Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug valutazioni?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
darkon Posted - 31/07/2006 : 11:33:09
Vorrei sottoporvi un questito.
Tale Del Vecchio Valerio, portiere titolare della mia squadra, ha giocato (nella prima di campionato) per 89 minuti subendo un solo gol e prendendo, come valutazione uno scarso 5,5.
Tale Monguzzi Ignazio, portiere di riserva della mia squadra, sostituisce il suddetto portiere titolare al minuto 89 e in meno di 4 minuti prende 2 gol e un bel 6 in pagella...
Non mi spiego la valutazione... Qualcuno può illuminarmi?
Immagino che il Sig. Monguzzi stesse intrattenendo il pubblico con spettacoli di equilibrismo e cabaret (da qui il 6 in pagella) e che distratto si sia fatto sfuggire 2 gol (da qui l'aver perso).
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 31/07/2006 : 14:33:58
quote:
Originally posted by admin

si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto
No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG.

ahhh quindi ho indovinato! bravo ventu!
darkon Posted - 31/07/2006 : 13:49:50
ahhhhh, ecco...
admin Posted - 31/07/2006 : 13:48:32
si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto
No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG.
venturiniace Posted - 31/07/2006 : 13:32:14
vuol dire (forse) che il titolare ha subito un goal solo su 2 tiri subiti in 89 minuti. Le aspettative per il forte portiere erano ben più alte, a differenza del panchinaro che entra e subisce 2 goal in 3 minuti nei quali non ha il tempo necessario per entrare in partita e per avere una valutazione che, non essendoci (non esiste il s.v.) è tradotta in 6.

Puo essere?
darkon Posted - 31/07/2006 : 11:56:00
Spero che Admin non se ne accorga, altrimenti mi aggiunge la voce "Mazzetta per la stampa" tre le voci di costo del bilancio...
brembs Posted - 31/07/2006 : 11:46:52
Hai i portieri raccomandati dalla stampa.
Non come il buon caro vecchio Balbo che per arrivare alla sufficienza doveva fare una tripletta!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page