| T O P I C R E V I E W |
| maxpebo |
Posted - 03/02/2005 : 13:58:59 Non vorrei essere pessimista, ma secondo me c'è un problema con la pescata... Ho sempre allenato vari reparti e bene o male i giovani mi arrivavano sempre dalla 3° alla 5°-6° settimana... Ora ho deciso di allenare portieri e sono all'8° settimana senza giovane!!! E' solo una questione di sfiga, oppure c'è un problema con l'allenamento dei portieri? Un mese senza pescare giovani, quando inizialmente si diceva 3 allenamenti circa mi sembra un pò troppo.... |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| realcassano |
Posted - 04/02/2005 : 17:32:21  |
| admin |
Posted - 04/02/2005 : 14:22:21 quote: Originally posted by Bakaras
eh, ho dimenticato di mettere le faccie, ma il mio non era un reply polemico, cercavo solo di illuminarti :) non fatemi passare per cattivo e polemico 
zitto, PUSOLENTE!  |
| venturiniace |
Posted - 04/02/2005 : 13:02:35 ahahahah no non è spam.... ridevo di quello che diceva il bambino!!! |
| @lex |
Posted - 04/02/2005 : 12:56:24 quote: Originally posted by venturiniace

spammone 
 |
| venturiniace |
Posted - 04/02/2005 : 12:49:02
 |
| maxpebo |
Posted - 04/02/2005 : 12:38:26 No! Non è vero!!! Volevi fare il polemico!!!!
Come dice mio figlio di 2 anni, sei BRUTTO, CATTIVO E PUSOLENTE!!! (scritto proprio così!!!)
Naturalmente scherzo... 
Ciao ciao |
| n/a |
Posted - 04/02/2005 : 12:22:52 eh, ho dimenticato di mettere le faccie, ma il mio non era un reply polemico, cercavo solo di illuminarti :) non fatemi passare per cattivo e polemico  |
| @lex |
Posted - 03/02/2005 : 20:51:18 a me è arrivato dopo una decina di allenamenti il primo giovane..
:P |
| maxpebo |
Posted - 03/02/2005 : 19:25:41 ok, ho capito che non è un obbligo che arrivi, ma siccome gioco da quando è partito il gioco e non da 1 mese, ho guardato tutti gli avvenimenti del reparto giovanili della mia squadra, e bene o male ho visto che ogni mese reale mi arrivavano circa 2 giocatori, quindi uno ogni 4 allenamenti circa e quindi 2 settimane... di colpo negli ultimi 2 mesi mi è arrivato un solo giocatore... Ora non dico che sia sbagliato, anzi, però non mi dite (o cercate di sottintendere! ) che sono io che sbaglio i conti o pretendo... Sicuramente l'admin ha regolato "meglio" le probabilità di arrivo del giovane e i tempi si sono allungati.  La mia domanda era solo su una paura di "errore" dovuto all'allenamento di portieri che non so se qualcun'atro effettua.... tutto qua 
A proposito... A quando la statistica su il tipo di allenamento effettuato? 
Ciao, max
|
| n/a |
Posted - 03/02/2005 : 15:39:55 Il reparto che si allena e quanto si investe non influisce in nessun modo sulla probabilità di pescare un giovane dalle giovanili, nè sul suo ruolo o sulle sue qualità. Inoltre, non sta scritto da nessuna parte che dopo 3 allenamenti debba arrivare il giovane. Dopo 3 allenamenti consecutivi, PUO' arrivarti il giovane, ma non è detto ce lo faccia. Per ogni allenamento successivo, questa probabilità aumenta di un TOT, fino a quando finalmente i tuoi talent scout non tirano fuori qualcuno da passare in prima squadra; a quel punto si resetta il tutto e si riparte da 0 allenamenti. |
| venturiniace |
Posted - 03/02/2005 : 14:34:37 non tre allenamenti ma 3 settimane... quindi dovrebbe arrivarti a breve! |