| T O P I C R E V I E W |
| n/a |
Posted - 25/01/2006 : 16:46:21 Come alcuni di voi avevano già notato, manco ormai da un pò, lo si vede anche dalla mia posizione di classifica considerato che generalmente sono in testa ;) A parte gli scherzi, volevo salutare questa fantastica community con la quale ho avuto il piacere di giocare/discutere sin dal primo giorno, partecipando in maniera attiva alla crescita del gioco, e cercando di dare il mio piccolo contributo per migliorarne le caratteristiche. Lascio non per attriti, non per sukaggio ( sono ancora il top ranking come trofei ) solo perchè vicende esterne mi hanno portato via del tempo, e non riuscirei più a seguire il gioco come facevo prima.
Non mi metterò a salutare nome per nome , non credo ce ne sia bisogno e sarebbe anche un pò lungo, considerato anche che la memoria non è più quella di una volta e rischierei di far rimanere male qualcuno dimenticandolo.; un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.
Un grosso in bocca al lupo al mio MITICO ADMIN Max per tutto. E continuate a giocare a FM, a dare consigli, da un piccolo progetto artigianale sta diventando qualcosa di grande e buono, aiutatelo a crescere. |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| darkon |
Posted - 27/01/2006 : 10:15:44 quote: Originally posted by admin
Dai, prenditi un po' di riposo, che poi ti rivogliamo qui per con un bella squadra di pipponi, per strapazzarti un po' 
Ti aspettiamo, mi raccomando! |
| admin |
Posted - 26/01/2006 : 21:22:49 Dai, prenditi un po' di riposo, che poi ti rivogliamo qui per con un bella squadra di pipponi, per strapazzarti un po'  |
| galacticos |
Posted - 26/01/2006 : 20:59:22 Mi unisco anche io al coro di saluti per Bakaras |
| Millo |
Posted - 26/01/2006 : 15:35:02 NOOOOOO BAKAAAAAAAA non ci sentiremo mai più oraaaaaaaaa.... come faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?!?!?

Ovviamente stavo facendo scena :) Un saluto alla Racing Pennellone. |
| Quadra |
Posted - 26/01/2006 : 08:04:50 In "culo" alla balena |
| realcassano |
Posted - 25/01/2006 : 23:11:51 in bocca al lupo bakaras |
| venturiniace |
Posted - 25/01/2006 : 22:32:39 Noooooooooooooooooooooooooooooooooo ...........  |
| Rudy |
Posted - 25/01/2006 : 22:27:34 Beh, non resta che augurarti in bocca al lupo per la vita...qui ci ricorderemo di te...
 |