Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Interrompi prestito

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Acrobata Posted - 08/05/2008 : 08:00:46
Ho un giocatore in prestito che volevo richiamare. PErò quando clicco su "Interrompi prestito" compare il popup con scritto "pari alla metà del giocatore".

Non sono andato avanti per evitare di fare cavolate...
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brembs Posted - 10/05/2008 : 10:37:45
quote:
Originally posted by Sabo_10

Sicuramente il giocatore ti verrà restituito quando verrò azzerata la stagione...forse anche domenica...

Questo lo ben so
Secondo me dovrei poter riprenderlo da subito, come tutti gli altri giocatori che hanno disputato 4 partite nella squadre che li hanno in prestito.
Sabo_10 Posted - 09/05/2008 : 20:46:01
Sicuramente il giocatore ti verrà restituito quando verrò azzerata la stagione...forse anche domenica...
GiulioC Posted - 09/05/2008 : 19:48:22
quote:
Originally posted by brembs

Non so se è un bug o una idea per il futuro: ho dato in prestito un giocatore a 2 giornate dal termine, quindi non me lo fa riprendere prima dell'inizio della nuova stagione (perchè devono passare 4 giornate prima di poterlo richiamare) e di conseguenza non posso metterlo in vendita fino a tale evento.
Secondo il mio parere invece dovrei poter riprenderlo da subito, visto che il campionato è concluso.

Non so se sto scrivendo una fesseria

per me è una idea per il futuro.

Qualche contatore non sa che il campinato è finito..........
brembs Posted - 09/05/2008 : 18:51:36
Non so se è un bug o una idea per il futuro: ho dato in prestito un giocatore a 2 giornate dal termine, quindi non me lo fa riprendere prima dell'inizio della nuova stagione (perchè devono passare 4 giornate prima di poterlo richiamare) e di conseguenza non posso metterlo in vendita fino a tale evento.
Secondo il mio parere invece dovrei poter riprenderlo da subito, visto che il campionato è concluso.

Non so se sto scrivendo una fesseria
polimar Posted - 08/05/2008 : 17:55:54
si si tranquilli testato e ritestato mai avuti problemi
Ant87xx Posted - 08/05/2008 : 17:07:35
grazie della dritta...così ne richiamo un pò..
brembs Posted - 08/05/2008 : 16:27:07
Avevo mandato un messaggio ad admin un po' di tempo fa e mi ha risposto che è un problema dovuto all'internazionalizzazione del sito e di continuare pure senza problemi.
Ho provato e mi è tornato il giocatore tutto intero!
Ant87xx Posted - 08/05/2008 : 15:55:50
quote:
Originally posted by polimar

LO fa anche a me ma puoi andare avanti non succede nulla;-) ti ritorna tranquillo

hai testato?

cioè..torna in team nonostante lo strano messaggio?
david81 Posted - 08/05/2008 : 15:15:59
sicuro che ritorna tranquillo?non vorrei che succedesse qualche cosa!!!admin che dici in merito?

David
F.C. Phoenix
A
polimar Posted - 08/05/2008 : 08:51:15
LO fa anche a me ma puoi andare avanti non succede nulla;-) ti ritorna tranquillo

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page