ho svolto l'allenamento prima che la mia partita di ieri sera finisse alcuni giocatori prima dell'allenamento avevano incrementato alcune skill (uno addirittura aumentato in 4 diverse) ma dopo che ho svolto l'allenamento nessuno è scattato di skill.è normale? o scattano tipo al prossimo aggiornamento (se esistono) ,oppure sono stato io a vanificare l'allenamento allenando prima che la prtita finisse?
VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!! ____________________________ ____________________________ staff di FM Magazine - Organizzatore del FM TOTOCALCIO
Nickname: Real Cassano Serie: A Squadra: Real Cassano
quindi significa che vedrai gli effetti dell'allenamento che hai impostato alla prossima partita.
VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!! ____________________________ ____________________________ staff di FM Magazine - Organizzatore del FM TOTOCALCIO
Nickname: Real Cassano Serie: A Squadra: Real Cassano
solo una cosa...io alleno i difensori e solo 2 sono scattati in entrate tutti gli altri difensori sono scattati in altre skill, addirittura 2 difensori sono scattati in 4 skill,ma non in entrate, è normale o ho avuto culo,sculo? :)
allora ogni punto di skill è diviso in 10/10 quindi non è detto che tutti salgano di 1 di skill (può essere che si fermi a 8/10, 9/10, ecc).
Un errore che commettono in tanti è pensare che quando alleno difendere va su solo difendere. No, tutte le skill di TUTTI i giocatori vanno su con particolare riguardo in questo caso al difendere. E' chiaro che andranno su piu lentamente per i mediani e attaccanti ma si può tranquillamente vedere un saltino.
l' unica risposta che posso darvi per certo è: " allenate sempre a 30.000 euro". Per il resto dipende un pochino dalla vostra rosa:
- dove è piu carente? --> li potete magari decidere di rinfonzarla - dove è piu giovane? --> se avete ad esempio 4 mediani giovanissimi allenateli in quel reparto (mediani come difensori e attaccanti) -dove ci sono i piu anziani? -->se avete un reparto di soli ultra trentenni allora allenate di sicuro un altro reparto
io di solito la penso così:
cercate di portare alla pari più o meno (sia skill sia età) tutta la squadra e poi iniziate ad allenare tutti i reparti... io ho fatto così e pare stia funzionando