T O P I C R E V I E W |
darkon |
Posted - 31/07/2006 : 11:33:09 Vorrei sottoporvi un questito. Tale Del Vecchio Valerio, portiere titolare della mia squadra, ha giocato (nella prima di campionato) per 89 minuti subendo un solo gol e prendendo, come valutazione uno scarso 5,5. Tale Monguzzi Ignazio, portiere di riserva della mia squadra, sostituisce il suddetto portiere titolare al minuto 89 e in meno di 4 minuti prende 2 gol e un bel 6 in pagella... Non mi spiego la valutazione... Qualcuno può illuminarmi? Immagino che il Sig. Monguzzi stesse intrattenendo il pubblico con spettacoli di equilibrismo e cabaret (da qui il 6 in pagella) e che distratto si sia fatto sfuggire 2 gol (da qui l'aver perso). |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 31/07/2006 : 14:33:58 quote: Originally posted by admin
si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto  No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG.
ahhh quindi ho indovinato! bravo ventu!   |
darkon |
Posted - 31/07/2006 : 13:49:50 ahhhhh, ecco... |
admin |
Posted - 31/07/2006 : 13:48:32 si, carina. Nice try, direbbero a bagnoletto  No, la verita' e' che chiunque entri negli ultimi n minuti (n mi pare sia 10 non sono certo e dovrei ricontrollare) prende sempre 6, che starebbe per SV o NG. |
venturiniace |
Posted - 31/07/2006 : 13:32:14 vuol dire (forse) che il titolare ha subito un goal solo su 2 tiri subiti in 89 minuti. Le aspettative per il forte portiere erano ben più alte, a differenza del panchinaro che entra e subisce 2 goal in 3 minuti nei quali non ha il tempo necessario per entrare in partita e per avere una valutazione che, non essendoci (non esiste il s.v.) è tradotta in 6.
Puo essere? |
darkon |
Posted - 31/07/2006 : 11:56:00 Spero che Admin non se ne accorga, altrimenti mi aggiunge la voce "Mazzetta per la stampa" tre le voci di costo del bilancio...  |
brembs |
Posted - 31/07/2006 : 11:46:52 Hai i portieri raccomandati dalla stampa. Non come il buon caro vecchio Balbo che per arrivare alla sufficienza doveva fare una tripletta! |