Anch'io ho deciso di scrivere un post di lamentele tipo "PERCHE' HO PERSO'?" Chi ha voglia, vada a vedere le mie partite anche solo di questo campionato e poi mi risponda... Partecipo a diversi giochi manageriali e mai poi mai avrei pensato di scrivere un post di questo genere.Ma all'ennesima partita persa (oltretutto con quel punteggio) mi chiedo cosa c'è che non va.
Finalmente una risposta. Tutto vero.Però mi chiedo: "ma come è possibile che tutto (e sottolineo TUTTO) vada a mio sfavore? Insomma è vero che attuo una tattica spregiudicata e che quindi mi possa andare male,ma un golletto ogni tanto non darebbe fastidio. Se poi guardiamo le valutazioni dei reparti mi chiedo anche come mai i miei avversari riscano sempre a segnare per primi ed ad avere un numero di occasioni altissimo malgrado la mia superiorita in quasi tutti i reparti." Per la questione portieri ti posso assicurare che ho cercato di muovermi sul mercato, ma i giocatori che vengono venduti in quel ruolo non sono migliori dei miei. Ho provato anche a fare offerte dirette ma nessuno si è degnato di rispondermi....
sul discorso portieri ti do pienamente ragione... sono più unici che rari. sul discorso "superiorità nei reparti" ancora tempo fa è stato aperto un topic.
La qualifica dei reparti è da considerarsi a prestazioni nel finale di partita (se ricordo bene), non durante tutta la gara. Quindi se negli ultimi minuti della partita il tuo centrocampo o quello che è ha girato meglio di quello dell'avversario (che magari ha fatto cambi scadenti o ne sta risentendo di stanchezza) sulla valutazione risulterà che il tuo centrocampo è superiore (quando magari tutta la partita a parte gli ultimi frangenti in realtà ha dominato l'avversario)