Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 allenamenti,quando?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
elpajasso Posted - 27/02/2006 : 13:22:52
forse ho cappellato!

ho svolto l'allenamento prima che la mia partita di ieri sera finisse
alcuni giocatori prima dell'allenamento avevano incrementato alcune skill (uno addirittura aumentato in 4 diverse) ma dopo che ho svolto l'allenamento nessuno è scattato di skill.è normale?
o scattano tipo al prossimo aggiornamento (se esistono) ,oppure sono stato io a vanificare l'allenamento allenando prima che la prtita finisse?

ditemi tutto.....grazie :P
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 15/03/2006 : 12:53:36
l' unica risposta che posso darvi per certo è: " allenate sempre a 30.000 euro". Per il resto dipende un pochino dalla vostra rosa:

- dove è piu carente? --> li potete magari decidere di rinfonzarla
- dove è piu giovane? --> se avete ad esempio 4 mediani giovanissimi allenateli in quel reparto (mediani come difensori e attaccanti)
-dove ci sono i piu anziani? -->se avete un reparto di soli ultra trentenni allora allenate di sicuro un altro reparto

io di solito la penso così:

cercate di portare alla pari più o meno (sia skill sia età) tutta la squadra e poi iniziate ad allenare tutti i reparti... io ho fatto così e pare stia funzionando
venturiniace Posted - 15/03/2006 : 12:49:29
allora ogni punto di skill è diviso in 10/10 quindi non è detto che tutti salgano di 1 di skill (può essere che si fermi a 8/10, 9/10, ecc).

Un errore che commettono in tanti è pensare che quando alleno difendere va su solo difendere. No, tutte le skill di TUTTI i giocatori vanno su con particolare riguardo in questo caso al difendere. E' chiaro che andranno su piu lentamente per i mediani e attaccanti ma si può tranquillamente vedere un saltino.
Fender Posted - 15/03/2006 : 12:43:44
Una domanda...

secondo Voi è meglio allenare sempre tutti i reparti ? Oppure allenarne solo alcuni come Vi regolate Voi ?

In base a cose decidete ?

Grazie 1000
elpajasso Posted - 02/03/2006 : 18:05:40
in fatti li ho notati...tutto ok

solo una cosa...io alleno i difensori e solo 2 sono scattati in entrate
tutti gli altri difensori sono scattati in altre skill, addirittura 2 difensori sono scattati in 4 skill,ma non in entrate, è normale o ho avuto culo,sculo? :)
realcassano Posted - 28/02/2006 : 16:15:34
quindi significa che vedrai gli effetti dell'allenamento che hai impostato alla prossima partita.
elpajasso Posted - 27/02/2006 : 17:54:59
quindi a me non è migliorato nessuno?
oppure intendi che i frutti dell'allenamento che ho appena fatto li vedrò all'inizio della prossima gara?
realcassano Posted - 27/02/2006 : 13:29:10
i miglioramenti si vedono dopo ogni partita

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page