| T O P I C R E V I E W |
| igorillo |
Posted - 16/01/2006 : 00:08:59 Anch'io ho deciso di scrivere un post di lamentele tipo "PERCHE' HO PERSO'?" Chi ha voglia, vada a vedere le mie partite anche solo di questo campionato e poi mi risponda... Partecipo a diversi giochi manageriali e mai poi mai avrei pensato di scrivere un post di questo genere.Ma all'ennesima partita persa (oltretutto con quel punteggio) mi chiedo cosa c'è che non va.
Igorillo HUNDESBROCK
serie C4
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| venturiniace |
Posted - 17/01/2006 : 00:35:48 sul discorso portieri ti do pienamente ragione... sono più unici che rari. sul discorso "superiorità nei reparti" ancora tempo fa è stato aperto un topic.
La qualifica dei reparti è da considerarsi a prestazioni nel finale di partita (se ricordo bene), non durante tutta la gara. Quindi se negli ultimi minuti della partita il tuo centrocampo o quello che è ha girato meglio di quello dell'avversario (che magari ha fatto cambi scadenti o ne sta risentendo di stanchezza) sulla valutazione risulterà che il tuo centrocampo è superiore (quando magari tutta la partita a parte gli ultimi frangenti in realtà ha dominato l'avversario) |
| igorillo |
Posted - 16/01/2006 : 22:31:53 Finalmente una risposta. Tutto vero.Però mi chiedo: "ma come è possibile che tutto (e sottolineo TUTTO) vada a mio sfavore? Insomma è vero che attuo una tattica spregiudicata e che quindi mi possa andare male,ma un golletto ogni tanto non darebbe fastidio. Se poi guardiamo le valutazioni dei reparti mi chiedo anche come mai i miei avversari riscano sempre a segnare per primi ed ad avere un numero di occasioni altissimo malgrado la mia superiorita in quasi tutti i reparti." Per la questione portieri ti posso assicurare che ho cercato di muovermi sul mercato, ma i giocatori che vengono venduti in quel ruolo non sono migliori dei miei. Ho provato anche a fare offerte dirette ma nessuno si è degnato di rispondermi.... |
| venturiniace |
Posted - 16/01/2006 : 06:24:22 bè finchè dopo il primo goal subito metti "tattica spregiudicata" e hai quei portieri.... |