T O P I C R E V I E W |
galacticos |
Posted - 13/09/2008 : 10:14:48 Non so se è un bug, ma ho appena venduto un calciatore. Mi arriva un messaggio del sistema in cui mi dice la cifra con la quale è stato trasferito il giocatore e che una parte è stata tolta per essere destinata alla squadra d'origine. Ora, peccato che la squadra d'origine è la mia... il giocatore è nato e cresciuto tra le mie fila. E'normale che quei soldi mi vengano tolti nonostante sono sia venditore che squadra d'origine!?
grazie a quanti risponderanno |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
galacticos |
Posted - 14/09/2008 : 15:29:45 Effettivamente la cifra è esatta. Colpa mia che non ho avuto l'accuratezza di controllare la cifra accreditatami. |
sarale |
Posted - 14/09/2008 : 02:18:30 Nemmeno a me, dopo aver venduto un giocatore nato da me, era arrivato, xrò la cifra di soldi era corretta.. fai così: prezzo di vendita meno il suo 3% e controlla che quella cifra sia uguale a quella che hai ricevuto, capito? 
tipo vendita a 100000, 3%= 3000, soldi incassati 97000 (se il giocatore è nato da te, altrimenti 93000  |
galacticos |
Posted - 13/09/2008 : 11:23:14 no, nessun'altro messaggio |
Belzebù |
Posted - 13/09/2008 : 11:07:57 quote: Originally posted by galacticos
Non so se è un bug, ma ho appena venduto un calciatore. Mi arriva un messaggio del sistema in cui mi dice la cifra con la quale è stato trasferito il giocatore e che una parte è stata tolta per essere destinata alla squadra d'origine. Ora, peccato che la squadra d'origine è la mia... il giocatore è nato e cresciuto tra le mie fila. E'normale che quei soldi mi vengano tolti nonostante sono sia venditore che squadra d'origine!?
grazie a quanti risponderanno
In teoria dovrebbe arrivarti un altro messaggio di sistema che ti avvisa di aver ricevuto il 4% della vendita di un tuo ex giocatore. Però il 3% per le spese va comunque perso, secondo le nuove regole.
Se non ti è arrivato quel messaggio, allora, si tratta di un bug. |
|
|