Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug valutazioni?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 31/07/2006 :  11:33:09  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei sottoporvi un questito.
Tale Del Vecchio Valerio, portiere titolare della mia squadra, ha giocato (nella prima di campionato) per 89 minuti subendo un solo gol e prendendo, come valutazione uno scarso 5,5.
Tale Monguzzi Ignazio, portiere di riserva della mia squadra, sostituisce il suddetto portiere titolare al minuto 89 e in meno di 4 minuti prende 2 gol e un bel 6 in pagella...
Non mi spiego la valutazione... Qualcuno puт illuminarmi?
Immagino che il Sig. Monguzzi stesse intrattenendo il pubblico con spettacoli di equilibrismo e cabaret (da qui il 6 in pagella) e che distratto si sia fatto sfuggire 2 gol (da qui l'aver perso).

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 31/07/2006 :  11:46:52  Show Profile  Reply with Quote
Hai i portieri raccomandati dalla stampa.
Non come il buon caro vecchio Balbo che per arrivare alla sufficienza doveva fare una tripletta!

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1Є serie dilettanti 1

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 31/07/2006 :  11:56:00  Show Profile  Reply with Quote
Spero che Admin non se ne accorga, altrimenti mi aggiunge la voce "Mazzetta per la stampa" tre le voci di costo del bilancio...

La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 31/07/2006 :  13:32:14  Show Profile  Reply with Quote
vuol dire (forse) che il titolare ha subito un goal solo su 2 tiri subiti in 89 minuti. Le aspettative per il forte portiere erano ben piщ alte, a differenza del panchinaro che entra e subisce 2 goal in 3 minuti nei quali non ha il tempo necessario per entrare in partita e per avere una valutazione che, non essendoci (non esiste il s.v.) и tradotta in 6.

Puo essere?

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 31/07/2006 :  13:48:32  Show Profile  Reply with Quote
si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto
No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG.
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 31/07/2006 :  13:49:50  Show Profile  Reply with Quote
ahhhhh, ecco...

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 31/07/2006 :  14:33:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto
No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG.

ahhh quindi ho indovinato! bravo ventu!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page