T O P I C R E V I E W |
giampa1969 |
Posted - 30/08/2006 : 22:41:41 Mi si è rotto un centrocampista. E' entrato in suo sostituzione non il primo centrocampista che avevo inserito in lista ma l'ultimo che, fra tutte le riserve, era sicuramente il più forte. Tolto questo fatto che trovo relativamentr scorretto, infatti sono io che decido, con l'ordine di inserimento in panchina, chi far giocare per primo e chi no. Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che mi ha fatto saltare tutte le sostituzioni successive. Infatti il primo CC riserva sarebbe dovuto entrare in sostituzione (programmata) proprio con il giocatore infortunato. Solo che, essendo uscito prima, il sistema non l'ha trovato ed ha bloccato le sostituzioni. E questo, per una cosa sulla quale non solo non ho il controllo ma anzi mi viene materialmente impedito di averlo, mi fa incavolare,visto che così facendo non ho potuto allenare 2 centrocampisti... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Acrobata |
Posted - 31/01/2007 : 11:33:22 Riprendo questo topic perchè mi è capitata la stessa cosa domenica in un cambio tra attaccanti... volevo chiedere se la modifica riguardo l'ordine col quale fare entrare le riserve è stata fatta oppure no...
Ciao |
admin |
Posted - 04/09/2006 : 22:31:10 si, potrebbe essere un'implementazione necessaria, come la sostituzione tenendo conto del piede preferito dai panchinari (sulla quale ho appena iniziato a lavorare). |
venturiniace |
Posted - 04/09/2006 : 01:13:34 admin ti risponderà quanto prima... diamogli tempo che deve riordinarsi tutti i topic |
giampa1969 |
Posted - 03/09/2006 : 18:06:01 quote: Originally posted by giampa1969
Mi si è rotto un centrocampista. E' entrato in suo sostituzione non il primo centrocampista che avevo inserito in lista ma l'ultimo che, fra tutte le riserve, era sicuramente il più forte. Tolto questo fatto che trovo relativamentr scorretto, infatti sono io che decido, con l'ordine di inserimento in panchina, chi far giocare per primo e chi no. Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che mi ha fatto saltare tutte le sostituzioni successive. Infatti il primo CC riserva sarebbe dovuto entrare in sostituzione (programmata) proprio con il giocatore infortunato. Solo che, essendo uscito prima, il sistema non l'ha trovato ed ha bloccato le sostituzioni. E questo, per una cosa sulla quale non solo non ho il controllo ma anzi mi viene materialmente impedito di averlo, mi fa incavolare,visto che così facendo non ho potuto allenare 2 centrocampisti...
up |
|
|