Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug rilancio aste!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
sarale Posted - 17/10/2008 : 14:36:59
Ho trovato un bel bug nel sistema delle aste e del rilancio: quando si fa un offerta ad un giocatore in vendita, il prezzo inserito viene controllato...ma questa cosa non accade nel momento del rilancio! cioè, se nel momento del rilancio digito un prezzo minore di quello base di partenza dell'asta, il browser lo accetta! ho provato anche con un offerta negativa che ho subito poi annullato, ma ha funzionato, cioè ho fatto un offerta, poi ho rilanciato ad un prezzo più basso di quello base oppure negativo e l'ha preso!
Ovviamente poi le aste non corrette le ho tolte, oppure ho messo na nuova cifra corretta.

Mi sembra una cosa importante, ed anche di semplice risoluzione.
No admin?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sarale Posted - 21/10/2008 : 21:09:41
quote:
Originally posted by venturiniace

è sempre giusto segnalare i bug... dal più stupido al più tosto... altrimenti era inutile creare la sezione apposita!

venturiniace Posted - 21/10/2008 : 20:50:54
è sempre giusto segnalare i bug... dal più stupido al più tosto... altrimenti era inutile creare la sezione apposita!
sarale Posted - 21/10/2008 : 20:23:33
quote:
Originally posted by Manuel86
e basta con tutte le cose che si potrebbero implementare per migliorare il gioco bisgona sempre pensare ai bug che solo persone che non vogliono giocare userebbero...quindi anzi che perdere tempo in queste cose lasciamo implementare nuove cose...basta che nessuno ne usufruisce tanto verrebbe subito sgamato...

Se te vendessi un giocatore a 10mila soldi in meno del prezzo base dell'asta te ne accorgeresti? magari invece di 500mila uno (rubando) lo porta a casa a 490mila, così a te entrano 456mila invece di 465mila. te ne accorgeresti subito? anche se sono soltanto 10mila, e non ci si fa niente, è il principio che non va bene. e secondo me gente che se approfitta cen è molta.
secondo il tuo ragionamento allora anche quando si fa una semplice offerta il prezzo non dovrebbe essere controllato, xrò può succedere anche che involontariamente digiti una cifra sbagliata, magari minore della base dell'asta, ed ecco che magari ti trovi fregato xkè fai la figura di quello che vuole rubare.

Non mi sembra così una cosa inutile segnalare quest bug. Poi oh, ognuno la pensa come vuole, l'importante era segnalare, nient' altro.
Manuel86 Posted - 21/10/2008 : 01:14:52
quote:
Originally posted by sarale

se sei l'unico a far un offerta e questa offerta è minore del prezzo base (e con il rilancio puoi inserire il prezzo che vuoi: di 10 miliardi o di -100milioni) sicuramente quando finisce l'asta ti prendi quel giocatore per il prezzo al quale hai offerto, visto che il server accetta la cifra. Una volta accettato il prezzo, il server penso che lavori allo stesso modo di un asta qualunque senza fare distinzione sull'importo dell' asta; visto che ormai l'ha accettata.

Se uno fa una transazione negativa ci se ne accorgerebbe subito guardando la storia trasferimenti, xò magari se qualcuno prende un giocatore ad un prezzo minore di quello base può succedere anche che nn te ne accorgi, anche perchè soltanto il venditore sa a che prezzo era e quindi è l'unico che può controllare.

e basta con tutte le cose che si potrebbero implementare per migliorare il gioco bisgona sempre pensare ai bug che solo persone che non vogliono giocare userebbero...quindi anzi che perdere tempo in queste cose lasciamo implementare nuove cose...basta che nessuno ne usufruisce tanto verrebbe subito sgamato...
sarale Posted - 20/10/2008 : 16:01:36
se sei l'unico a far un offerta e questa offerta è minore del prezzo base (e con il rilancio puoi inserire il prezzo che vuoi: di 10 miliardi o di -100milioni) sicuramente quando finisce l'asta ti prendi quel giocatore per il prezzo al quale hai offerto, visto che il server accetta la cifra. Una volta accettato il prezzo, il server penso che lavori allo stesso modo di un asta qualunque senza fare distinzione sull'importo dell' asta; visto che ormai l'ha accettata.

Se uno fa una transazione negativa ci se ne accorgerebbe subito guardando la storia trasferimenti, xò magari se qualcuno prende un giocatore ad un prezzo minore di quello base può succedere anche che nn te ne accorgi, anche perchè soltanto il venditore sa a che prezzo era e quindi è l'unico che può controllare.
Manuel86 Posted - 20/10/2008 : 09:36:14
vabbe ma chi se ne frega...chi è quel malato che si mette a fare rilanci d'aste minori del prezzo d'asta???
non sai proprio cosa fare...
davy Posted - 19/10/2008 : 18:53:21
quote:

quote:
Originally posted by samuel

Ma scusate, intanto se si rilancia di un prezzo negativo o minore del prezzo base, l'asta viene persa! il problema è fittizio, non capiterà mai ke un giocatore vada acquistato ad un prezzo minore del prezzo base.. dico male?

Se sei l'unico ad offrire dovresti vincere l'asta
anche se offri meno di quanto richiesto
Penso sia questo che stia dicendo Sarale

questo bisognerebbe effettivamente verificarlo...

Sì bisognerrebbe verificarlo! ma dubito ke ci si possa aggiudicare l'asta in questo modo!
venturiniace Posted - 19/10/2008 : 18:29:45
quote:
Originally posted by samuel

Ma scusate, intanto se si rilancia di un prezzo negativo o minore del prezzo base, l'asta viene persa! il problema è fittizio, non capiterà mai ke un giocatore vada acquistato ad un prezzo minore del prezzo base.. dico male?

questo bisognerebbe effettivamente verificarlo...
samuel Posted - 19/10/2008 : 05:26:01

Gento Posted - 18/10/2008 : 23:34:26
Probabilmente se uno pensa di aver offerto troppo può abbassare l'offerta fatta.
andrekurt85 Posted - 18/10/2008 : 22:32:22
quote:
Originally posted by davy

Per l'appunto!
davy Posted - 18/10/2008 : 21:38:50
quote:
Originally posted by sarale

quote:

sul regolamento c è scritto che puoi ritirarla l'offerta...
Un tempo per "modificare" l'offerta dovevi prima annullarla e poi rifarla.

Dalla scorsa stagione è stata aggiunta la voce "rilancia" in modo da evitare questo meccanismo lungo.... ma puoi rilanciare come vuoi... ovviamente con valore minimo lo stesso impostato dal proprietario del giocatore

non sono scema, so leggere ed il regolamento lo conosco bene!
Non so se mi sono spiegata bene, ma il rilancio non subisce controlli sulla cifra inserita! Si può rilanciare di una prezzo MINORE del PREZZO BASE dell'asta e persino un PREZZO NEGATIVO!
capito Venturiniace? !!!

sarale Posted - 18/10/2008 : 20:48:14
quote:

Dalla scorsa stagione è stata aggiunta la voce "rilancia" in modo da evitare questo meccanismo lungo.... ma puoi rilanciare come vuoi... ovviamente con valore minimo lo stesso impostato dal proprietario del giocatore

non sono scema, so leggere ed il regolamento lo conosco bene!
Non so se mi sono spiegata bene, ma il rilancio non subisce controlli sulla cifra inserita! Si può rilanciare di una prezzo MINORE del PREZZO BASE dell'asta e persino un PREZZO NEGATIVO!
capito Venturiniace? !!!
hyunkel_86 Posted - 18/10/2008 : 13:58:45
il problema è questo, venturiniace: sarale dice che ha rilanciato ad un prezzo minore di quello base ed è stato accettato...
venturiniace Posted - 17/10/2008 : 22:48:07

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page