Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 MammAmiAAA!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gattone Posted - 17/10/2005 : 00:24:55
Ehi, lo sapevo che in A era durissima e non contavo di fare granché, però se perdo una partita come quella di oggi, in cui la mia difesa è nettamente superiore all'attacco avversario e il centrocampo fa 90-55 (se non ricordo male)...
Contiamo anche che la mia valutazione d'attacco è del tutto fittizia, poiché ho finito la partita con un ragazzino che volevo prendesse l'allenamento, ed ecco che i conti non mi tornano.

Sbaglio? Mi piacerebbe avere un parere dell'Admin!

Ciao a tutti
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gattone Posted - 19/10/2005 : 13:49:29
quote:
Originally posted by admin

90-57 per l'esattezza

C'e' da dire che il morale della lazio era superiore (speriamo cali domenica sera dopo il derby ) ma in ogni caso avresti sicuramente meritato qualcosa di piu'.
Soltanto dovresti stare piu' attento a mettere i sinistri sulla propria fascia, cosa che korg fa correttamente. Anzi, nota che ha addiritura schierato un difensore mancino a centrocampo per un far giocare un centrocampista sulla fascia sbagliata.

Hai ragione, il problema è che (senza colpe ) mi sono ritrovato con quasi tutti i miei centrocampisti migliori abili... dalla stessa parte. Questo ha sbalestrato tutta la programmazione, e non è semplice, vista la "povertà" del mercato, rimediare. Comunque questa partita mi è rimasta sul gozzo, come si usa dire. Anche perché il terzino schierato a centrocampo se non sbaglio ha preso 4.5... Il problema grosso è poi che giocando con squadre molto forti, se perdi una delle poche partite che non avresti dovuto perdere il morale cala, e di conseguenza diventa sempre più difficile combinare qualcosa di decente anche in seguito.

Vabbuo', tornerò in B più agguerrito che mai...
Korg Posted - 19/10/2005 : 11:26:34
quote:
Originally posted by admin

90-57 per l'esattezza

C'e' da dire che il morale della lazio era superiore (speriamo cali domenica sera dopo il derby ) ma in ogni caso avresti sicuramente meritato qualcosa di piu'.
Soltanto dovresti stare piu' attento a mettere i sinistri sulla propria fascia, cosa che korg fa correttamente. Anzi, nota che ha addiritura schierato un difensore mancino a centrocampo per un far giocare un centrocampista sulla fascia sbagliata.

Lei si faccia gli affari suoi...non mi può mica svelare i segreti del successo così eh!?
admin Posted - 17/10/2005 : 22:32:49
90-57 per l'esattezza

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page