Author |
Topic  |
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 00:24:55
|
Ehi, lo sapevo che in A era durissima e non contavo di fare granché, però se perdo una partita come quella di oggi, in cui la mia difesa è nettamente superiore all'attacco avversario e il centrocampo fa 90-55 (se non ricordo male)...  Contiamo anche che la mia valutazione d'attacco è del tutto fittizia, poiché ho finito la partita con un ragazzino che volevo prendesse l'allenamento, ed ecco che i conti non mi tornano.
Sbaglio? Mi piacerebbe avere un parere dell'Admin!
Ciao a tutti  |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 22:32:49
|
90-57 per l'esattezza
C'e' da dire che il morale della lazio era superiore (speriamo cali domenica sera dopo il derby ) ma in ogni caso avresti sicuramente meritato qualcosa di piu'. Soltanto dovresti stare piu' attento a mettere i sinistri sulla propria fascia, cosa che korg fa correttamente. Anzi, nota che ha addiritura schierato un difensore mancino a centrocampo per un far giocare un centrocampista sulla fascia sbagliata. |
 |
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 11:26:34
|
quote: Originally posted by admin
90-57 per l'esattezza
C'e' da dire che il morale della lazio era superiore (speriamo cali domenica sera dopo il derby ) ma in ogni caso avresti sicuramente meritato qualcosa di piu'. Soltanto dovresti stare piu' attento a mettere i sinistri sulla propria fascia, cosa che korg fa correttamente. Anzi, nota che ha addiritura schierato un difensore mancino a centrocampo per un far giocare un centrocampista sulla fascia sbagliata.
Lei si faccia gli affari suoi...non mi può mica svelare i segreti del successo così eh!?  |
 |
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 13:49:29
|
quote: Originally posted by admin
90-57 per l'esattezza
C'e' da dire che il morale della lazio era superiore (speriamo cali domenica sera dopo il derby ) ma in ogni caso avresti sicuramente meritato qualcosa di piu'. Soltanto dovresti stare piu' attento a mettere i sinistri sulla propria fascia, cosa che korg fa correttamente. Anzi, nota che ha addiritura schierato un difensore mancino a centrocampo per un far giocare un centrocampista sulla fascia sbagliata.
Hai ragione, il problema è che (senza colpe ) mi sono ritrovato con quasi tutti i miei centrocampisti migliori abili... dalla stessa parte. Questo ha sbalestrato tutta la programmazione, e non è semplice, vista la "povertà" del mercato, rimediare. Comunque questa partita mi è rimasta sul gozzo, come si usa dire. Anche perché il terzino schierato a centrocampo se non sbaglio ha preso 4.5... Il problema grosso è poi che giocando con squadre molto forti, se perdi una delle poche partite che non avresti dovuto perdere il morale cala, e di conseguenza diventa sempre più difficile combinare qualcosa di decente anche in seguito.
Vabbuo', tornerò in B più agguerrito che mai...  |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|