T O P I C R E V I E W |
Jinn |
Posted - 26/11/2006 : 23:52:56 So già che me ne pentirò... ma...
A me sembra un incasso un po' strano per una partita di serie C... O improvvisamente il mondo tifa solo per la mia squadra, oppure c'è un bug
Fondo Cassa: 13732384.77 Bilancio Turno Entrate Incasso 6068250 <------------  Vendita Calciatori 0 Sponsor 84444 Varie 0 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 02/12/2006 : 02:18:59 jinn dovrebbe essere proprio questo! |
Jinn |
Posted - 01/12/2006 : 21:20:10 avessi saputo di dare il la a tutto sto cxxxxxo, piemmavo e non threaddavo ^^'
Admin, fammi solo capire una cosa... Fuori da ogni polemica, il bug (prezzo massimo a parte) è originato dal fatto che il numero di spettatori, pur essendo funzione del prezzo, non è mai pari a zero? |
Chevanton |
Posted - 01/12/2006 : 14:23:42 quote: Originally posted by Ant87xx
ok..per me è tutto ok...nn facciamo polemiche.
sta bben |
Ant87xx |
Posted - 01/12/2006 : 13:40:44 ok..per me è tutto ok...nn facciamo polemiche. |
Chevanton |
Posted - 01/12/2006 : 07:04:17 Il fatto è un'altro. Io non stavo parlando con te, e neanche o voglia dato che non ti conosco nemmeno, la discussione da che era costruttiva sta diventanto polemica incostruttiva. Quindi potremmo continuare la discussione da dove avevamo interrotto. Cerchiamo però di parlare in generale e non dari risposte personali (anche perchè davero non so io e te cosa avremmo da dirci ) |
Ant87xx |
Posted - 01/12/2006 : 01:31:28 se vuoi ti faccio il disegno...o la vignetta...
cmq finiamola qui..sei, anzi eri nel torto..quindi non so cosa potresti aggiungere.. |
Chevanton |
Posted - 30/11/2006 : 21:46:00
quote: Originally posted by Chevanton
...ma mi sfuggono 3 cose: 1)Chi t' sap? 2)Ma c' bbuò? 3)Ma chi t'o ddà?
parlando in napoletano, e non ti sto sfottendo intendiamoci..anche io son campano, non risolvi proprio nulla....so che da un tono da grandi....ma non sei affatto più autoritario di prima..certo non con delle parole in dialetto mi impaurisci o zittisci..se era questo il tuo intento. [/quote]
????????????????????????? Bah... |
Ant87xx |
Posted - 30/11/2006 : 19:21:17 quote: Originally posted by venturiniace
I toni di questa discussione si stanno alterando troppo, o la smettete o sono costretto a prendere provvedimenti.
Non sto a chiudere il topic, confido nel vostro buon senso
Non voglio alzare assolutamente i toni...ma se si insinuano cose inesistenti..permetti che almeno chiarisco?.....non mi pare di aver detto nulla di che..il tutto è rapportato alla situazione..e comunque l'ironia, laddovè c'è, è evidente..... |
brembs |
Posted - 30/11/2006 : 19:12:36 quote: Originally posted by admin ... e nessuno dei mega stadi che puoi vedere oggi e' stato costruito con i proventi di questo giochetto.
Io premierei quelli che hanno costruito un mega stadio col sudore dei propri giocatori Per fortuna che ho rogitato ogni singolo posto dello stadio!
P.S. Quando raggiungerò i 183.000 posti, mi mettete la foto del Maracana'? Grazie |
venturiniace |
Posted - 30/11/2006 : 19:01:42 I toni di questa discussione si stanno alterando troppo, o la smettete o sono costretto a prendere provvedimenti.
Non sto a chiudere il topic, confido nel vostro buon senso |
Ant87xx |
Posted - 30/11/2006 : 18:33:20 quote: Originally posted by Chevanton
Hai iniziato ad insultare "a gratis" sparando sentenze
almeno io facevo qualcosa gratis...al contario tuo....   e poi la differenza tra insulto e sdegno non te l'hannop insegnata?....esiste ed è ben netta...non ho insultato nessuno..
quote: Originally posted by Chevanton
...ma mi sfuggono 3 cose: 1)Chi t' sap? 2)Ma c' bbuò? 3)Ma chi t'o ddà?
parlando in napoletano, e non ti sto sfottendo intendiamoci..anche io son campano, non risolvi proprio nulla....so che da un tono da grandi....ma non sei affatto più autoritario di prima..certo non con delle parole in dialetto mi impaurisci o zittisci..se era questo il tuo intento. |
Chevanton |
Posted - 30/11/2006 : 18:08:54 x Admin Dici che ho avuto un comportamento antisportivo. Se per antisportivo intendi che ho pensato più al guadagno personale che all'etica sportiva allora sì. Diciamo che ho cercato di ottenere il massimo vantaggio con tutti i mezzi leciti (o perlomeno che pensavo fossero leciti), senza contravvenire al regolamento. Se per antisportvo intendi imbroglione ti sbagli, perchè, che tu ci creda o no, io pensavo fosse una cosa scoperta da poche persone ma comunque prevista. Per questo motivo non capisco il motivo della multa; che mi abbiate tolto i 18 milioni, adesso che ho capito che era un bug, mi sembra logico , ma la multa non la capisco in quanto non ho contravvenuto a nessuna regola e mai l'avrei fatto. Tralatro voi dite che 5000000 sono poco, io ci ho messo 6 mesi (o forse di più) ad accumularli.
Facendo un paragone con il calcio giocato: per me è imbroglio comprare gli arbitri, ed è giusto che venga punito chi lo fa; è antisportivo ma regolare per esempio simulare un infortunio quando la propria squadra sta vincendo per perdere tempo.
x Ant87xx Hai detto che sei addirittura disgustato, uà pare che ho commesso un omicidio! Mica ho sabotato il file excell? Semplicemente pensavo che fosse una cosa prevista, invece era un problema del server. Hai iniziato ad insultare "a gratis" sparando sentenze, ma mi sfuggono 3 cose:
1)Chi t' sap? 2)Ma c' bbuò? 3)Ma chi t'o ddà?
x Acrobata Mi sapresti dire da dove è scattata l'ultima foto del golfo sul tuo sito? Quel muretto in basso a sinistra ha qualcosa di familiare... |
Acrobata |
Posted - 30/11/2006 : 17:25:53 Ma infatti io ho detto che la sanzione è giusta, visto che mi sono stati azzerati soldi e stadio... discutevo solo sul fatto che magari qualche volta il confine tra baco e scelta può essere discutibile (naturalemente questo caso è troppo clamoroso)...
Faccio un esempio: metto un attaccante destro a sinistra. Mi accorgo che si stanca molto più degli altri. Penso "Questa cosa è illogica (così come spettatori che pagano 10 milioni), capisco che renda meno, ma perchè stancarsi di più?".. quindi propendo per l'idea che sia un baco. Poi leggo il regolamento e mi accorgo che è una scelta.
In questo caso non funzionava così... naturalmente era troppo clamoro e non mi metto certo a dire come qualcun'altro che non mi è mai balenata in testa l'idea che non fosse un baco... però come facciamo a sapere che Chevanton non abbia davvero creduto che si trattasse di una scelta?
Anche per i due casi citati da admin posso dire che sono bachi perchè nel regolamento si parla di giocatori messi in vendita da altri utenti, quindi poter offrire per giocatori non in vendità è un baco. Lo stesso per il caso ipotetico degli allenamenti, visto che c'è scritto che "Contro l'effetto dell'eta' non ci sono rimedi...", quindi se ne trovo uno è un baco.
Detto questo, ripeto che le sanzioni date sono giuste e ancora mi scuso.
CIAO |
admin |
Posted - 30/11/2006 : 17:22:00 ant per favore non esacerbiamo i toni.
E' comunque naturale che oltre alla multa sono stati tolti anche i soldi incassati con il prezzo esagerato. E chi aveva lo stadio da 100000 posti ieri sera ha ricevuto la visita delle ruspe che lo hanno riportato a 12000.
E non partiamo con la caccia alle streghe. Il fenomeno e' davvero molto limitato (sei casi in 11 stagioni) e nessuno dei mega stadi che puoi vedere oggi e' stato costruito con i proventi di questo giochetto. |
Ant87xx |
Posted - 30/11/2006 : 17:17:42 1) Dynamo Chevanton - Sora All Stars 0 - 0 28-11-2006 Stadio Chevastadion, spettatori: 2
2) Dynamo Chevanton - zena1965f.c. 0 - 2 24-10-2006 Stadio Chevastadion, spettatori: 11
3) Dynamo Chevanton - Conegliano 0 - 0 07-11-2006 Stadio Chevastadion, spettatori: 11
4) Dynamo Chevanton - OTELUL GALATI 1 - 1 14-11-2006 Stadio Chevastadion, spettatori: 1
5) Dynamo Chevanton - Fontdor Gerona 1 - 0 21-11-2006 Stadio Chevastadion, spettatori: 6
gare con pubblico dele grandi occasioni...tipo gare illegali tra cani...deduco che il prezzo dei biglietti sia stato proibitivo...e di conseguenza anche la percentuale al team ospite risulta falsata...o sbaglio?...ora Admin sarà costretto a rivedere anche quello...se non erro.
Mi compiaccio...per pochi utenti che non sto a definire altro lavoro evitabile...e tempo tolto allo sviluppo....sapete, admin, anzi Massimo, ha anche una vita...lavora...ecc....e trovare tempo per queste cazzate immagini gli dia più che fastidio.
ora mi spiego stadi enormi....acquisti senza badare e spese...casse sempre floride..nonostante spese anche di 15 milioni in una settimana...ed i nomi non li faccio per non infrangere regole del forum...
ribadisco...tutto ciò è pietoso..sopratutto perchè c'è chi tenta di difendersi pur trovandosi in nettissimo torto...
P.S. ....per non citare tutti gli acquisti e le espansioni effettuate usufruendo dei soldi accumulati scorrettamente....davvero sono senza parole...solo l'azzeramento del team equilibrerebbe il tutto..forse.. |