Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Che nazionalità?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 07/04/2012 :  00:39:41  Show Profile  Reply with Quote
Salve, la mia è una domanda (frivola se volete) per admin e per chi comunque è tra i "boss" del sito, detto simpaticamente eh. Vorrei sapere quali nazionalità sono implementate nelle varie aree geografiche, gracias già da ora

Edited by - zacc on 07/04/2012 00:40:58

plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts

Posted - 07/04/2012 :  01:41:42  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti posso portare il mio esempio. Due volte ho pescato nell'area Asia e due volte sono venuti Giapponesi!

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 07/04/2012 :  14:38:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by plauri

ti posso portare il mio esempio. Due volte ho pescato nell'area Asia e due volte sono venuti Giapponesi!

Pur'io! Ho visto in giro un senegalese, austriaco, norvegese poi diversi tedeschi spagnoli, francesi e russi.
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 07/04/2012 :  15:19:02  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
...e non sarebbe male poter ricercare i giocatori per nazionalità, anche sul mercato magari.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/04/2012 :  18:32:34  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Io finora ho pescato un senegalese, un nigeriano e un brasiliano

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 07/04/2012 :  21:52:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zacc

Salve, la mia è una domanda (frivola se volete) per admin e per chi comunque è tra i "boss" del sito, detto simpaticamente eh. Vorrei sapere quali nazionalità sono implementate nelle varie aree geografiche, gracias già da ora

Olandese e pure pippaiuolo...
anch'io Zacc ho una domanda frivola da farti (fuori O.T mi scuso ma ne approfitto) ma cosa giochi a fare?Almeno evita di metterti in lista amichevoli,o falle con squadre che vogliano "Non" giocare con te..non possiamo avere il timore di metterci in lista eppoi trovarci a non giocare,con conseguente opportunità persa per non aver potuto fare gli esperimenti che avremmo voluto fare...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 08/04/2012 :  03:22:12  Show Profile  Reply with Quote
Ad oggi nessuno si è lamentato x le mie amichevoli non giocate, forse (e non è una critica) perchè servono più a raccimolare un pò di incasso piuttosto che per provare nuovi moduli.. Ad ogni modo, finchè non ci sarà una regola che non mi vieta di inserirmi nella lista x le amichevoli, io mi sento pienamente libero di inserirmici. Qualora le regole lo vietassero, mi asterrei dal farlo, semplicemente.

Edited by - zacc on 08/04/2012 03:27:59
Go to Top of Page

kotra
Primavera

87 Posts

Posted - 08/04/2012 :  12:07:23  Show Profile  Reply with Quote
trovandoti in e non credo che si fanno poi cosi tanti soldi giocando contro di te...anzi.! poi avrai (sempre se ce l hai) le tue ragioni x farle,ma ci spieghi perchè non hai i giocatori?che scopo hai all'interno di fm?
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 08/04/2012 :  13:58:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kotra

trovandoti in e non credo che si fanno poi cosi tanti soldi giocando contro di te...anzi.! poi avrai (sempre se ce l hai) le tue ragioni x farle,ma ci spieghi perchè non hai i giocatori?che scopo hai all'interno di fm?

Guadagnare per poter costruire una rosa valida e ambiziosa, e poi non credo assolutamente di essere l'unico senza giocatori, quindi non capisco questo accanimento. Scusate se mi son consesso il lusso di partecipare al forum anche se non ho giocatori, mi state trattando come un appestato! E questo si ripete ogni volta che oso aprire un topic su un argomento qualunque.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 08/04/2012 :  16:03:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ad oggi nessuno si è lamentato x le mie amichevoli non giocate, forse (e non è una critica) perchè servono più a raccimolare un pò di incasso piuttosto che per provare nuovi moduli.. Ad ogni modo, finchè non ci sarà una regola che non mi vieta di inserirmi nella lista x le amichevoli, io mi sento pienamente libero di inserirmici. Qualora le regole lo vietassero, mi asterrei dal farlo, semplicemente.

Zacc...innanzitutto le amichevoli in genere si fanno per fare esperimenti, far crescere per quel poco che si può le skill,eventualmente partecipare a vari tornei,a volte è vero anche per raccimolare qualche soldo...Ora se devo venire a giocare da te.. che non posso giocare e devo pure dividermi un'incasso di max 700 persone..(stadio da 7 mila posti)fammi capire dove sta il guadagno.Tu mi dirai non ci venire.. ok.. allora non metterti in lista dove puoi trovare chiunque.. cercati manager disposti a non giocare e dividersi una miseria d'incasso...Una volta mi è successo anche a me di trovarmi in amichevole contro la tua squadra e ti posso garantire che mi giravano ad elica...Cmq spero che venga fatta un'implementazione a riguardo...in campionato puoi fare quello che vuoi,ma almeno le amichevoli...
Poi per quel che riguarda i tuoi post,temo che a nessuno possa interessare una tua domanda o richiesta da parte di un manager che di fatto non gioca...Trovo insensato che tu faccia richieste o richieda spiegazioni senza avere una squadra...e come andare in un concessionario,per chiedere notizie tecniche su una macchina,senza manco avere la patente...
Se ti chiedi perchè ho risposto ora? Aspettavo l'occasione per farlo e sto pure infrangendo le regole...Ti sembrerà un comportamento arrongante,è sicuramente così... Buona pasqua.

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 08/04/2012 16:12:49
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 08/04/2012 :  16:44:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

quote:

Zacc...innanzitutto le amichevoli in genere si fanno per fare esperimenti, far crescere per quel poco che si può le skill,eventualmente partecipare a vari tornei,a volte è vero anche per raccimolare qualche soldo...Ora se devo venire a giocare da te.. che non posso giocare e devo pure dividermi un'incasso di max 700 persone..(stadio da 7 mila posti)fammi capire dove sta il guadagno.Tu mi dirai non ci venire.. ok.. allora non metterti in lista dove puoi trovare chiunque.. cercati manager disposti a non giocare e dividersi una miseria d'incasso...Una volta mi è successo anche a me di trovarmi in amichevole contro la tua squadra e ti posso garantire che mi giravano ad elica...Cmq spero che venga fatta un'implementazione a riguardo...in campionato puoi fare quello che vuoi,ma almeno le amichevoli...
Poi per quel che riguarda i tuoi post,temo che a nessuno possa interessare una tua domanda o richiesta da parte di un manager che di fatto non gioca...Trovo insensato che tu faccia richieste o richieda spiegazioni senza avere una squadra...e come andare in un concessionario,per chiedere notizie tecniche su una macchina,senza manco avere la patente...
Se ti chiedi perchè ho risposto ora? Aspettavo l'occasione per farlo e sto pure infrangendo le regole...Ti sembrerà un comportamento arrongante,è sicuramente così... Buona pasqua.

Vantati di essere arrogante allora cosa devo dirti, certo se lo facesse uno che non è ''still'' forse tutti sarebbero pronti a dargli del maleducato e tutto il resto. Vedo che tu, invece, puoi parlare con il tono che vuoi anche quasi vantandoti del tuo comporrtamento arrogante, congratulazioni, vivissime proprio. Ciao caro.
(Ad ogni modo se vado in un concessionario e non ho la patente, ma voglio info su una macchina ho tutto il diritto di averle. La tua affermazione è un pò come dire che chi non ha la patente ha meno diritti di informarsi sulle auto rispetto a chi ce l'ha; il che, francamente, mi pare una stupidaggine)

Edited by - zacc on 08/04/2012 16:56:29
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/04/2012 :  19:04:24  Show Profile  Reply with Quote
Zacc ha ragione e ha tutto il mio appoggio!

Effettivamente si poteva evitare questo OT che crea solo scompiglio!

Ognuno è libero di fare come vuole il suo gioco, ed il regolamento non lo vieta...

Mi spiace Tiziano, ho il massimo rispetto per te, ma questa volta potevi risparmiartela

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 08/04/2012 :  19:11:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Un aspirante Pelè (brasiliano) che sicuramente si fermerà a 85 spaccato... :)

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 08/04/2012 :  19:26:59  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Ognuno è libero di fare come vuole il suo gioco, ed il regolamento non lo vieta...

Mi spiace Tiziano, ho il massimo rispetto per te, ma questa volta potevi risparmiartela

Anche io sono contrario agli OT, ma a quanto pare non è vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè il regolamento non lo vieta, perchè se no due stagioni fa non ci sarebbe stato nessun "caso Real Pascal" dal quale ancora porto le cicatrici; quest'OT colto da Still fa da voce per molti che la pensano come lui nei confronti di Zacc uno che finora non ha mai partecipato al gioco ma che sembra informarsi come se dovesse lottare per lo scudetto e che, come detto da Still, finora non ha fatto altro che danneggiare chi ha voglia di giocare; è vero che il regolamento gli concede di comportarsi così, ma credo che se esiste una regola che ti fa ripartire da zero se sei in negativo economicamente a fine campionato, dovrebbe esserci anche una regola che chi ha meno di un tot di giocatori dovrebbe avere lo stesso trattamento o quanto meno gli dovrebbe essere impedito di organizzare amichevoli.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 08/04/2012 :  19:48:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gento

quote:
Originally posted by venturiniace

Anche io sono contrario agli OT, ma a quanto pare non è vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè il regolamento non lo vieta, perchè se no due stagioni fa non ci sarebbe stato nessun "caso Real Pascal" dal quale ancora porto le cicatrici; quest'OT colto da Still fa da voce per molti che la pensano come lui nei confronti di Zacc uno che finora non ha mai partecipato al gioco ma che sembra informarsi come se dovesse lottare per lo scudetto e che, come detto da Still, finora non ha fatto altro che danneggiare chi ha voglia di giocare; è vero che il regolamento gli concede di comportarsi così, ma credo che se esiste una regola che ti fa ripartire da zero se sei in negativo economicamente a fine campionato, dovrebbe esserci anche una regola che chi ha meno di un tot di giocatori dovrebbe avere lo stesso trattamento o quanto meno gli dovrebbe essere impedito di organizzare amichevoli.

Gento io non critico l'OT, e posso capir che magari dà noia la mia non amichevole ma non posso e non accetto essere trattato da terrorista! Io ho fatto una domanda semplice, basta rispondere/non rispondere, e non essere immediatamente attaccato (dai soliti noti) con "cosa parli che non hai giocatori" "cosa giochi a fare?". Il regolamento vieta qualcosa di ciò che ho fatto? No, quindi non voglio essere trattato come un appestato (per colpe che non ho) ogni volta che scrivo nel forum su una qualsiasi argomento, dovrebbe far piacere che gli utenti partecipino al forum; quando le regole diranno che bisogna avere almeno 11 giocatori, io andrò sul mercato per prenderli.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/04/2012 :  20:11:08  Show Profile  Reply with Quote
Io condanno il modo e l'approccio... se aveva da parlare con lui doveva farlo privatamente... o doveva contattare admin per chiedere delucidazioni...
Ribadendo il rispetto che ho per Tiziano, ritengo che abbia sbagliato in questo topic... OT o meno che sia ha creato scompiglio.

Rispondendo a Gento... credo che ci sia una bella differenza tra Pascal e zacc... non penso si possano paragonare assolutamente.

concordo sul fatto che ci debba essere messa una manina per modificare questo aspetto... ma c'è modo e modo di dirlo!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page