Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Ebbene si....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
igorillo Posted - 16/01/2006 : 00:08:59
Anch'io ho deciso di scrivere un post di lamentele tipo "PERCHE' HO PERSO'?"
Chi ha voglia, vada a vedere le mie partite anche solo di questo campionato e poi mi risponda...
Partecipo a diversi giochi manageriali e mai poi mai avrei pensato di scrivere un post di questo genere.Ma all'ennesima partita persa (oltretutto con quel punteggio) mi chiedo cosa c'è che non va.

Igorillo
HUNDESBROCK

serie C4
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 17/01/2006 : 00:35:48
sul discorso portieri ti do pienamente ragione... sono più unici che rari. sul discorso "superiorità nei reparti" ancora tempo fa è stato aperto un topic.

La qualifica dei reparti è da considerarsi a prestazioni nel finale di partita (se ricordo bene), non durante tutta la gara. Quindi se negli ultimi minuti della partita il tuo centrocampo o quello che è ha girato meglio di quello dell'avversario (che magari ha fatto cambi scadenti o ne sta risentendo di stanchezza) sulla valutazione risulterà che il tuo centrocampo è superiore (quando magari tutta la partita a parte gli ultimi frangenti in realtà ha dominato l'avversario)
igorillo Posted - 16/01/2006 : 22:31:53
Finalmente una risposta.
Tutto vero.Però mi chiedo:
"ma come è possibile che tutto (e sottolineo TUTTO) vada a mio sfavore?
Insomma è vero che attuo una tattica spregiudicata e che quindi mi possa andare male,ma un golletto ogni tanto non darebbe fastidio. Se poi guardiamo le valutazioni dei reparti mi chiedo anche come mai i miei avversari riscano sempre a segnare per primi ed ad avere un numero di occasioni altissimo malgrado la mia superiorita in quasi tutti i reparti."
Per la questione portieri ti posso assicurare che ho cercato di muovermi sul mercato, ma i giocatori che vengono venduti in quel ruolo non sono migliori dei miei. Ho provato anche a fare offerte dirette ma nessuno si è degnato di rispondermi....
venturiniace Posted - 16/01/2006 : 06:24:22
bè finchè dopo il primo goal subito metti "tattica spregiudicata" e hai quei portieri....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page