Author |
Topic  |
Jinn
Giovane Alle Prime Armi
7 Posts |
Posted - 26/11/2006 : 23:52:56
|
So già che me ne pentirò... ma...
A me sembra un incasso un po' strano per una partita di serie C... O improvvisamente il mondo tifa solo per la mia squadra, oppure c'è un bug
Fondo Cassa: 13732384.77 Bilancio Turno Entrate Incasso 6068250 <------------  Vendita Calciatori 0 Sponsor 84444 Varie 0 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 27/11/2006 : 00:51:03
|
beh Jinn..al 99,9% è un bug...cmq ammiro la tua onestà..altri al tuo posto avrebbero fatto il giro dell'isolato sulle mani per l'accaduto..
Admin appena potrà sistemerà le cose...effettivamente 6 milioni di incasso..neanche il Barcellona al Camp Nou li fa... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 27/11/2006 : 10:56:21
|
quote: Originally posted by Ant87xx Admin appena potrà sistemerà le cose...effettivamente 6 milioni di incasso..neanche il Barcellona al Camp Nou li fa...
Forse volevi scrivere il Bafonchio "Marranji" Stadium   |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
Jinn
Giovane Alle Prime Armi
7 Posts |
Posted - 27/11/2006 : 12:32:37
|
Beh, l'ho detto solo perchè a camminare sulle mani attorno a un isolato non son mai stato molto bravo   Se l'admin vuole gli posso passare lo screenshot
... e comunque vuoi paragonare quella sqwuadretta del barça al MIO mitico Courmaosta... bah!!   |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 27/11/2006 : 13:08:28
|
infatti..intendevo dire il mega stadio di brembs... ad ogni modo sono a conoscenza della forza di Courmaosta...l'anno scorso ero in C n el tuo girone...e me le desti di santa ragione... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 27/11/2006 : 16:12:40
|
Hai giocato contro di me
Dai che per una partita del livello di Dynamo Chevanton-Courmaosta è giusto un incasso del genere  |
Nickname: Chevanton Squadra: Dynamo Chevanton Serie: C/5 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 27/11/2006 : 20:45:32
|
se giocavi contro Real Cassano facevi 10Milioni allora... |
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 01:25:56
|
quote: Originally posted by Chevanton
Hai giocato contro di me
Dai che per una partita del livello di Dynamo Chevanton-Courmaosta è giusto un incasso del genere 
Fermi tutti! Anche io oggi ho giocato contro Dynamo e ... l'incasso odierno non riesco a quantificarlo, perchè credo sia mischiato a quello di domenica, il totale supera di poco il milione.... mi sembra un pò tanto. Anche tu Chevanton hai niente da dichiarare alla finanza ?    |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 07:27:18
|
quote: Originally posted by plauri
quote: Originally posted by Chevanton
Hai giocato contro di me
Dai che per una partita del livello di Dynamo Chevanton-Courmaosta è giusto un incasso del genere 
Fermi tutti! Anche io oggi ho giocato contro Dynamo e ... l'incasso odierno non riesco a quantificarlo, perchè credo sia mischiato a quello di domenica, il totale supera di poco il milione.... mi sembra un pò tanto. Anche tu Chevanton hai niente da dichiarare alla finanza ?   
Incasso poco sotto il milione |
 |
|
Jinn
Giovane Alle Prime Armi
7 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 10:46:27
|
Si vede che siete pvopvio dei bavboni  
Io ho venduto 600mila magliette a 10 euri l'una, è questo il motivo del mio incasso 
Se devo essere sincero però, questo bug mi sta parecchio simpatico 
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 11:41:17
|
sembri il tipo abusivo che, fino a quando non è stato scoperto, sotto lo stadio Euganeo (Padova) prima della partita gridava "Mille lire per tutta la partita" e vendeva stick da 10 caramelle. A fine giornata tornava a casa con minimo 400.000 lire in tasca... tutti abusivi (sono 400 euro al mese, che se fosse adesso a 1 euro a pacchettino sarebbero 800 euro al mese!!!)
Poi chissà quanto ha preso di multa!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 15:34:08
|
C'e' l'evidenza di un problema che purtroppo non posso risolvere prima delle gare di stasera perche' sono fuori per lavoro. Ho sistemato un po' i bilanci di alcune squadre coinvolte, mantenendomi alquanto largo ma preferisco non penalizzare. Prima delle gare di domenica prossima il bug verra' sicuramente sistemato, e faro' anche dei controlli per vedere se, quante volte ed in quali occasioni si e' manifestato precedentemente. Ricordando che lo sfruttamento di bug di programma e' punibile con sanzioni, raccomando a chiunque possa avere idea di come sollecitarlo (per ovvie ragioni non ne parlo) di non farne assolutamente uso.
Ringrazio chi lo ha segnalato  |
 |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 20:50:35
|
quote: Originally posted by admin
C'e' l'evidenza di un problema che purtroppo non posso risolvere prima delle gare di stasera perche' sono fuori per lavoro. Ho sistemato un po' i bilanci di alcune squadre coinvolte, mantenendomi alquanto largo ma preferisco non penalizzare. Prima delle gare di domenica prossima il bug verra' sicuramente sistemato, e faro' anche dei controlli per vedere se, quante volte ed in quali occasioni si e' manifestato precedentemente. Ricordando che lo sfruttamento di bug di programma e' punibile con sanzioni, raccomando a chiunque possa avere idea di come sollecitarlo (per ovvie ragioni non ne parlo) di non farne assolutamente uso.
Ringrazio chi lo ha segnalato 
Questa non l'ho capita davvero. Io non ho contravvenuto a nessuna regola, inoltre non mi sembra un bug, anch'io quando ho visto la cifra mi sono insospettito, ma poi ho fatto i conti e mi trovo perfettamente |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 21:20:11
|
credo che admin intendesse dire che qualora qualcuno "ricevesse" soldi che non sono giustificati da nulla....e non lo segnala...verrà punito...
e mi sembra sinceramente normale..visto che è "approfittare di un errore del gioco". Chiaro? |
 |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 21:33:49
|
quote: Originally posted by Ant87xx
credo che admin intendesse dire che qualora qualcuno "ricevesse" soldi che non sono giustificati da nulla....e non lo segnala...verrà punito...
e mi sembra sinceramente normale..visto che è "approfittare di un errore del gioco". Chiaro?
Chiarissimo, il fatto è che i soldi che ho incassato sono giustificati eccome |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/11/2006 : 21:52:37
|
scusami...per incasso poco sotto il milione, come dici te, intendi dire che hai fatto quasi un milione solo allo stadio?...mi pare eccessivo...visto che ne hai uno di 30.000 posti... |
 |
|
Topic  |
|