| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 25/01/2006 : 16:46:21
|
Come alcuni di voi avevano già notato, manco ormai da un pò, lo si vede anche dalla mia posizione di classifica considerato che generalmente sono in testa ;) A parte gli scherzi, volevo salutare questa fantastica community con la quale ho avuto il piacere di giocare/discutere sin dal primo giorno, partecipando in maniera attiva alla crescita del gioco, e cercando di dare il mio piccolo contributo per migliorarne le caratteristiche. Lascio non per attriti, non per sukaggio ( sono ancora il top ranking come trofei ) solo perchè vicende esterne mi hanno portato via del tempo, e non riuscirei più a seguire il gioco come facevo prima.
Non mi metterò a salutare nome per nome , non credo ce ne sia bisogno e sarebbe anche un pò lungo, considerato anche che la memoria non è più quella di una volta e rischierei di far rimanere male qualcuno dimenticandolo.; un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.
Un grosso in bocca al lupo al mio MITICO ADMIN Max per tutto. E continuate a giocare a FM, a dare consigli, da un piccolo progetto artigianale sta diventando qualcosa di grande e buono, aiutatelo a crescere. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
|
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 25/01/2006 : 22:27:34
|
Beh, non resta che augurarti in bocca al lupo per la vita...qui ci ricorderemo di te...
 |
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 25/01/2006 : 22:32:39
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo ...........  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 25/01/2006 : 23:11:51
|
| in bocca al lupo bakaras |
|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 26/01/2006 : 08:04:50
|
| In "culo" alla balena |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 26/01/2006 : 15:35:02
|
NOOOOOO BAKAAAAAAAA non ci sentiremo mai più oraaaaaaaaa.... come faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?!?!?

Ovviamente stavo facendo scena :) Un saluto alla Racing Pennellone. |
 |
|
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/01/2006 : 21:22:49
|
Dai, prenditi un po' di riposo, che poi ti rivogliamo qui per con un bella squadra di pipponi, per strapazzarti un po'  |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 27/01/2006 : 10:15:44
|
quote: Originally posted by admin
Dai, prenditi un po' di riposo, che poi ti rivogliamo qui per con un bella squadra di pipponi, per strapazzarti un po' 
Ti aspettiamo, mi raccomando! |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
| |
Topic  |
|