Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Nome squadra

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
micpiedecaldosh Posted - 26/08/2008 : 13:16:42
Non riesco a cambiare il nome alla squadra; cioé quando clicco su "cambia nome", dopo aver inserito il nuovo, mi esce una schermata bianca con intestazione "Modifica Nome Squadra", poi, andando alle informazioni, trovo il vecchio nome. Succede solo a me?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 03/09/2008 : 19:02:38
quote:
Originally posted by micpiedecaldosh

quote:

ho provato con firefox e con explorer, non me lo cambia in entrambi i casi. volevo solo scrivere good to go con la prima g maiuscola... forse la "macchina" non coglie la finezza

quindi non posso cambiare una singola lettera (portarla da minuscola a maiuscola)nel nome della squadra?

We Mic! Se la causa è che il sistema "non coglie la finezza", prova a fine stagione a mettere un nome completamente diverso e poi all'inizio della prossima rimetti Good to go! No?
micpiedecaldosh Posted - 03/09/2008 : 17:42:26
quote:

ho provato con firefox e con explorer, non me lo cambia in entrambi i casi. volevo solo scrivere good to go con la prima g maiuscola... forse la "macchina" non coglie la finezza

quindi non posso cambiare una singola lettera (portarla da minuscola a maiuscola)nel nome della squadra?
micpiedecaldosh Posted - 28/08/2008 : 11:40:07
admin Posted - 26/08/2008 : 18:32:41
forse hai assegnato un nome di squadra gia' esistente?
venturiniace Posted - 26/08/2008 : 13:20:24
d'istinto mi vien da dirti di provare con un altro browser.... se poi non va lo stesso... allora ci dev essere un bug

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page