrebbe optare anche per entrambe le soluzioni essendo tra l'altro vicine.C'è da sciogliere il nodo per quel che riguarda il come arrivarci,io ad esempio verrò in treno.
-Per i costi: Agriturismo Cuky ci darà i dettagli -Per eventuale grigliata e camping da Poli beh...costerà sempre meno che andare in un ristorante a 50 euro a testa...(Tra l'altro,abitando a 15km dalla Slovenia,nel caso la carne da me costa quasi la metà)
Di seguito inizio a fare una lista di quelli interessati,fine settimana avrò notizie anche sulla colonia campiunese.
STILL ROBISTA CUKY SUGNOLO MAGIC POLIMAR IGORILLO FABRYMAT BAZZO PETRESCU DAVY VENTURINIACE HYUNKEL SCIP SALSICCIA BONIOTTA
Aspettiamo adesioni!
|
|
Edited by - Still on 09/03/2012 21:06:00 |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 17:42:02
|
Se nelle camere ci sono almeno 2 persone ho strappato 30 euro a testa con 1a colazione. Magari non sarà pochissimo, ma calcolate che con sole 3 camere i prezzi sono altimi, anche perchè non sono bruttine... L'importante è cercare di stringere x le date in modo da bloccarle. In maggio ci sono comunioni, matrimoni e le stanze vanno via. Se volete vedere il posto: www.casemori.it La figata vera sarebbe riempiere sia l'agriturismo che il campeggio... saremmo veramente in tanti.... Forza ragazzi!!!!!! E calcolate che c'è Admin....!!!! Solo questo basta...!!! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
Topic  |
|