Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 11:33:09
|
Vorrei sottoporvi un questito. Tale Del Vecchio Valerio, portiere titolare della mia squadra, ha giocato (nella prima di campionato) per 89 minuti subendo un solo gol e prendendo, come valutazione uno scarso 5,5. Tale Monguzzi Ignazio, portiere di riserva della mia squadra, sostituisce il suddetto portiere titolare al minuto 89 e in meno di 4 minuti prende 2 gol e un bel 6 in pagella... Non mi spiego la valutazione... Qualcuno puт illuminarmi? Immagino che il Sig. Monguzzi stesse intrattenendo il pubblico con spettacoli di equilibrismo e cabaret (da qui il 6 in pagella) e che distratto si sia fatto sfuggire 2 gol (da qui l'aver perso). |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 11:46:52
|
Hai i portieri raccomandati dalla stampa. Non come il buon caro vecchio Balbo che per arrivare alla sufficienza doveva fare una tripletta! |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1Є serie dilettanti 1

|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 11:56:00
|
Spero che Admin non se ne accorga, altrimenti mi aggiunge la voce "Mazzetta per la stampa" tre le voci di costo del bilancio...  |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 13:32:14
|
vuol dire (forse) che il titolare ha subito un goal solo su 2 tiri subiti in 89 minuti. Le aspettative per il forte portiere erano ben piщ alte, a differenza del panchinaro che entra e subisce 2 goal in 3 minuti nei quali non ha il tempo necessario per entrare in partita e per avere una valutazione che, non essendoci (non esiste il s.v.) и tradotta in 6.
Puo essere? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 13:48:32
|
si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto  No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG. |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 13:49:50
|
ahhhhh, ecco... |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 31/07/2006 : 14:33:58
|
quote: Originally posted by admin
si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto  No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG.
ahhh quindi ho indovinato! bravo ventu!   |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Topic  |
|