Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Un saluto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 25/01/2006 : 16:46:21
Come alcuni di voi avevano già notato, manco ormai da un pò, lo si vede anche dalla mia posizione di classifica considerato che generalmente sono in testa ;)
A parte gli scherzi, volevo salutare questa fantastica community con la quale ho avuto il piacere di giocare/discutere sin dal primo giorno, partecipando in maniera attiva alla crescita del gioco, e cercando di dare il mio piccolo contributo per migliorarne le caratteristiche.
Lascio non per attriti, non per sukaggio ( sono ancora il top ranking come trofei ) solo perchè vicende esterne mi hanno portato via del tempo, e non riuscirei più a seguire il gioco come facevo prima.

Non mi metterò a salutare nome per nome , non credo ce ne sia bisogno e sarebbe anche un pò lungo, considerato anche che la memoria non è più quella di una volta e rischierei di far rimanere male qualcuno dimenticandolo.; un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.

Un grosso in bocca al lupo al mio MITICO ADMIN Max per tutto.
E continuate a giocare a FM, a dare consigli, da un piccolo progetto artigianale sta diventando qualcosa di grande e buono, aiutatelo a crescere.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 27/01/2006 : 10:15:44
quote:
Originally posted by admin

Dai, prenditi un po' di riposo, che poi ti rivogliamo qui per con un bella squadra di pipponi, per strapazzarti un po'

Ti aspettiamo, mi raccomando!
admin Posted - 26/01/2006 : 21:22:49
Dai, prenditi un po' di riposo, che poi ti rivogliamo qui per con un bella squadra di pipponi, per strapazzarti un po'
galacticos Posted - 26/01/2006 : 20:59:22
Mi unisco anche io al coro di saluti per Bakaras
Millo Posted - 26/01/2006 : 15:35:02
NOOOOOO BAKAAAAAAAA non ci sentiremo mai più oraaaaaaaaa.... come faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?!?!?

Ovviamente stavo facendo scena :)
Un saluto alla Racing Pennellone.
Quadra Posted - 26/01/2006 : 08:04:50
In "culo" alla balena
realcassano Posted - 25/01/2006 : 23:11:51
in bocca al lupo bakaras
venturiniace Posted - 25/01/2006 : 22:32:39
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo ...........
Rudy Posted - 25/01/2006 : 22:27:34
Beh, non resta che augurarti in bocca al lupo per la vita...qui ci ricorderemo di te...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page