Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Che nazionalità?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zacc Posted - 07/04/2012 : 00:39:41
Salve, la mia è una domanda (frivola se volete) per admin e per chi comunque è tra i "boss" del sito, detto simpaticamente eh. Vorrei sapere quali nazionalità sono implementate nelle varie aree geografiche, gracias già da ora
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 09/05/2012 : 13:00:48
axolotl Posted - 08/05/2012 : 22:37:07
quote:
Originally posted by davy

E' uno stato dell'Ex Unione Sovietica a cavallo tra Asia e Europa, molto esteso ed è situato tra il Mar Caspio (a ovest) e la Cina (a Est), inoltre confina con la Russia (nord-ovest), la Russia asiatica (nord) e altre repubbliche ex sovietiche a sud.
Anche se si tratta di uno stato asiatico, calcisticamente, la sua federazione è stata inserita alternativamente tra la Uefa e la federazione asiatica, sinceramente ora non so, basta guardare se compare tra le nazioni che giocano le qualificazioni ai prossimi mondiali!
http://it.wikipedia.org/wiki/Kazakistan

davy io chiedevo se il kazakistan sia implentato nel gioco, perchè so per certo come hai detto pure te che le qualificazioni le fa con l'europa dal 1992 (cosa molto strana), prima era con l'asia. Ho letto la discussione è ho notato che non si arriva a una risposta conclusiva sulle nazioni presenti quindi chiedevo delucidazioni
davy Posted - 08/05/2012 : 18:10:00
quote:
Originally posted by axolotl

Vi prego ditemi se è veramente inserito nel database il kazakistan!!! E in che zona è, lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio. Immaginatevi un Khizhnichenko o un Gennadyevich che figata ..grazie in anticipo

E' uno stato dell'Ex Unione Sovietica a cavallo tra Asia e Europa, molto esteso ed è situato tra il Mar Caspio (a ovest) e la Cina (a Est), inoltre confina con la Russia (nord-ovest), la Russia asiatica (nord) e altre repubbliche ex sovietiche a sud.
Anche se si tratta di uno stato asiatico, calcisticamente, la sua federazione è stata inserita alternativamente tra la Uefa e la federazione asiatica, sinceramente ora non so, basta guardare se compare tra le nazioni che giocano le qualificazioni ai prossimi mondiali!
http://it.wikipedia.org/wiki/Kazakistan
axolotl Posted - 08/05/2012 : 17:58:13
Vi prego ditemi se è veramente inserito nel database il kazakistan!!! E in che zona è, lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio. Immaginatevi un Khizhnichenko o un Gennadyevich che figata ..grazie in anticipo
Still Posted - 26/04/2012 : 13:59:17
quote:
Originally posted by Gento

x Still: bella pagina, non la conoscevo!

x Zacc e Ventu: mi spiace per San Marino, ma quando le ho trovate non ho controllato tutto l'elenco.

Ma che pagina mi ha messo????
era questa!!!

http://www.geography-site.co.uk/pages/countries/demonyms.html
sisex Posted - 23/04/2012 : 20:52:02
ma la yugoslavia non esiste più e la gran bretagna non esiste calcisticamente parlando, x il resto nulla da dire. vvvvery good!
Gento Posted - 23/04/2012 : 20:13:23
x Still: bella pagina, non la conoscevo!

x Zacc e Ventu: mi spiace per San Marino, ma quando le ho trovate non ho controllato tutto l'elenco.
Still Posted - 23/04/2012 : 19:49:24
Si può chiamare in entrambi i casi

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.geography-site.co.uk/pages/countries/demonyms.html

zacc Posted - 23/04/2012 : 19:30:35
Grande gentoooo..Speriamo le abbia inserite tutte davvero! Però la pecca che manca San Marino è grave eh =)).Ad ogni modo presumo che ci siamo della percentuali di probabilità di uscita, del tipo sarà più probabile che esca un russo piuttosto che un armeno e via dicendo.
PS:stando a Wikipedia si dice "calciatore sanvincentino"
Gento Posted - 23/04/2012 : 18:45:03
Quello è l'elenco dei files che ho girato ad admin ma non so se le abbia utilizzate tutte.
Still Posted - 23/04/2012 : 17:20:45
Esattamente si chiamano Vincenziani
Ma spiegami una cosa,la lista che hai fatto comprende le nazionalità dei giocatori che si possono trovare all'interno di Fm?
Gento Posted - 21/04/2012 : 16:23:50
Ma i calciatori di St Vincent Granadine si chiamano Vincenzini?
venturiniace Posted - 21/04/2012 : 15:33:39
va bene tutto... ma, mi metti Malta e non mi metti San Marino?!?
Gento Posted - 21/04/2012 : 13:50:31
Comunque le nazioni dovrebbero essere:

robista Posted - 12/04/2012 : 12:51:33
quote:
Originally posted by kotra

still a zena il vino bianco e la focaccia come colazione,lo si fa anche alle 8 del mattino!!!sopratutto in porto!!!i miei compaesani tipo robista possono confermare!

Gia l'avevo detto... mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro:

"A fugassa cu u vin giancu a l'è na culassiun zenezeise."

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page