T O P I C R E V I E W |
Acrobata |
Posted - 08/05/2008 : 08:00:46 Ho un giocatore in prestito che volevo richiamare. PErò quando clicco su "Interrompi prestito" compare il popup con scritto "pari alla metà del giocatore".
Non sono andato avanti per evitare di fare cavolate...  |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
brembs |
Posted - 10/05/2008 : 10:37:45 quote: Originally posted by Sabo_10
Sicuramente il giocatore ti verrà restituito quando verrò azzerata la stagione...forse anche domenica...
Questo lo ben so  Secondo me dovrei poter riprenderlo da subito, come tutti gli altri giocatori che hanno disputato 4 partite nella squadre che li hanno in prestito. |
Sabo_10 |
Posted - 09/05/2008 : 20:46:01 Sicuramente il giocatore ti verrà restituito quando verrò azzerata la stagione...forse anche domenica... |
GiulioC |
Posted - 09/05/2008 : 19:48:22 quote: Originally posted by brembs
Non so se è un bug o una idea per il futuro: ho dato in prestito un giocatore a 2 giornate dal termine, quindi non me lo fa riprendere prima dell'inizio della nuova stagione (perchè devono passare 4 giornate prima di poterlo richiamare) e di conseguenza non posso metterlo in vendita fino a tale evento. Secondo il mio parere invece dovrei poter riprenderlo da subito, visto che il campionato è concluso.
Non so se sto scrivendo una fesseria 
per me è una idea per il futuro.
Qualche contatore non sa che il campinato è finito.......... |
brembs |
Posted - 09/05/2008 : 18:51:36 Non so se è un bug o una idea per il futuro: ho dato in prestito un giocatore a 2 giornate dal termine, quindi non me lo fa riprendere prima dell'inizio della nuova stagione (perchè devono passare 4 giornate prima di poterlo richiamare) e di conseguenza non posso metterlo in vendita fino a tale evento. Secondo il mio parere invece dovrei poter riprenderlo da subito, visto che il campionato è concluso.
Non so se sto scrivendo una fesseria  |
polimar |
Posted - 08/05/2008 : 17:55:54 si si tranquilli testato e ritestato mai avuti problemi |
Ant87xx |
Posted - 08/05/2008 : 17:07:35 grazie della dritta...così ne richiamo un pò.. |
brembs |
Posted - 08/05/2008 : 16:27:07 Avevo mandato un messaggio ad admin un po' di tempo fa e mi ha risposto che è un problema dovuto all'internazionalizzazione del sito e di continuare pure senza problemi. Ho provato e mi è tornato il giocatore tutto intero! |
Ant87xx |
Posted - 08/05/2008 : 15:55:50 quote: Originally posted by polimar
LO fa anche a me ma puoi andare avanti non succede nulla;-) ti ritorna tranquillo
hai testato?
cioè..torna in team nonostante lo strano messaggio? |
david81 |
Posted - 08/05/2008 : 15:15:59 sicuro che ritorna tranquillo?non vorrei che succedesse qualche cosa!!!admin che dici in merito?
David F.C. Phoenix A |
polimar |
Posted - 08/05/2008 : 08:51:15 LO fa anche a me ma puoi andare avanti non succede nulla;-) ti ritorna tranquillo |