Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Doppia Partita

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Lomba_Show Posted - 13/10/2008 : 15:21:26
ciao... scrivo a nome di Davide presidente della squadra A.S. Romulana che partecipa al campionato D/16... ieri sera nella sua partita si è verificato un bugs,la sua partita si è giocata due volte e vorrebbe avere delle informazioni... vi riporto qua il suo problema-->
da qnt ho capito ho giocato 2 volte ma essendo stata considerata la seconda partita cm mia partita giocata vorrei rammentare il fatto che nella prima mi si è fatto male rubafichi il portiere e pompanazzi è stato espulso è possibile che mi vengano tolte l'espulsioni e l'infortunio e in piu giocando doppio ne risente la forma fisica???per piacere mi puo rispondere grazie!!!!

scrivo a suo nome xkè nn è iscritto al forum... ciao ciao grazie a tutti
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sarale Posted - 13/10/2008 : 18:02:21
Secondo me è giusto che la prima partita non venga considerata, cioè, visto che il risultato considerato con esito della partita è il 5-0, mi sembra giusto che chi è stato ammonito od espulso nella prima partita non ne subisca le conseguenze, così come per la perdita di forma, xkè guardando la cronaca della partita si vede proprio che sono state giocate 2 partite da 90 minuti, uno di seguito all'altra.

bisogna spettare cosa dice admin, cmq questo è il link alla partita .

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page