Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 i giovani

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
davicsx Posted - 16/04/2008 : 21:45:25
ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla??
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 20/04/2008 : 13:25:00
quote:
Originally posted by thematrix

quote:
Originally posted by Ant87xx

si peggiora passando da 32 a 33.

Ok, quindi si peggiora al compimento del 33esimo anno, giusto? scusa se contunuo a chiedere, xrò mi interessa, xkè a fien anno vorrei vendere dei giocatori un pò su con l'età

esatto
Ant87xx Posted - 20/04/2008 : 13:24:38
esatto..al compimento dei 33
thematrix Posted - 20/04/2008 : 12:47:39
quote:

Ok, quindi si peggiora al compimento del 33esimo anno, giusto? scusa se contunuo a chiedere, xrò mi interessa, xkè a fien anno vorrei vendere dei giocatori un pò su con l'età
Ant87xx Posted - 18/04/2008 : 17:35:28
thematrix Posted - 18/04/2008 : 17:18:05
quote:
Originally posted by Ferenir
Da quello che ho capito io: a 30 anni non si cresce più e a partire dal compimento di 33 anni s'inizia a perde punti nelle skill.

Si peggiora dai 31 o dai 33?
polimar Posted - 18/04/2008 : 17:01:05
giusto come dice ferenir
Ferenir Posted - 18/04/2008 : 15:53:29
quote:
Originally posted by thematrix

quote:
Originally posted by venturiniace

quote:

quote:
Originally posted by davicsx

ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla??

fino a 30 anni si cresce nelle skill (tutte, non solo quelle di riferimento) dopo ogni gara. Ovviamente la crescita è in termini di decimali..e lo scatto avviene quando il decimale è completo.

I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara..

Aggiungo NON COMPRESI I 30

Quindi intendi dire che crescono da 16 anni fino al compimeto dei 30; a 30 anni rimangono stabili e dal compimento del 31° anno iniziano a peggiorare. Giusto?

Da quello che ho capito io: a 30 anni non si cresce più e a partire dal compimento di 33 anni s'inizia a perde punti nelle skill.
thematrix Posted - 18/04/2008 : 15:50:21
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:

quote:

fino a 30 anni si cresce nelle skill (tutte, non solo quelle di riferimento) dopo ogni gara. Ovviamente la crescita è in termini di decimali..e lo scatto avviene quando il decimale è completo.

I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara..

Quindi intendi dire che crescono da 16 anni fino al compimeto dei 30; a 30 anni rimangono stabili e dal compimento del 31° anno iniziano a peggiorare. Giusto?
Ferenir Posted - 17/04/2008 : 15:05:15
quote:

scusate l'ho messa in bug ma ho sbagliato...SORRY

e di che ti scusi? Hai frainteso . Era per sapere se c'era dell'altro. Leggendolo in bug mi era venuto il dubbio che tu o qualcun altro avevate riscontrato anomalie (bug), tipo: una volta il ME si comporta in un modo e un'altra volta in modo diverso.

Così ho domandato.
davicsx Posted - 17/04/2008 : 14:44:52
scusate l'ho messa in bug ma ho sbagliato...SORRY
venturiniace Posted - 17/04/2008 : 01:04:37
quote:

quote:

Ant87xx Posted - 16/04/2008 : 23:52:34
quote:

thematrix Posted - 16/04/2008 : 22:55:00
Non ne sono sicuro, ma secondo me no...poi, speriamo il contrario!
Ferenir Posted - 16/04/2008 : 22:26:00
quote:

Perché l'hai messa in bugs la domanda?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page