Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Mea culpa...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gattone Posted - 06/03/2006 : 18:47:34
Mi pare evidente che, dopo tre partite, il bilancio di zero punti, zero gol segnati e sette subiti certifichi impietosamente la scarsezza totale della mia povera compagine.

Avevo pensato di giocare ancora fino a fine stagione, ma visto l'andazzo e visto che non ho tempo da dedicare in questo periodo, ritengo che forse Malasuerte, dopo un buon numero di bellissime stagioni,potrebbe sventolare bandiera bianca già alla fine del girone d'andata. In effetti non capisco nemmeno il perché di questo disastro, e anche questo influisce.

Se il lavoro mi darà un po' di tregua, comunque, rifletterò ancora sul da farsi. In caso contrario ringrazio tutti sin da ora, mi sono divertito molto e sono contentissimo di aver ottenuto buoni risultati.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gattone Posted - 08/03/2006 : 23:52:16
quote:
Originally posted by giampa1969

Ma dai, miciomiao!
Ricomincia con calma come ho fatto io che sono passato dalla Serie a alla Serie C in 3 stagioni...
:)

Ehilà Giampa!

Se vedessi un minimo di logica nelle partite, e se capissi
perché vinco o perdo, andrei avanti.
Ma già alla fine della scorsa stagione, pur positiva, mi stavo
stancando di risultati che non capivo. Figurati quest'anno, che schierando un 99 e un 92 in attacco (e in una gara persino un 99, un 92 e un 88!), non ho segnato nemmeno un gol in quattro partite...
giampa1969 Posted - 08/03/2006 : 11:55:51
Ma dai, miciomiao!
Ricomincia con calma come ho fatto io che sono passato dalla Serie a alla Serie C in 3 stagioni...

Rinnova la squadra, ringiovaniscila e vedrai che piano piano le cose miglioreranno.
Certo all'inizio prenderai solo schiaffoni ma poi, man mano vedrai le soddifazioni.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page