T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 16/04/2008 : 21:45:25 ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla?? |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 20/04/2008 : 13:25:00 quote: Originally posted by thematrix
quote: Originally posted by Ant87xx
si peggiora passando da 32 a 33.
Ok, quindi si peggiora al compimento del 33esimo anno, giusto? scusa se contunuo a chiedere, xrò mi interessa, xkè a fien anno vorrei vendere dei giocatori un pò su con l'età
esatto |
Ant87xx |
Posted - 20/04/2008 : 13:24:38 esatto..al compimento dei 33 |
thematrix |
Posted - 20/04/2008 : 12:47:39 quote: Originally posted by Ant87xx
si peggiora passando da 32 a 33.
Ok, quindi si peggiora al compimento del 33esimo anno, giusto? scusa se contunuo a chiedere, xrò mi interessa, xkè a fien anno vorrei vendere dei giocatori un pò su con l'età |
Ant87xx |
Posted - 18/04/2008 : 17:35:28 si peggiora passando da 32 a 33. |
thematrix |
Posted - 18/04/2008 : 17:18:05 quote: Originally posted by Ferenir Da quello che ho capito io: a 30 anni non si cresce più e a partire dal compimento di 33 anni s'inizia a perde punti nelle skill.
Si peggiora dai 31 o dai 33? |
polimar |
Posted - 18/04/2008 : 17:01:05 giusto come dice ferenir |
Ferenir |
Posted - 18/04/2008 : 15:53:29 quote: Originally posted by thematrix
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by davicsx
ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla??
fino a 30 anni si cresce nelle skill (tutte, non solo quelle di riferimento) dopo ogni gara. Ovviamente la crescita è in termini di decimali..e lo scatto avviene quando il decimale è completo.
I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara..
Aggiungo NON COMPRESI I 30
Quindi intendi dire che crescono da 16 anni fino al compimeto dei 30; a 30 anni rimangono stabili e dal compimento del 31° anno iniziano a peggiorare. Giusto?
Da quello che ho capito io: a 30 anni non si cresce più e a partire dal compimento di 33 anni s'inizia a perde punti nelle skill. |
thematrix |
Posted - 18/04/2008 : 15:50:21 quote: Originally posted by venturiniace
ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla??
fino a 30 anni si cresce nelle skill (tutte, non solo quelle di riferimento) dopo ogni gara. Ovviamente la crescita è in termini di decimali..e lo scatto avviene quando il decimale è completo.
I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara..
Aggiungo NON COMPRESI I 30
Quindi intendi dire che crescono da 16 anni fino al compimeto dei 30; a 30 anni rimangono stabili e dal compimento del 31° anno iniziano a peggiorare. Giusto? |
Ferenir |
Posted - 17/04/2008 : 15:05:15 quote: Originally posted by davicsx
scusate l'ho messa in bug ma ho sbagliato...SORRY
e di che ti scusi? Hai frainteso . Era per sapere se c'era dell'altro. Leggendolo in bug mi era venuto il dubbio che tu o qualcun altro avevate riscontrato anomalie (bug), tipo: una volta il ME si comporta in un modo e un'altra volta in modo diverso.
Così ho domandato.  |
davicsx |
Posted - 17/04/2008 : 14:44:52 scusate l'ho messa in bug ma ho sbagliato...SORRY |
venturiniace |
Posted - 17/04/2008 : 01:04:37 quote: Originally posted by Ant87xx
Aggiungo NON COMPRESI I 30 |
Ant87xx |
Posted - 16/04/2008 : 23:52:34 quote: Originally posted by davicsx
I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara.. |
thematrix |
Posted - 16/04/2008 : 22:55:00 Non ne sono sicuro, ma secondo me no...poi, speriamo il contrario! |
Ferenir |
Posted - 16/04/2008 : 22:26:00 quote: Originally posted by davicsx
Perché l'hai messa in bugs la domanda?  |