Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug-nobug: sostituzioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
giampa1969 Posted - 30/08/2006 : 22:41:41
Mi si è rotto un centrocampista.
E' entrato in suo sostituzione non il primo centrocampista che avevo inserito in lista ma l'ultimo che, fra tutte le riserve, era sicuramente il più forte.
Tolto questo fatto che trovo relativamentr scorretto, infatti sono io che decido, con l'ordine di inserimento in panchina, chi far giocare per primo e chi no.
Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che mi ha fatto saltare tutte le sostituzioni successive.
Infatti il primo CC riserva sarebbe dovuto entrare in sostituzione (programmata) proprio con il giocatore infortunato.
Solo che, essendo uscito prima, il sistema non l'ha trovato ed ha bloccato le sostituzioni.
E questo, per una cosa sulla quale non solo non ho il controllo ma anzi mi viene materialmente impedito di averlo, mi fa incavolare,visto che così facendo non ho potuto allenare 2 centrocampisti...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Acrobata Posted - 31/01/2007 : 11:33:22
Riprendo questo topic perchè mi è capitata la stessa cosa domenica in un cambio tra attaccanti...
volevo chiedere se la modifica riguardo l'ordine col quale fare entrare le riserve è stata fatta oppure no...

Ciao
admin Posted - 04/09/2006 : 22:31:10
si, potrebbe essere un'implementazione necessaria, come la sostituzione tenendo conto del piede preferito dai panchinari (sulla quale ho appena iniziato a lavorare).
venturiniace Posted - 04/09/2006 : 01:13:34
admin ti risponderà quanto prima... diamogli tempo che deve riordinarsi tutti i topic
giampa1969 Posted - 03/09/2006 : 18:06:01
quote:
Originally posted by giampa1969

Mi si è rotto un centrocampista.
E' entrato in suo sostituzione non il primo centrocampista che avevo inserito in lista ma l'ultimo che, fra tutte le riserve, era sicuramente il più forte.
Tolto questo fatto che trovo relativamentr scorretto, infatti sono io che decido, con l'ordine di inserimento in panchina, chi far giocare per primo e chi no.
Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che mi ha fatto saltare tutte le sostituzioni successive.
Infatti il primo CC riserva sarebbe dovuto entrare in sostituzione (programmata) proprio con il giocatore infortunato.
Solo che, essendo uscito prima, il sistema non l'ha trovato ed ha bloccato le sostituzioni.
E questo, per una cosa sulla quale non solo non ho il controllo ma anzi mi viene materialmente impedito di averlo, mi fa incavolare,visto che così facendo non ho potuto allenare 2 centrocampisti...

up

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page