Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infortuni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
galacticos Posted - 05/01/2006 : 11:47:24
Ciao a tutti, apro questo topic per sapere come avviene l'assegnazione degli infortuni ai giocatori(cioè se in modo casuale o meno e in questo caso sapere quali fattori entrano vengono cosiderati. Grazie in anticipo a chi risponderà!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 08/01/2006 : 15:59:28
quote:
Originally posted by galacticos

Capisco, ma penso che l'ideale sarebbe fare una sorta di media o comunque considerare vari fattori, quali la forma, la frequenza degli allenamenti(perchè un giocatore che si allena regolarmente è sottoposto ad un rischio minore di infortunio rispetto ad uno che si allena saltuariamente), poi la qualità degli allenamenti, l'età e limitare la casualità ad una percentuale minore. Voi che ne pensate?

Sicuramente sono migliorie che si possono implementare... Credo.
Ovviamente dipende dall'Admin e dallo staff, ma direi che è una modifica sensata.
darkon Posted - 08/01/2006 : 15:58:01
quote:
Originally posted by samuel

Penso in modo casuale con percentuale maggiore se il giocatore è scarso di forma.
E come chiedersi perchè un giocatore viene espulso...

Samuel
Siracusa calcio
C8

Approposito di espulsioni... Nessuna lamentela, ma è normale che il mio attaccante centrale molto spesso venga espulso per fallo da ultimo uomo in difesa? Capisco che ho una tattica strana, però questo mi sembra abbastanza strano...

samuel Posted - 06/01/2006 : 18:39:08
quote:
Originally posted by galacticos

Capisco, ma a questo punto mi sorge un'altra domanda: fare un allenamento da 5000 o da 30000 comporta lo stesso aumento di forma(+1)?

L'allenamento puoi farlo anche a 0$.

Samuel
Siracusa calcio
Quadra Posted - 06/01/2006 : 14:03:15
Yes
galacticos Posted - 06/01/2006 : 13:43:57
Capisco, ma a questo punto mi sorge un'altra domanda: fare un allenamento da 5000 o da 30000 comporta lo stesso aumento di forma(+1)?
samuel Posted - 06/01/2006 : 09:15:22
quote:
Originally posted by Quadra

l'allenamento incide solamente un +1 sulla forma quindi non determina per nulla sull'infortunio

E' vero ma puoi anche decidere di farsi riposare il giocatore ed è +4 in forma

admin Posted - 05/01/2006 : 23:07:09
L'infortunio e' determinato pricipalmente dalla forma, oltre, ma in maniera minore, che dall'impegno. Poi, ovvio, c'e' una certa casualita'.
Quadra Posted - 05/01/2006 : 21:58:22
l'allenamento incide solamente un +1 sulla forma quindi non determina per nulla sull'infortunio
samuel Posted - 05/01/2006 : 20:41:42
la forma dipende anche dagli allenamenti costanti ... non vedi che quando alleni la squadra la forma aumenta.
Quindi chi allena saltuariamente è a maggior rischio infortunio...

Se non ci fossero fattori random come infortuni, espulsioni, etc sapremmo a inizio campionato chi vince e chi no..
Quadra Posted - 05/01/2006 : 15:20:03
E' una buona variante.
galacticos Posted - 05/01/2006 : 14:22:48
Capisco, ma penso che l'ideale sarebbe fare una sorta di media o comunque considerare vari fattori, quali la forma, la frequenza degli allenamenti(perchè un giocatore che si allena regolarmente è sottoposto ad un rischio minore di infortunio rispetto ad uno che si allena saltuariamente), poi la qualità degli allenamenti, l'età e limitare la casualità ad una percentuale minore. Voi che ne pensate?
Quadra Posted - 05/01/2006 : 12:40:59
è casuale è vero ma dipende soprattutto dalla forma del giocatore, Più è bassa e più è a rischio di trombosi emorroidaria
samuel Posted - 05/01/2006 : 12:06:09
Penso in modo casuale con percentuale maggiore se il giocatore è scarso di forma.
E come chiedersi perchè un giocatore viene espulso...

Samuel
Siracusa calcio
C8

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page